quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 22/06/2010 13:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visitata l'EUROPA per 40 anni, il limite è stata sempre la Grecia, i paesi mussulmani li lascio volentieri agli altri... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/06/2010 13:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto Yuma, nemmeno a me interessano, preferisco altre civiltà[;)] Ma cosa c'entra questo argomento su Altro Sui Camper?[:0] M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 22/06/2010 14:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti io l'avevo postata su viaggi estero , ma e' stata spostata dal moderatore. Mah ! Comunque precludersi un viaggio , perchè hanno religione diverse, o culture , a mio avviso (sootolineo mio) vi preclude di conoscere luoghi e culture diverse da quelle occidentali . Io visitato il medio oriente come giordania egitto e israele e alcuni anni fa' la Turchia , mi sono sempre trovato bene e ho un gran bel ricordo di questi viaggi . Ciao
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 22/06/2010 13:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/06/2010 13:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Napoli 64 morti nel 2009! Che vuol dire che non ci vai. Non è certo un paese mussulmano. No polemica
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 22/06/2010 15:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per te che lo puoi raccontare, non è cosi per certi amici tedeschi....[:(] Ho sempre rispettato le religioni, qualunque esse siano, ma non posso rispettare chi non mi rispetta... SALUTONI NE'
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 22/06/2010 17:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno è libero di esprimere le proprie idee... oppure no ? Se a me non va di andarci, sarò libero di farlo oppure ci devo andare per forza ? Ma vi siete dimenticati quanti turisti tedeschi sono morti in Egitto ? e quanti a Sharm El Sheik ? e quanti preti e italiani in Turchia ? Napoli 64 morti ? non erano per caso camorristi e si sono ammazzati tra loro ? nei paesi mussulmani quando vedono i cristiani fanno come il lanciatore di coltelli cinese... NDOCOIO-COIO....[;)][:D] ITE-ITE... io me ne vado in paesi leggermente + civili del mio... BUONI KM...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/06/2010 18:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti racconto cosa mi è successo: eravamo a barcellona, di ritorno dal marocco, poichè l'indomani avevamo la nave. ore 19:00 circa fermi ai tavoli all'aperto dietro la rampla. C'erano due ragazze inglesi con altri due maschietti, forse locali, le due erano brille. Una di queste si alza con il boccale di birra da litro, quindi con fondo spesso, vuoto e va dietro l'amica senza dare nell'occhio e glilo dà con violenza in testa. Si sente come un tonfo, logicamente apre la testa a l'altra ma la cosa che ci è rimasta più impressa, sicuramente ad uno dei miei figli, e che il sangue è schizzato ovunque anche in faccia al mio piccolo più vicino. Tutto questo al ritorno di 40 gg di paese mussulmano dove in solitaria siamo stati da "DIO". Alla faccia della civiltà... che faccio non vado più a Barcellona?
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 22/06/2010 19:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa succede una su un milione... Ma le stragi dei mussulmani sono ben altra cosa... Non fare di un'erba un fascio...[;)]
quote:Risposta al messaggio di feee inserito in data 22/06/2010 19:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei chiesto per caso chi ha messo le bombe nel metrò ?[;)]
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 22/06/2010 20:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, che ci stai a fare ?[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 22/06/2010 21:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino è diversa la cosa, li non sono stati gli americani a far cadere le torri... Fino a prova contraria sono stati i mussulmani...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 22/06/2010 21:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/06/2010 06:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yuma scusami , parli di culture, vergini eppoi dici che quelle tedesche sia migliore, forse è il caso di rileggere qualche libro di storia .... sono appena passati 70 anni da quello che hanno fatto i tedeschi. Certo ora è un'altra Germania e la nuova generazione è profondamnte cambiata (almeno spero).Anche io ho visitato il nord, come francia germania austria e cosi via fino alla norvegia dove apprezzo l'ordine la pulizia , un po' meno il clima Continuo a sostenere che non precludo la mia visione di viaggiatore , solo cosi' potro' veramente giudicare come si vive in quel tale paese e fare dei paragoni con mio . Ciao e fai una buona giornata .