CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

brutta esperienza camping sport magenta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
9
stucci
stucci
16/08/2015 28
Inserito il 18/08/2016 alle: 10:02:47
ciao a tutti,
ci tengo a raccontare la mia esperienza bruttissima col megastore in oggetto.
Ho ordinato due oscuranti nuovi il 6 luglio se non erro, dopo quasi due settimane non vedendo nulla, non avevo nemmeno fretta, li chiamo e praticamente il mio ordine era andato perso.
No problem gli dico, purtroppo sono cose che possono capitare, si scusano e mi spediscono in fretta il venerdì sera per il lunedì. Il corriere Bartolini buca la prima consegna e poi non lo rivedo più fino al venerdì successivo, finalmente mi dico.
Una volta a casa apro il pacco e con mia meraviglia gli oscuranti erano in condizioni a dir poco pessime, un imballaggio approssimativo ha causato la graffiatura del delicato alluminio satinato e verniciato, poi vi dirò che guardandole bene non sembrano nemmeno nuove !
Li contatto via email, mando le foto ed effettivamente ammettono il vizio e mi dicono che me lo cambiano. La settimana scorsa il loro fornitore glielo doveva consegnare, poi incalzati da me hanno detto che era chiuso e se ne riparla dopo le ferie.
In tutta questa vicenda non si sono mai presi la briga di prendere il telefono e di chiamarmi, rassicurarmi, se non li chiamavo io o scrivevo via email non mi avevano nemmeno in nota.
Fatto sta che dopo un mese e mezzo i miei oscuranti non si vedono ancora :)

Stefano RIccardi from Parma

Ford Transit Riviera '86

Modificato da stucci il 18/08/2016 alle 12:04:19
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 18/08/2016 alle: 10:37:46
Art. 7
Gli utenti registrati che inviano messaggi nei Servizi Interattivi di CamperOnLine.it sono consci che interventi che contengano espliciti riferimenti ad Aziende, Concessionari o terze parti, come pure abbreviazioni o riferimenti sottintesi che possano ricondurre ad una specifica Ditta, a prescindere dal nickname con il quale vengono inviati, se hanno connotazioni di lamentela, reclamo, accusa di presunte ingiustizie subite, o contengono affermazioni o insinuazioni che possano ingenerare dubbi o incertezze sul mercato, DEVONO contenere nome, cognome e città del mittente. Questo per comprensibili necessità di verifica e per consentire il legittimo contraddittorio, se desiderato, da parte delle aziende chiamate in causa. Interventi di questa natura privi di firma, o firmati con dati che risultino falsi, verranno rimossi dai forum senza preavviso e senza alternative. L'uso dei nostri forum per confronti seri e costruttivi è legittimo, mentre il loro impiego sotto mentite spoglie, in modo anonimo o con dati falsi fa perdere di attendibilità e di credibilità al contenuto dell'intervento e rischia di portare un'ombra di generica negatività, non riscontrabile da chi legge, del quale non si sente la necessità

​L'art 7 prevede anche la citta di residenza....

​comunque  parte questo io ti riporto un paio di mie esperienze...
​la prima un errato invio di un pezzo del frigo, prontamente sostituito con quello giusto e anche le spese del trasportatore per restituire il pezzo errato sono state a carico loro.. non era Agosto mese infernale per queste cose....

​la seconda ben più degna di nota è il fatto che erroneamente avevo pagato due volte un ordine e non me ne ero accorto....
​mi hanno prima contattato telefonicamente e non avendo risposto mi hanno subito inviato una mail, dicendomi che mi ri-bonificavano l'importo non dovuto a causa di un mio errore che probabilmente lo avrei visto un mese dopo al saldo della carta di credito....

​questo per dire che tutti possono sbagliare, e non credo che una ditta come CSM si perda per poche decine di euro!!!!wink

Buona giornata!!!!
Nicola.
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 18/08/2016 alle: 11:08:54
In risposta al messaggio di stucci del 18/08/2016 alle 10:02:47

ciao a tutti, ci tengo a raccontare la mia esperienza bruttissima col megastore in oggetto. Ho ordinato due oscuranti nuovi il 6 luglio se non erro, dopo quasi due settimane non vedendo nulla, non avevo nemmeno fretta,
li chiamo e praticamente il mio ordine era andato perso. No problem gli dico, purtroppo sono cose che possono capitare, si scusano e mi spediscono in fretta il venerdì sera per il lunedì. Il corriere Bartolini buca la prima consegna e poi non lo rivedo più fino al venerdì successivo, finalmente mi dico. Una volta a casa apro il pacco e con mia meraviglia gli oscuranti erano in condizioni a dir poco pessime, un imballaggio approssimativo ha causato la graffiatura del delicato alluminio satinato e verniciato, poi vi dirò che guardandole bene non sembrano nemmeno nuove ! Li contatto via email, mando le foto ed effettivamente ammettono il vizio e mi dicono che me lo cambiano. La settimana scorsa il loro fornitore glielo doveva consegnare, poi incalzati da me hanno detto che era chiuso e se ne riparla dopo le ferie. In tutta questa vicenda non si sono mai presi la briga di prendere il telefono e di chiamarmi, rassicurarmi, se non li chiamavo io o scrivevo via email non mi avevano nemmeno in nota. Fatto sta che dopo un mese e mezzo i miei oscuranti non si vedono ancora :) Stefano RIccardi from Parma Ford Transit Riviera '86
...

Mi spiace per questa tua esperienza negativa.
Noi abbiamo fatto diversi ordini da loro e ci siamo sempre trovati bene.
Prodotti perfetti e nelle loro confezioni originali.
Una sola volta ho chiamato perchè un accessorio mi sembrava che funzionasse male. Mi avevano ascoltato, si erano presi il mio numero di telefono e del tempo per provarne uno che avevano in magazzino. Il giorno successivo mi avevano chiamato per dirmi cosa era emerso dalla loro prova.
Dal mio punto di vista impeccabili.

Salutiwink
Cristian
mario nicosia
mario nicosia
-
Inserito il 18/08/2016 alle: 12:03:53
In risposta al messaggio di nigama del 18/08/2016 alle 10:37:46

Art. 7 Gli utenti registrati che inviano messaggi nei Servizi Interattivi di CamperOnLine.it sono consci che interventi che contengano espliciti riferimenti ad Aziende, Concessionari o terze parti, come pure abbreviazioni
o riferimenti sottintesi che possano ricondurre ad una specifica Ditta, a prescindere dal nickname con il quale vengono inviati, se hanno connotazioni di lamentela, reclamo, accusa di presunte ingiustizie subite, o contengono affermazioni o insinuazioni che possano ingenerare dubbi o incertezze sul mercato, DEVONO contenere nome, cognome e città del mittente. Questo per comprensibili necessità di verifica e per consentire il legittimo contraddittorio, se desiderato, da parte delle aziende chiamate in causa. Interventi di questa natura privi di firma, o firmati con dati che risultino falsi, verranno rimossi dai forum senza preavviso e senza alternative. L'uso dei nostri forum per confronti seri e costruttivi è legittimo, mentre il loro impiego sotto mentite spoglie, in modo anonimo o con dati falsi fa perdere di attendibilità e di credibilità al contenuto dell'intervento e rischia di portare un'ombra di generica negatività, non riscontrabile da chi legge, del quale non si sente la necessità ​L'art 7 prevede anche la citta di residenza.... ​comunque  parte questo io ti riporto un paio di mie esperienze... ​la prima un errato invio di un pezzo del frigo, prontamente sostituito con quello giusto e anche le spese del trasportatore per restituire il pezzo errato sono state a carico loro.. non era Agosto mese infernale per queste cose.... ​la seconda ben più degna di nota è il fatto che erroneamente avevo pagato due volte un ordine e non me ne ero accorto.... ​mi hanno prima contattato telefonicamente e non avendo risposto mi hanno subito inviato una mail, dicendomi che mi ri-bonificavano l'importo non dovuto a causa di un mio errore che probabilmente lo avrei visto un mese dopo al saldo della carta di credito.... ​questo per dire che tutti possono sbagliare, e non credo che una ditta come CSM si perda per poche decine di euro!!!! Buona giornata!!!! Nicola.
...

Medesima situazione accaduta a me con un doppio bonifico. È stata la loro telefonata a farmene accorgere immediatamente. massima serietà!
9
stucci
stucci
16/08/2015 28
Inserito il 18/08/2016 alle: 12:13:05
ciao a tutti, ho messo anche la città di provenienza, pardon!
non voglio assolutamente dire che sia un' azienda che lavora male, anzi ho acquistato da loro proprio perchè ne ho sempre sentito parlare bene da tutti, sono stato "sfigato" io probabilmente.
Solo che non mi sono mai sentito così "abbandonato" da un venditore, nemmeno dal più infame negozio china, devo dire che ho un' eperienza di acquisti online notevole, e questa risulta essere la mia peggiore.
qui potete trovare le foto di come mi sono arrivate, fatemi sapere se le vedete correttamente

https://1drv.ms/f/s!Ar2FidU2wSo...

Ford Transit Riviera ''86
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
16
mikkavale
mikkavale
27/04/2009 120
Inserito il 19/08/2016 alle: 15:32:56
mi servo da loro oramai da anni, nessun problema, una volta hanno sbagliato materiale (lampadine a LED a siluro..) in un ordine misto, gli ho inviato mail e dopo mezz'ora mi hanno contattato telefonicamente, confermandomi il nuovo invio (rapido) a loro spese, le lampade sbagliate (costo quasi una decina di euro) mi sono state omaggiate. in occasione di un viaggio, transitando da quelle parti, ho fatto tappa per acquisti ed anche in quell'occasione professionalità e cortesia. magari fossero tutti così!!
Valerio
nemo family
nemo family
-
Inserito il 19/08/2016 alle: 22:58:50
sono diversi anni che compro da loro sia di persona in negozio.....che tramite il web e non ho mai avuto un problema....addirittura qualche mese fa per una pompa fiamma comprata da loro ma fuori garanzia ,dopo essere stato in negozio per procurarmi il kit pompante ne ho avuto un secondo in omaggio con i piattelli in resina come quello pagato !!!
15
davide67
davide67
08/06/2010 418
Inserito il 23/08/2016 alle: 22:49:36
A parer mio da che si sono ingranditi faticano a stare al passo.
Per quanto riguarda l'officina nonostante la disponibilità del capo officina ho avuto modo di constatare un marcato peggioramento.
Lavori poco curati, personale non sempre all'altezza e rapporti con il cliente da mega centro commerciale.
Sono tornato al buon artigiano che ci mette la faccia in prima persona.

Modificato da davide67 il 23/08/2016 alle 22:51:01
9
stucci
stucci
16/08/2015 28
Inserito il 08/09/2016 alle: 16:24:52
aggiornamento......ad oggi i miei oscuranti, non sono ancora arrivati. Ogni volta che gli scrivo, loro non mi hanno mai chiamato di loro iniziativa per tranquillizzarmi, mi rispondono così: (30 Agosto)

Buongiorno,

al momento stiamo ancora attendo i due articoli dalla St.la, che è ancora chiusa per la pausa estiva.
Appena ci verranno consegnate sarà nostra premura mandargliele
Ford Transit Riviera ''94
17
nestabnav
nestabnav
07/01/2008 334
Inserito il 09/09/2016 alle: 08:15:13
In risposta al messaggio di stucci del 08/09/2016 alle 16:24:52

aggiornamento......ad oggi i miei oscuranti, non sono ancora arrivati. Ogni volta che gli scrivo, loro non mi hanno mai chiamato di loro iniziativa per tranquillizzarmi, mi rispondono così: (30 Agosto) Buongiorno, al momento
stiamo ancora attendo i due articoli dalla St.la, che è ancora chiusa per la pausa estiva. Appena ci verranno consegnate sarà nostra premura mandargliele Ford Transit Riviera ''94
...

Pensa che dicono c'e' CRISI ma dove' ?
Franco
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22478
Inserito il 09/09/2016 alle: 08:43:26
In risposta al messaggio di stucci del 08/09/2016 alle 16:24:52

aggiornamento......ad oggi i miei oscuranti, non sono ancora arrivati. Ogni volta che gli scrivo, loro non mi hanno mai chiamato di loro iniziativa per tranquillizzarmi, mi rispondono così: (30 Agosto) Buongiorno, al momento
stiamo ancora attendo i due articoli dalla St.la, che è ancora chiusa per la pausa estiva. Appena ci verranno consegnate sarà nostra premura mandargliele Ford Transit Riviera ''94
...

Chiedi il rimborso e manda loro via mail il link a questo thread devil

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

9
stucci
stucci
16/08/2015 28
Inserito il 09/09/2016 alle: 13:52:40
In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/09/2016 alle 08:43:26

Chiedi il rimborso e manda loro via mail il link a questo thread  Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

ciao Roberto, fatto, di seguito il mio messaggio:

ok, mi sono discretamente rotto le p...
potreste rimborsarmi la spesa ? se i miei soldi non vi fanno comodo troverò qualcun altro a cui possano interessare,
io vi giuro che in tanti anni di acquisti online non mi sono mai sentito trattato così di m3rda.
Qui ho aperto un thread sul caso in modo che tutti possano apprezzare il trattamento che mi avete riservato, e penso che non mi limiterò a questo:

https://forum.camperonline.it/t...

Il mio IBAN per il rimborso, intestato a
9
lalagunablu
lalagunablu
03/11/2015 648
Inserito il 09/09/2016 alle: 14:30:43
C'è di peggio in circolazione! Vlada

9
stucci
stucci
16/08/2015 28
Inserito il 09/09/2016 alle: 17:33:36
In risposta al messaggio di lalagunablu del 09/09/2016 alle 14:30:43

C'è di peggio in circolazione! Vlada  

non capisco il tuo commento
nemo family
nemo family
-
Inserito il 16/09/2016 alle: 11:26:41
proprio in questi giorni ho avuto un problema con loro per la serratura dello sportello della cassetta wc della thetford causata da un errata immagine sul loro sito online....ma dopo aver spiegato il problema e aver mandato loro le foto del pezzo da sostituire e di quello che mi era stato consegnato..... in tempi velocissimi mi han spedito il pezzo mancante tramite brt il giorno dopo ... perciò non posso che consigliarli....   smiley

francia giorgio.......alessandria.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link