CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Buono noleggio fiera 99€: pacco?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 20
13
demonio78
demonio78
19/09/2012 6
Inserito il 19/09/2012 alle: 17:49:33
Sono un nuovo utente del forum, non ancora (purtroppo) orgoglioso proprietario, ma molto interessato e attratto da questo mondo. Quest'anno sono andato per la prima volta alla fiera di Parma con mia moglie con l'intenzione di vedere un po' di mezzi ma anche, e forse soprattutto, per prendere dei buoni per il noleggio a 99€. Sono di Arezzo, e nell'elenco della mia provincia erano presenti due centri noleggio, fra l'altro a uno dei due avevo chiesto in anticipo, appena una settimana prima (!) della fiera se lui aderiva, avendo ricevuto conferma. Tutto felice torno dalla fiera con due buoni, convinto che prima di fare un acquisto importante sarei riuscito a fare qualche prova, ma... il centro a cui avevo chiesto conferma dice che, per un non meglio precisato "errore" di uno dei soci, loro non partecipano alla convenzione! Ci rimango molto male e anche abbastanza inca...volato, ma cerco di riporre le mie speranze nell'altro centro noleggio della provincia. Chiamo, e... mi dice che loro non fanno noleggio né lo hanno mai fatto! Dice che probabilmente erano inseriti nell'elenco perché iscritti Assocamp, ma che non avevano dato la loro adesione! Be', come vi sentireste voi a questo punto? Io direi quasi truffato... 198€ di buoni che per me non sono praticamente utilizzabili perché dovrei recarmi a Perugia o Firenze (ammesso che ci sia disponibilità) per noleggiare un mezzo, ma avendo un bambino di 7 mesi non è molto pratico prendere tutto il necessario per stare fuori due giorni e fare un carica e scarica da casa alla macchina, al camper e viceversa al ritorno! Scusate lo sfogo, volevo solo capire se sono stato particolarmente sfortunato io o qualcun'altra ha avuto brutte esperienze. Speravo solo di fare una prima esperienza più incoraggiante di questa!
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 19/09/2012 alle: 18:09:07
quote:Risposta al messaggio di demonio78 inserito in data 19/09/2012  17:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa, forse dirò un'eresia, ma non puoi farti restituire i soldi da chi te l'ha venduti oltretutto scrivendo il falso? Mio fratello ha preso anche lui il buono e abita a pisa e non ha avuto problemi.
13
demonio78
demonio78
19/09/2012 6
Inserito il 19/09/2012 alle: 23:17:38
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 19/09/2012  18:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti è quello che sto provando a fare... ma la segreteria di Assocamp non mi ha ancora dato una risposta! [:(]
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 20/09/2012 alle: 23:01:17
quote:Risposta al messaggio di demonio78 inserito in data 19/09/2012  23:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao sono della prov. Di Arezzo anch'io e solo da noi possono succedere queste cose... Anche io ho un bimbo di 7 mesi e capisco la tua delusione... Una cosa e' certa se quelli dell'associazione rispondono picche, vai dalla federconsumatori ad Arezzo c'e sicuro e ci penseranno loro.. In bocca al lupo Se hai bisogno di informazioni se posso esserti utile contattami anche in privato
16
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 21/09/2012 alle: 07:42:01
spero che tu riesca a risolvere. io ne ho presi tre e all'acquisto mi hanno detto che l'elenco non è di chi aderisce bensì degli iscritti ad assocamp. ma io abito a monza e sono circondata di concessionari quindi gli amici per cui li ho presi non dovrebbero avere problimi. mi spiace però [:(]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
diomede
diomede
05/03/2007 344
Inserito il 21/09/2012 alle: 09:47:29
se non ti ridanno i soldi sono proprio delle****
13
demonio78
demonio78
19/09/2012 6
Inserito il 21/09/2012 alle: 12:10:32
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 21/09/2012  07:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco, questo piccolo dettaglio si sono "dimenticati" di dirmelo o specificarlo.. in effetti non si capisce la differenza fra chi è associato Assocamp e chi fa noleggio e partecipa alla convenzione! @Iovivointoscana: grazie del supporto. Per adesso la segreteria mi ha riposto che ha parlato con il primo concessionario e che questo dovrebbe contattarmi per trovare una soluzione.. speriamo! Appena ci saranno novità vi farò sapere, grazie a tutti per l'interessamento!
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 21/09/2012 alle: 20:22:36
vedrai che la soluzione la troverà il primo concessionario.. anche xchè sei un potenziale acquirente.. se non la trova non ti fare problemi carica in macchina tutto e rivolgiti altrove.. _________________________________ Sergio
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7174
Inserito il 23/09/2012 alle: 08:49:43
Mah! Poi fatti spiegare che utilità può avere l'elenco degli iscritti Assocamp in una cosa del genere! E che diamine! -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7174
Inserito il 23/09/2012 alle: 10:42:49
Mah! Poi fatti spiegare che utilità può avere l'elenco degli iscritti Assocamp in una cosa del genere! E che diamine! -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
13
demonio78
demonio78
19/09/2012 6
Inserito il 23/09/2012 alle: 18:09:52
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 23/09/2012  10:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai perfettamente ragione! Forse a far finta che i centri noleggio siano in realtà molti di più di quelli che sono realmente... Comunque sono stato ricontattato dal primo concessionario e si è offerto di cercare una soluzione, o al limite riacquistare i miei buoni... vedremo se le promesse saranno mantenute!
16
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 23/09/2012 alle: 18:21:07
quote:Risposta al messaggio di demonio78 inserito in data 23/09/2012  18:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Riacquistare i tuoi buoni[?] Che cosa se ne fa? Li rivende... a qualcuno della tua zona che poi non saprebbe dove andare a prendere il camper? [:D]? Non fa prima a noleggiarti un camper[?] id="navy">
13
lupone75
lupone75
04/10/2012 27
Inserito il 06/10/2012 alle: 14:32:12
Ciao demonio78, anche io ho acquistato un buono alla fiera con le tue stesse intenzioni... Quello che e' successo a me ha dell'inverosimile,te lo racconto per consolarti,almeno in parte,e sfogarmi un po'... Ieri mi sono presentato alla concessionaria presso la quale avevo sottoscritto il contratto per il ritiro del camper:la titolare mi ha detto che,a causa di un errore,il camper che avrebbe dovuto dare a me lo aveva gia' affittato a qualcun altro...la sua soluzione e' stata quella di provare a sistemarci,sul momento,un mezzo del 1999 che aveva in vendita sul piazzale brutto,bollato,sporco,con qualche pezzo cadente che l'operaio stava cercando di fissare con il trapano...quando l'abbiamo visto uscire di corsa dalla cellula tossendo dopo avere scaricato all'interno una bomboletta igienizzante abbiamo deciso di dire che non avremmo accettato questa "illuminata" soluzione da parte della titolare... Morale:siamo venuti via pretendendo indietro il buono e l'assegno di 1250 euro che mi avevano chiesto per la cauzione piuttosto amareggiati. La signora,prima di farci andare via,ha ancora provato a convincerci ad acquistare uno dei suoi camper... La signora non ci vedra' mai piu' all'interno della concessionaria... Fammi sapere,anche io ho moglie e un bambino di tre anni... Una precisazione:alla fiera,la ragazza che mi ha venduto il buono mi ha dettagliatamente informato su tutto,compreso il fatto che non tutti gli aderenti ad Assocamp avrebbero potuto aderire all'iniziativa... Nel mio caso,quindi,e' stata la concessionaria,nella persona della titolare,a combinare tutto.. lupone75
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 06/10/2012 alle: 18:38:42
in nquesto caso manderei una lettera di reclamo alla ASSOCAMP e pc alla concessionaria in questione ed alle riviste di settore.
quote:Risposta al messaggio di lupone75 inserito in data 06/10/2012  14:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> _________________________________ Sergio
13
demonio78
demonio78
19/09/2012 6
Inserito il 07/10/2012 alle: 14:21:16
quote:Risposta al messaggio di lupone75 inserito in data 06/10/2012  14:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao lupone, be', che dire... è triste sentire che nonostante la crisi, str...i come questi riescano ancora a lavorare, e persone oneste e serie siano a casa! Mi dispiace per la tua disavventura, ti capisco.. Io martedì ho un incontro col primo concessionario che, dopo lunghe peripezie, sembra possa darmi un mezzo per il prossimo fine settimana: vi farò sapere come va a finire! Ma la volete sapere la cosa più bella? Mi ha richiamato lui la settimana scorsa, ma non per offrirmi il noleggio, ma perché aveva il mio contatto sul preventivo che mi fece al primo incontro! Quando gli ho detto poi che ero la persona che aspettava una sua disponibilità per il noleggio, è rimasto mooolto spiazzato.. visto che cercava di vendermi uno dei camper che avrebbe dovuto noleggiarmi! Che figura... comunque martedì vado, e vediamo come andrà! Una cosa è certa: secondo me la Assocamp non ci fa per niente una bella figura! [:(!]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 07/10/2012 alle: 16:58:40
Ciao Vi domando : assieme al buono avranno dato un informativa un opuscolo. Non conoscendo nulla posso solo dire che devono onorare il buono o rendere i soldi. Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
13
lupone75
lupone75
04/10/2012 27
Inserito il 08/10/2012 alle: 00:08:52
Allora,per onesta' devo dire che la ragazza che,a Parma,mi ha venduto il buono e' stata oltreche' gentilissima anche prodiga di informazioni...tutto il resto e' a carico della titolare della concessionaria che,lo dico adesso che mi sono tranquillizzato un pochino,mi pare che abbia si commesso un errore(che poi ha cercato di tamponare malamente arrampicandosi sugli specchi con la proposta che ho raccontato...)ma che non sia stato voluto:se avesse organizzato a priori tutto,non avrebbe cercato di allestirmi un mezzo in quelle condizioni sul momento...con quello che poi ne e' derivato(perdita,senza se e senza ma,di un futuro cliente!). Tuttavia,cerchero' di utilizzare il buono presso un altro concessionario e non faro' nessuna segnalazione alla Assocamp...(so che tutti non appoggeranno questa mia scelta perche' non la troveranno giusta). Saluti a tutti i camperisti e potenziali tali,Paolo. lupone75
13
demonio78
demonio78
19/09/2012 6
Inserito il 09/10/2012 alle: 20:56:37
Finalmente! [:D] Stasera sono stato dal concessionario e sono stato piacevolmente sorpreso! Mi ha accolto molto tranquillamente e mi ha detto che il mezzo a disposizione è un bell'Europeo 89 recentissimo. Era disposto a darmelo anche giovedì sera (!) ma purtroppo dovrò prenderlo venerdì pomeriggio a causa di impegni di lavoro... e i chilometri disponibili sono 800 invece dei 600 concessi da Assocamp! Inoltre per il secondo buono, come già detto, cercava di trovarmi una disponibilità in un prossimo fine settimana, oppure l'avrebbe riacquistato, così non avrei perso i soldi. Insomma, a questo punto posso dire che, dopo qualche "incidente" di percorso è stato serio, disponibile e ha trovato una soluzione che ci ha accontentato pienamente. In bocca al lupo a lupone (scusa il gioco di parole!) per il tuo noleggio e grazie a tutti dell'interessamento! [:)]
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 10/10/2012 alle: 12:39:23
come vedi il tutto si è risolto nei migliori dei modi... - per il secondo buono io lo terrei e chiederei a questo punto di ritirare il mezzo al giovedì,visto che è disponibile a tale proposta.. (x 99 € vale la pena tenerlo)
quote:Risposta al messaggio di demonio78 inserito in data 09/10/2012  20:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> _________________________________ Sergio
18
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 10/10/2012 alle: 12:55:41
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 10/10/2012  12:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto se non ha scadenza potresti prenotare il ponte di fine ottobre sarebbe un'altra occasione per andre in camper Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 10/10/2012 alle: 13:28:05
quote:Risposta al messaggio di demonio78 inserito in data 09/10/2012  20:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il fatto che questa cosa sia finita su col immagino sia del tutto irrilevante ... [}:)][}:)][}:)][}:)] Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
39 minuti fa
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link