In risposta al messaggio di stucci del 17/08/2016 alle 17:49:20
ciao a tutti, ci tengo a raccontare la mia esperienza bruttissima col megastore in oggetto. Ho ordinato due oscuranti nuovi il 6 luglio se non erro, dopo quasi due settimane non vedendo nulla, non avevo nemmeno fretta,li chiamo e praticamente il mio ordine era andato perso. No problem gli dico, purtroppo sono cose che possono capitare, si scusano e mi spediscono in fretta il venerdì sera per il lunedì. Il corriere Bartolini buca la prima consegna e poi non lo rivedo più fino al venerdì successivo, finalmente mi dico. Una volta a casa apro il pacco e con mia meraviglia gli oscuranti erano in condizioni a dir poco pessime, un imballaggio approssimativo ha causato la graffiatura del delicato alluminio satinato e verniciato, poi vi dirò che guardandole bene non sembrano nemmeno nuove ! Li contatto via email, mando le foto ed effettivamente ammettono il vizio e mi dicono che me lo cambiano. La settimana scorsa il loro fornitore glielo doveva consegnare, poi incalzati da me hanno detto che era chiuso e se ne riparla dopo le ferie. In tutta questa vicenda non si sono mai presi la briga di prendere il telefono e di chiamarmi, rassicurarmi, se non li chiamavo io o scrivevo via email non mi avevano nemmeno in nota. Fatto sta che dopo un mese e mezzo i miei oscuranti non si vedono ancora :) Ford Transit Riviera '86 Art. 7 Regolamento. Il Team di Moderazione
Se non metti il tuo nome e cognome il tuo post sarà chiuso in 321...