quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 23/06/2010 08:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciamo gli orrori del passato dove sono, anche noi abbiamo molte cose da rimproverarci...[;)] Io la vacanza la intendo a modo mio, deve essere istruttiva e rilassante, mi dispiace ma non mi ci vedo in quei posti, mi rovinerei le vacanze e basta... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 23/06/2010 11:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace.. ma non la penso cosi, io ho un'allergia totale ai mussulmani... BUONI KM A TUTTI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/06/2010 06:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 23/06/2010 19:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come mi suonano cosi canto...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 25/06/2010 12:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti peter pan, o ci fai o ci sei... decidi tu...[;)] SALUTONI NE'[:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/06/2010 13:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'attentato che c'e' stato ad Istanbul non è di carattere religioso, è un attentato fatto dai separatisti Kurdi del PKK (che comunque mirano ad obbiettivi militari), che vogliono l'indipendenza della regione del Kurdistan, quindi non dovresti andare neanche nella cattolicissima Spagna, dove ci sono gli attentati dei separatisti baschi dell'ETA, oppure in Inghilterra o in Irlanda,dove l'IRA piazza bombe, ne tantomeno in Italia , che tra attentati delle brigate rosse, commorristi e mafiosi non stiamo meglio. Io lavoro ogni giorno a contatto con Iraniani, Siriani, e di altre nazionalità di religione Islamiche, è sono delle persone fantastiche e sempre disponibili, non bisogna fare di tutterba un facio, ci sono i buoni e i cattivi ovunque, meditate!!
quote:Risposta al messaggio di asmafia inserito in data 28/06/2010 15:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, non vado in SPAGNA-IRLANDA E INGHILTERRA... Ci sono stato, come sono stato in tanti posti che non tornerò nemmeno se mi pagano il viaggio... Pensa che non prendo un'aereo da lontano 11 settembre 2001 SALUTONI