http://www.laprovinciadisondrio...
Si prega di non inserire link senza un minimo di commenti."F.A.Q. di Camperonline.it - Punto 6id="size2">"
Grazie. Il Team di Moderazione id="red">quote:Risposta al messaggio di girone63 inserito in data 31/01/2010 12:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito: posso andare a Milano in camper e parcheggiarlo, senza problemi? E chi ha il camper a Milano dove lo può mettere. Mi sembra che si stia esagerando. Ivo
quote:Risposta al messaggio di girone63 inserito in data 31/01/2010 14:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra) e commentarli insieme.>> Ma il tuo commento .. qual è[?] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 31/01/2010 15:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che voglio diffendere Enrico, non piacciono neanche a mè tutti questi link , ma il commento credo sia nella sinteticità del titolo, premesso che non ha rispettato le regole, credo che cmq sia in buona fede e senza nessun auspicio di litigate. Magari ha messo troppa carne al fuoco. Io non ho capito la cosa di Milano e mi piacerebbe avere commenti. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 31/01/2010 16:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è nulla da difendere, sono link di episodi che dovrebbero riguardarci solo marginalmente, a patto di: - imparare a sostare dove si deve e come si deve. - non scambiare la strada che anche se PUBBLICA per un campeggio: molte volte specie in località di mare ho visto situazioni un po' discutibili .. poi non lamentiamo se ci cacciano e mettono divieti assurdi e provocatori.. - La strada non è il rimessaggio, i nostri veicoli in sosta permanente devono rispettare il buon senso civico e la sicurezza di tutti. Questo lo dico perchè anch'io usufruisco della strada al posto del rimessaggio, però mi sono accertato di non infrangere nessun regolamento. Gli atti vandalici subiti perchè stiamo sulle °° a qualche invidioso ignorante sono da combattere, con astuzia e buon senso,le tasse automobilistiche le paghiamo anche noi camperisti! abbiamo diritto alla strada come le auto[:(!] Ovviamente lungi da me l'idea di innescare polemiche, però cerchiamo sempre di stare dalla parte della ragione e non facciamoci passare per utenti della strada di serie B. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di girone63 inserito in data 31/01/2010 12:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui l'ordinanza vieta il "campeggio" altra cosa è la sosta....
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 31/01/2010 19:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li si parla di sosta, cmq come si distingue tra sosta, parcheggio, o campeggio. Per esempio: se io parcheggio in una via di Milano, dove non disturbo nessuno, e decido di dormire lì una notte, senza aprire niente, lo posso fare? A meno che non sia un'ordinanza apposita, per far sloggiare i romm quando danno fastidio. Ivo
quote:Risposta al messaggio di girone63 inserito in data 31/01/2010 21:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace molto per i tuoi amici ,feriti e non.. Però quando si mettono dei link giustamente è meglio supportare l'informazione specialmente se si conoscono bene persone e fatti. L'episodio del camper in fiamme invita tutti ad essere scrupolosi nei comportamenti e nella manutenzione del mezzo. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di girone63 inserito in data 31/01/2010 21:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace molto per quanto successo ai tuoi amici. Visto lo scopo del forum, penso che sia molto utile a tutti se, oltre alla notizia, puoi fornire anche alcuni dati che ci possano far meglio comprendere quanto accaduto, come ad esempio l'età del camper, il tipo di stufa installata e la manutenzione fatta negli anni[?]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
http://milano.repubblica.it/det...