CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bruciato il camper, l'Assicurazione non paga.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 18/03/2009 alle: 13:00:51
CERTO IL CAPITALE NON COPRE IL DANNO TOTALE DA 35000 EURO Nè HO AVUTI 5000
quote:Originally posted by ippocampo2009
quote:Originally posted by MascalzoneLatino
due parole: il mio camper era assicurato furto e incendio tutto compreso, non mi hanno ancora risarcito, dicono incendio doloso!!! ma doloso a chi? al rimessaggio non a me!!! dicono eri in un area privata cioè il rimessaggio (incendiato) e allora? quado pago la polizza la devo pagare per quando esco dal rimessaggio e non per 365 giorni, mi dovrebbe pagare il rimessaggio? ma il capitale non copre tutti i 150 mezzi coinvolti allora mi chiedo che paghiamo a fare queste polizze? la mia compagnia era la più pubblicizzata sulla rivista pleinair sono passati già 3 anni e mezzo aspetto la conclusione della causa e vi faccio sapere. scusate lo sfogo. id="size3"> >
> ciao. mi dispiace per l'accaduto ma vorrei sapere se hai valutato di chiedere il risarcimento all'assicurazione del rimessaggio visto che, per quanto ne so, per legge dovrebbe averne una..... saluti...
>
>
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 18/03/2009 alle: 17:07:57
CERTO IL CAPITALE NON COPRE IL DANNO TOTALE DA 35000 EURO Nè HO AVUTI 5000
quote:Originally posted by ippocampo2009
due parole: il mio camper era assicurato furto e incendio tutto compreso, non mi hanno ancora risarcito, dicono incendio doloso!!! ma doloso a chi? al rimessaggio non a me!!! dicono eri in un area privata cioè il rimessaggio (incendiato) e allora? quado pago la polizza la devo pagare per quando esco dal rimessaggio e non per 365 giorni, mi dovrebbe pagare il rimessaggio? ma il capitale non copre tutti i 150 mezzi coinvolti allora mi chiedo che paghiamo a fare queste polizze? la mia compagnia era la più pubblicizzata sulla rivista pleinair sono passati già 3 anni e mezzo aspetto la conclusione della causa e vi faccio sapere. scusate lo sfogo. id="size3"> >
> ciao. mi dispiace per l'accaduto ma vorrei sapere se hai valutato di chiedere il risarcimento all'assicurazione del rimessaggio visto che, per quanto ne so, per legge dovrebbe averne una..... saluti...
>
>
>
> mi ridispiace...in questo caso, però, il titolare del rimessaggio, in qualità di custode, risponde direttamente con i suoi averi della somma rimanente....ti dico questo solo per avere una possibilità in più..... saluti
16
caci 82
caci 82
04/03/2009 8
Inserito il 18/03/2009 alle: 20:41:15
signori i rimessaggi devono essere assicurati per incendio furto e atti vandalici(è compreso anche il dolo)ma i purtroppo i rimessaggi tendono a rispiarmiare facendo polizze scarse oppure nn facendole propio.... doveteunire le forze e andare tuti insieme al rimessaggio di appartenenza minacciando di togliere tutti i mezzi .......(loicamente ci deve essere coalizione fra di voi )... secondo me dopo si assiura e ve lo mette pur sul contratto...anche perche se il vostro rimessaggio è assicurato ...VOI POTETE SOSPENDERE LE POLIZZE ASSICURATIVE VOSTRE PRIVAT!!!!risparmiando cosi tempo assicurativo magari nel periodo invernale e sopprattutto dormire sogni TRANQUILLI visti i tempi... [8D][:D]
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 18/03/2009 alle: 23:16:31
quote:Originally posted by caci 82
signori i rimessaggi devono essere assicurati per incendio furto e atti vandalici(è compreso anche il dolo)ma i purtroppo i rimessaggi tendono a rispiarmiare facendo polizze scarse oppure nn facendole propio.... doveteunire le forze e andare tuti insieme al rimessaggio di appartenenza minacciando di togliere tutti i mezzi .......(loicamente ci deve essere coalizione fra di voi )... secondo me dopo si assiura e ve lo mette pur sul contratto...anche perche se il vostro rimessaggio è assicurato ...VOI POTETE SOSPENDERE LE POLIZZE ASSICURATIVE VOSTRE PRIVAT!!!!risparmiando cosi tempo assicurativo magari nel periodo invernale e sopprattutto dormire sogni TRANQUILLI visti i tempi... [8D][:D] >
> Non me ne voglia caci 82 perchè non lo conosco e quindi non posso giudicarlo, ma le parole scritte SONO PIETRE. [V][V][V]MAI E POI MAI IN UN RIMESSAGGIO SOSPENDERE L'ASSICURAZIONE.id="size6"> id="red"> Meglio avere due copertura che una, ma, ripeto mai sospendere le polizze. cordialità domo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link