CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bonassola (SP): qualcuno mi aiuti a capire...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
19
morgano
morgano
01/03/2006 97
Inserito il 25/04/2010 alle: 23:17:50
Buonasera a tutti! Vorrei raccontare cosa mi è successo in quel bellissimo posto che è Bonassola: ormai sappiamo che da fine giugno a fine settembre non si può scendere con i camper (e già qui ci sarebbe qualcosa da obbiettare...chi decide chi può scendere o no?); l'anno scorso decidiamo un amico di Torino ed io di andare, con i rispettivi camper e famiglie, a Bonassola per il ponte del primo maggio. Arrivati nel parcheggio scopriamo che ci siamo solo noi ed un altro camper: Spettacolo, pensiamo, ed è il ponte! Dopo pochi minuti ci avvicina l'equipaggio già parcheggiato e ci dice che tanto l'indomani ci avrebbero fatto sloggiare! Perchè, chiediamo increduli, mica siamo già a giugno? Mah, non si sa, quest'anno "hanno" deciso che durante i ponti i camper non possono parcheggiare... Infatti, puntuali, il mattino dopo arivano i vigili e ci dicono che c'è un'ordinanza del sindaco che impedisce di parcheggiare: per evitare di rovinarci il week end accettiamo di buon grado e ripieghiamo per un campeggio a Deiva, dove tra l'altro ci siamo trovati benissimo. Sabato mattina (24-4-10) decidiamo, la mia compagna, la nostra bambina, il nostro "bambino" peloso ed io di andare due giorni a Bonassola: all'uscita dell'autostrada di Deiva alla mia compagna viene il dubbio che non ci lascino di nuovo parcheggiare: detto, fatto:"c'è un'ordinanza del sindaco, non si può scendere". Di nuovo per il quieto vivere ripieghiamo per Deiva, ma a questo punto mi stanno leggermente girando: [}:)]possibile che qualcuno si debba continuamente arrogare il diritto di dirmi quel .... che devo fare?[}:)] [}:)]Se decido di parcheggiare a Bonassola, perchè deve esserci qualcuno che me lo impedisce?[}:)] [}:)]Con quale .... di motivazione un .... di sindaco emana un'ordinanza per impedire ad un camper di parcheggiare?[}:)] Sottolineo che gli spazi per parcheggiare i camper a Bonassola ci sono: li hanno ricavati sulla vecchia tratta della ferrovia e sono tracciati apposta per i camper; il fatto è che dove ci stà un camper probabilmente ci stanno due macchine e queste capre pensano che il turista itinerante non spende, quindi meglio qualcun'altro da spennare!! Io auguro ai comuni come il suddetto che arrivino veramente tempi duri e che vadano a cercare i camperisti a casa uno per uno, basta che qualcuno vada ancora a spendere qualche euro! Vorrei una vostra opinione ed eventualmente un'idea per il futuro, visto che mi sono rotto le .... di chinare la testa e cambiare destinazione per l'arroganza, l'ignoranza e la pochezza di certa gente!
[:)][:)] !!SALUTI!![:)][:)]
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 25/04/2010 alle: 23:49:58
secondo la nostra costituzione le regole le fanno le istituzioni pubbliche, e, per inciso, non mi risultano alternative valide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link