....per quanto riguarda noi,siamo,una famiglia numerosa abbiamo ben quattro figli ormai grandicelli il primo 18 due ragazze di 16 e il piccolo di 11,io e mio marito entrambi 41
siamo della provincia di Torino.. Al camper siamo arrivati dopo anni di caravan che ormai non staccavamo più dalla macchina,quindi passò ovvio è stato quello di cambiare mezzo.
. In risposta al messaggio di Ricamamma del 15/12/2015 alle 21:33:15
Salve, sono tre anni che vi seguo e oggi mi sembrava finalmente arrivato il momento di fare le presentazioni, inizio col dire che siamo felici possessori dal 2013 di un Elnagh duke 71 d ....prima avevamo sempre lo stessomodello ma del 2010 lo abbiamo riportato al concessionario dove lo abbiamo preso perché stufi di cambiare sempre la cabina doccia ....per quanto riguarda noi,siamo,una famiglia numerosa abbiamo ben quattro figli ormai grandicelli il primo 18 due ragazze di 16 e il piccolo di 11,io e mio marito entrambi 41 siamo della provincia di Torino.. Al camper siamo arrivati dopo anni di caravan che ormai non staccavamo più dalla macchina,quindi passò ovvio è stato quello di cambiare mezzo. inutile dire che amiamo girare e soprattutto per il nord Europa principalmente in Germania non so se ho sbagliato posto ma non ho trovato la sezione per le presentazioni........chiedo venia.......buona serata
Benvenuti a tutti
Davide