https://plus.google.com/u/0/pho...
Nel caso di avvistamento vi pregherei di contattarmi alla mia mail ghibli35@hotmail.com o al nr. di cellulare 3346869166
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di ghibli35 inserito in data 25/12/2012 10:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è in giro non dovrebbe essere difficile individuarlo, è uno dei camper più belli e particolari di sempre. Sono a Napoli, ma terrò gli occhi aperti comunque.![:(!] P.S. Dov'è che te l'hanno rubato? Nella sezione furti non c'è o non c'è ancora!
quote:Risposta al messaggio di ghibli35 inserito in data 25/12/2012 10:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao . Mi sono annotato il numero di targa e il tuo cell. Mi spiace per te ...dai che lo ritrovi....(DOVE E' STATO RUBATO?) Noi stiamo con gli occhi aperti. Ciao Luigi
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di ghibli35 inserito in data 26/12/2012 21:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V] mi spiace.... Roberto
quote:Risposta al messaggio di ghibli35 inserito in data 26/12/2012 21:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, mi dispiace Veramente Tanto per quanto ti è accaduto[V][}:)] Diegoid="Times New Roman">id="size4">id="blue">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di ghibli35 inserito in data 28/12/2012 17:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ghibli,CONDIVIDO in pieno ciò che hai Scritto![^] Il Perchè me lo chiedo anch'io, ma dubito avremo una risposta a Tanta Bast.?.xxgine[}:)] Ti Auguro che il 2013 Ti porti ciò che Desideri, Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">