quote:Risposta al messaggio di demonio78 inserito in data 19/09/2012 17:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, forse dirò un'eresia, ma non puoi farti restituire i soldi da chi te l'ha venduti oltretutto scrivendo il falso? Mio fratello ha preso anche lui il buono e abita a pisa e non ha avuto problemi.
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 19/09/2012 18:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è quello che sto provando a fare... ma la segreteria di Assocamp non mi ha ancora dato una risposta! [:(]
quote:Risposta al messaggio di demonio78 inserito in data 19/09/2012 23:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono della prov. Di Arezzo anch'io e solo da noi possono succedere queste cose... Anche io ho un bimbo di 7 mesi e capisco la tua delusione... Una cosa e' certa se quelli dell'associazione rispondono picche, vai dalla federconsumatori ad Arezzo c'e sicuro e ci penseranno loro.. In bocca al lupo Se hai bisogno di informazioni se posso esserti utile contattami anche in privato
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 21/09/2012 07:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, questo piccolo dettaglio si sono "dimenticati" di dirmelo o specificarlo.. in effetti non si capisce la differenza fra chi è associato Assocamp e chi fa noleggio e partecipa alla convenzione! @Iovivointoscana: grazie del supporto. Per adesso la segreteria mi ha riposto che ha parlato con il primo concessionario e che questo dovrebbe contattarmi per trovare una soluzione.. speriamo! Appena ci saranno novità vi farò sapere, grazie a tutti per l'interessamento!
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 23/09/2012 10:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione! Forse a far finta che i centri noleggio siano in realtà molti di più di quelli che sono realmente... Comunque sono stato ricontattato dal primo concessionario e si è offerto di cercare una soluzione, o al limite riacquistare i miei buoni... vedremo se le promesse saranno mantenute!
quote:Risposta al messaggio di demonio78 inserito in data 23/09/2012 18:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riacquistare i tuoi buoni[?] Che cosa se ne fa? Li rivende... a qualcuno della tua zona che poi non saprebbe dove andare a prendere il camper? [:D]? Non fa prima a noleggiarti un camper[?] id="navy">
quote:Risposta al messaggio di lupone75 inserito in data 06/10/2012 14:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di lupone75 inserito in data 06/10/2012 14:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lupone, be', che dire... è triste sentire che nonostante la crisi, str...i come questi riescano ancora a lavorare, e persone oneste e serie siano a casa! Mi dispiace per la tua disavventura, ti capisco.. Io martedì ho un incontro col primo concessionario che, dopo lunghe peripezie, sembra possa darmi un mezzo per il prossimo fine settimana: vi farò sapere come va a finire! Ma la volete sapere la cosa più bella? Mi ha richiamato lui la settimana scorsa, ma non per offrirmi il noleggio, ma perché aveva il mio contatto sul preventivo che mi fece al primo incontro! Quando gli ho detto poi che ero la persona che aspettava una sua disponibilità per il noleggio, è rimasto mooolto spiazzato.. visto che cercava di vendermi uno dei camper che avrebbe dovuto noleggiarmi! Che figura... comunque martedì vado, e vediamo come andrà! Una cosa è certa: secondo me la Assocamp non ci fa per niente una bella figura! [:(!]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di demonio78 inserito in data 09/10/2012 20:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 10/10/2012 12:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto se non ha scadenza potresti prenotare il ponte di fine ottobre sarebbe un'altra occasione per andre in camper
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di demonio78 inserito in data 09/10/2012 20:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto che questa cosa sia finita su col immagino sia del tutto irrilevante ... [}:)][}:)][}:)][}:)]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson