quote:Risposta al messaggio di franco50 inserito in data 19/05/2010 11:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io sono iscritta da pochissimi giorni! Ma molto più maleducatamente non mi son presentata... Mi sa che per aver consigli ti conviene prima esporre le tue esigenze. Io e mio marito, coppia senza marmocchi, dalle esigenze minimaliste (anche in casa), abbiamo optato per un furgonato minuscolo: lungo appena cinque metri e non arriva a due di larghezza, ci arriverà a fine luglio (speriamo). Però c'è da dire che ci vuole proprio uno spirito come il nostro (e mio marito è alto 1.93 per 115 kg... troppo divertente sarà muoversi (?) lì dentro [:D]
quote:Risposta al messaggio di loredana1961 inserito in data 19/05/2010 13:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben arrivati anche a te e tuo marito! [:)] Cosa non si fa per vivere in camper, le comodità "pesanti" lasciano il posto alla felicità di poter girare con la propria casa. [:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 19/05/2010 14:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marystar [:)] Abbiamo acquistato un tepee new florence camper, su ducato... non me lo ricordo più! Ricordo che è molto buono e ha il cambio robotizzato, così guido pure io che ormai, avendo la macchina col cambio automatico, ho perso la mano con quello manuale. Vogliamo usarlo anche come ufficio mobile, avendo un lavoro che ce lo permette: perché no? In quanto al tuo transatlantico: vorrà dire che se ci incontreremo dovrai ospitarci tu per la cena [:D] Davvero grazie per il benvenuto
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 19/05/2010 14:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente si! Non vedo l'ora... Sono solo pentita di non averci pensato vent'anni fa. Grazie [:)]
quote:Risposta al messaggio di franco50 inserito in data 19/05/2010 11:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, camperista del nord-est..di dove esattamente? Noi siamo veronesi.[;)]