In risposta al messaggio di stucci del 18/08/2016 alle 10:02:47
ciao a tutti, ci tengo a raccontare la mia esperienza bruttissima col megastore in oggetto. Ho ordinato due oscuranti nuovi il 6 luglio se non erro, dopo quasi due settimane non vedendo nulla, non avevo nemmeno fretta,li chiamo e praticamente il mio ordine era andato perso. No problem gli dico, purtroppo sono cose che possono capitare, si scusano e mi spediscono in fretta il venerdì sera per il lunedì. Il corriere Bartolini buca la prima consegna e poi non lo rivedo più fino al venerdì successivo, finalmente mi dico. Una volta a casa apro il pacco e con mia meraviglia gli oscuranti erano in condizioni a dir poco pessime, un imballaggio approssimativo ha causato la graffiatura del delicato alluminio satinato e verniciato, poi vi dirò che guardandole bene non sembrano nemmeno nuove ! Li contatto via email, mando le foto ed effettivamente ammettono il vizio e mi dicono che me lo cambiano. La settimana scorsa il loro fornitore glielo doveva consegnare, poi incalzati da me hanno detto che era chiuso e se ne riparla dopo le ferie. In tutta questa vicenda non si sono mai presi la briga di prendere il telefono e di chiamarmi, rassicurarmi, se non li chiamavo io o scrivevo via email non mi avevano nemmeno in nota. Fatto sta che dopo un mese e mezzo i miei oscuranti non si vedono ancora :) Stefano RIccardi from Parma Ford Transit Riviera '86
Mi spiace per questa tua esperienza negativa.
In risposta al messaggio di nigama del 18/08/2016 alle 10:37:46
Art. 7 Gli utenti registrati che inviano messaggi nei Servizi Interattivi di CamperOnLine.it sono consci che interventi che contengano espliciti riferimenti ad Aziende, Concessionari o terze parti, come pure abbreviazionio riferimenti sottintesi che possano ricondurre ad una specifica Ditta, a prescindere dal nickname con il quale vengono inviati, se hanno connotazioni di lamentela, reclamo, accusa di presunte ingiustizie subite, o contengono affermazioni o insinuazioni che possano ingenerare dubbi o incertezze sul mercato, DEVONO contenere nome, cognome e città del mittente. Questo per comprensibili necessità di verifica e per consentire il legittimo contraddittorio, se desiderato, da parte delle aziende chiamate in causa. Interventi di questa natura privi di firma, o firmati con dati che risultino falsi, verranno rimossi dai forum senza preavviso e senza alternative. L'uso dei nostri forum per confronti seri e costruttivi è legittimo, mentre il loro impiego sotto mentite spoglie, in modo anonimo o con dati falsi fa perdere di attendibilità e di credibilità al contenuto dell'intervento e rischia di portare un'ombra di generica negatività, non riscontrabile da chi legge, del quale non si sente la necessità L'art 7 prevede anche la citta di residenza.... comunque parte questo io ti riporto un paio di mie esperienze... la prima un errato invio di un pezzo del frigo, prontamente sostituito con quello giusto e anche le spese del trasportatore per restituire il pezzo errato sono state a carico loro.. non era Agosto mese infernale per queste cose.... la seconda ben più degna di nota è il fatto che erroneamente avevo pagato due volte un ordine e non me ne ero accorto.... mi hanno prima contattato telefonicamente e non avendo risposto mi hanno subito inviato una mail, dicendomi che mi ri-bonificavano l'importo non dovuto a causa di un mio errore che probabilmente lo avrei visto un mese dopo al saldo della carta di credito.... questo per dire che tutti possono sbagliare, e non credo che una ditta come CSM si perda per poche decine di euro!!!! Buona giornata!!!! Nicola.
Medesima situazione accaduta a me con un doppio bonifico. È stata la loro telefonata a farmene accorgere immediatamente. massima serietà!
https://1drv.ms/f/s!Ar2FidU2wSo...
In risposta al messaggio di stucci del 08/09/2016 alle 16:24:52
aggiornamento......ad oggi i miei oscuranti, non sono ancora arrivati. Ogni volta che gli scrivo, loro non mi hanno mai chiamato di loro iniziativa per tranquillizzarmi, mi rispondono così: (30 Agosto) Buongiorno, al momentostiamo ancora attendo i due articoli dalla St.la, che è ancora chiusa per la pausa estiva. Appena ci verranno consegnate sarà nostra premura mandargliele Ford Transit Riviera ''94
Pensa che dicono c'e' CRISI ma dove' ?
In risposta al messaggio di stucci del 08/09/2016 alle 16:24:52
aggiornamento......ad oggi i miei oscuranti, non sono ancora arrivati. Ogni volta che gli scrivo, loro non mi hanno mai chiamato di loro iniziativa per tranquillizzarmi, mi rispondono così: (30 Agosto) Buongiorno, al momentostiamo ancora attendo i due articoli dalla St.la, che è ancora chiusa per la pausa estiva. Appena ci verranno consegnate sarà nostra premura mandargliele Ford Transit Riviera ''94
Chiedi il rimborso e manda loro via mail il link a questo thread
In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/09/2016 alle 08:43:26
Chiedi il rimborso e manda loro via mail il link a questo thread Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
ciao Roberto, fatto, di seguito il mio messaggio:
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di lalagunablu del 09/09/2016 alle 14:30:43
C'è di peggio in circolazione! Vlada
non capisco il tuo commento