quote:Risposta al messaggio di didlei inserito in data 11/02/2011 12:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di didlei inserito in data 11/02/2011 12:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non riesco mai ad entrare su facebook perche' apre sempre il mio.... come ti trovo?
http://www.tgcom.mediaset.it/mo...
http://www.cosechenonvanno.com/...
Boicottiamo la riproduzione dell'animale uomo, che facciamo prima.http://www.youtube.com/watch?v=...
.jpg [/URL]</noscript>
">/p2130501.jpg [/URL]</noscript>">3.jpg [/URL]</noscript>">/p2130488.jpg [/URL]</noscript>"> e li abbiamo rimasti li in pensione,si prenderanno nel prox viaggio.
il camion ha fatto 3 fermate,savona,milano e parma, doveva arrivare alle 23 ma a savona è stato fermato dai carabbinieri e ora che hanno controllato tutti i passaporti dei cani ci è voluto una vita prima che potessero ripartire .
chi, come me, è andato a milano (il ritrovo era al forum di assago) ha dovuto aspettare dalle 10 di sera fino alle due del mattino.
alla fine però è arrivato, è stata un emozione grandissima per tutte/i quando è arrivato,si è fermato e ha aperto le porte, allora si è sentito un coro di bau.
erano tutti spaventati e impauriti tanti in condizioni disastrose,magri e malati.
siamo state tutte li in attesa del peloso da noi adottato o stallato(in affidamento)è stata una cosa lunga perchè si è dovuto controllare tutti i microchip e i passaporti,poi abbiamo anche dato una mano per far sgranchire i cani più grandi e dissetarli,in attesa di smistarli tutti.
eravamo tutti con le lacrime agli occhi per la contentezza di poterli finalmente vedere dal vivo e liberi e non più in foto e dietro a delle sbarre.
ora sono tutti nelle nuove case curati e coccolati,e chi è in stallo è in attesa di trovare una vera famiglia degna di essere chiamata tale, intanto si gode le coccole le cure e le pappe della famiglia stallante.
per me è stata un avventura straordinaria che spero ripeteremo presto.
vi posto alcune foto
<script src='https://img233.imageshack.us/shareable/?i=p2130488.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>[URL=http://img233.imageshack.us/i/p2130488.jpg/]
[/URL]</noscript>
questa foto ritrae quasi tutte le persone che aspettavano a milano l'arrivo del camion
<script src='https://img10.imageshack.us/shareable/?i=p2130493.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>[URL=http://img10.imageshack.us/i/p2130493.jpg/]
[/URL]</noscript>
questo è il camion che sta arrivando con giovanni alla guida un uomo davvero eccezzionale!!
<script src='https://img651.imageshack.us/shareable/?i=p2130501.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>[URL=http://img651.imageshack.us/i/p2130501.jpg/]
[/URL]</noscript>
questo è 1 dei pelosi impaurito molto dolce e buonissimo anche se di mole grande
<script src='https://img7.imageshack.us/shareable/?i=p2130502a.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>[URL=http://img7.imageshack.us/i/p2130502a.jpg/]
[/URL]</noscript>
questa è la piccola che dovevo prendere io in stallo ma poi invece ha preso un altra signora perchè il suo avendo la scabbia(avendo un altro animale) lo abbiamo messo in pensione finchè non si ristabilisce
è bellissima e molto dolce
<script src='https://img821.imageshack.us/shareable/?i=p2130509.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>[URL=http://img821.imageshack.us/i/p2130509.jpg/]
[/URL]</noscript>
e questo invece è bryo(ne avevo salvati due [:)])lui è in stallo da me,sta bene è molto affettuoso sa stare al guinzaglio(le passeggiate gli piacciono da morire)mangia beve e di notte sta buonissimo.
spero davvero di trovargli presto una bella famiglia
tutto il duro lavoro che abbiamo fatto in questi mesi è stato ricompensato pienamente quando abbiamo visto questi pelosi dal vivo [;)] quote:Risposta al messaggio di didlei inserito in data 19/02/2011 00:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che vi dovrebbero fare santi subito... non ho parole... Se invece dei manifesti ( che nessuno vuole..) si potrebbe aiutare tutto l'ambaradam, penso sia meglio....[:)]
quote:Risposta al messaggio di didlei inserito in data 20/02/2011 00:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo stanziato una somma per i manifesti ma, vedo che il vostro operato è molto + valido e sostanziale, fatemi sapere come faccio a farvi recapitare la somma, sarò molto + felice e soddisfatto nel sapere che detta somma, vada a contribuire veramente ad alleviare la loro sofferenza... Per contatti privati, basta che andiate su dati personali... Grazie e buona domenica a voi tutti