CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

burstner argos 747 tre assi

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 13
12
Sailorraf
Sailorraf
21/10/2010 25
Inserito il 22/01/2011 alle: 19:17:47
per favore qualcuno mi potebbe aiutare? Ho preso la patente c e vorrei acquistare questo mezzo burstner argos 747 ma ho paura di avere probemi nei campeggi e per strada. Lo vorrei acquistare per avere due letti matrimoiali sempre pronti riscaldamento alde e dinette a elle.
12
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4546
Inserito il 22/01/2011 alle: 21:49:41
quote:Risposta al messaggio di Sailorraf inserito in data 22/01/2011  19:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caspita hai preso la patente C perchè hai deciso di acquistare un mezzo più comodo e grosso; a questo punto non puoi preoccuparti di eventuali problemi dovuti alla lunghezza. Bel mezzo ma comunque 8,8 m sono un tantini per avere 2 letti matrimoniali sempre pronti. Saluti Massimo
19
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21990
Inserito il 22/01/2011 alle: 21:53:23
ma che genere di aiuto chiedi ? qualcosa del tipo: non ti preoccupare vai dappertutto ? ciao
16
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 52275
Inserito il 23/01/2011 alle: 01:16:02
io sono dell'avviso che per andare per strada si va quasi dappertutto, se ci vanno i Pulman. Semmai i problemi nascono quando vuoi parcheggiare. Più grande è il mezzo e maggiori sono i bei posti che ci si perde. Io sono passato dai 5,75x2,10 ai 6,60x2,35 e già sento la differenza nei parcheggi, nonostante il mio ha un passo di soli 3,45 che è poi quello che fa la differenza di manovrabilità. Comunque anche il mio Hymer B-514-SL ha un matrimoniale in coda, uno basculante quindi sempre pronto, volendo (io non la ho voluta) la dinette a L e mi sembra che a richiesta ci sia anche l' Alde. Anch'io ho la patente C e a mia moglie piaceva l' Hymer B-779-XL di 8,20, ma pensandoci bene, anche dovessi cambiare cercherei di non allungarmi, mi piace viaggiare, vedere luoghi, girare, per avere un pò di comodità in più da fermo, non vorrei perdermi il piacere di potermi fermare ovunque. Nei campeggi dipende, ne ho trovati alcuni con piazzole enormi, mentre altri sono appena praticabili con il mio, inoltre con un mezzo molto pesante bisogna stare attenti anche che spesso il fondo è cedevole e ci si pianta. In tutti i casi, un mezzo così grosso, non lo prenderei mai con la TA a meno che tu non faccia solo pianura, con una TP si è più tranquilli di riuscire a ripartire anche in salita senza scivolare. Già il mio di 6,60 lo considero il massimo di lunghezza per una TA per potere andare ovunque con serenità.
14
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6658
Inserito il 23/01/2011 alle: 09:49:07
ciao io sono passato da un 699 a un 755 e poi habbiamo preso la c tutti e due, e adesso siamo con 850,inizialmente sono venuti i figli poi solo noi due ma nel comodo si sta bene,problemi ,se vai nelle citta' devi fermarti un po prima perche' come ti hanno detto ti serve un parcheggio piu lungo e spesso devi usarne due,se ci sono , ma seti munisci di scooter risolvi tutti i problemi ,nei campeggi delle volte ti tocca fare un po di manovre ,solo in corsica mi hanno detto 1 volta no troppo grosso non puo entrare,ma in realta' non volevano i camper. comunque bel acquisto veramente. ciao sandro
Ducato di Parma e Piacenza in camper
Ducato di Parma e Piacenza in camper
Alla scoperta del Friuli, in camper
Alla scoperta del Friuli, in camper
Estate 2022 in camper nella selvaggia Sc
Estate 2022 in camper nella selvaggia Sc
Magnifico Abruzzo, in camper
Magnifico Abruzzo, in camper
Gargano in camper, primavera 2023
Gargano in camper, primavera 2023
Previous Next
12
Sailorraf
Sailorraf
21/10/2010 25
Inserito il 23/01/2011 alle: 14:12:18
grazie per la risposta. Anche io ho un hymer b 614 sl con soli 12000 km e deo dire la verità mi trovo benissimo. ma non so più cosa fare. non so se deo fare questo passo oppure no. ma solo per avere più spazio in dinette
19
dario68
dario68
23/10/2003 289
Inserito il 23/01/2011 alle: 14:56:44
Salve,io possiedo il fatidico ARGOS 747 e Vi posso solo dire che se non lo avete non potete parlare di questo mezzo, ho fatto solo 10.000 km con questo camper, quasi tutti su passi dolomitici, l'unico problema l'ho avuto sotto una copiosa nevicata senza gomme termiche, una volta sostituite le coperture non ho più avuto alcun problema! Ho visto davanti a me i Mitici TP piantati nel fango, gli altrettanto Mitici TA avere problemi sulla neve... con un pò di tranquillità si è risolto tutto. Pratichiamo campeggi, aree di sosta e non disdegnamo neanche la libera se necessita, mai avuto problemi a parcheggiare, ovviamente basta avere un minimo di pratica nel muovere il mezzo. Nessun campeggio mi ha mai negato l'accesso, abbiamo avuto altri 4 camper, da 6,5 a 7,5 mt, al di la dei limiti di velocità che comunque raramente abbiamo superato anche con i mezzi più piccoli, mai avuto nessun problema; ovviamente adesso tanti mi diranno che non entrerò mai in un centro storico, non parcheggerò con una sola manovra, ecc. ecc. loro non avranno mai la comodità di un mezzo da 9 mt, non voglio fare polemiche, fortunatamente viviamo in un paese che mi permette di fare le mie scelte e di poter esporre i miei pensieri. Scusate il lungo messaggio, io l'unico consiglio che ti posso dare è di prenderlo, il mezzo è fantastico sotto tanti punti di vista, se ti interessa non esitare a chiedere eventuali info. Dario e Family
15
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 23/01/2011 alle: 15:00:58
quote:Risposta al messaggio di Sailorraf inserito in data 22/01/2011  19:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Piace anche a me l'Argos a tre assi.Purtroppo mi manca solo il brevetto di volo e poi posso condurre ogni veicolo a motore,ma per ignoranza, ho acquistato cinque anni fa un camper gemellato e ora giro con un peso lordo che non mi consente di essere a norma di legge.Per ora non lo cambio,spero nella buona sorte.Comprando un bel mezzo del genere sei a conoscenza che i vari pedaggi sono elevati a riguardo.
17
carlomario
carlomario
20/02/2006 4710
Inserito il 23/01/2011 alle: 15:09:08
Puoi avere le stesse cose su un 6 metri che mi sembra anche troppo lungo[:D][:D] Con quello non vai da nessuna parte non passi nemmeno dai caselli autostradali[:D] Finirai per fare le ferie in giardino perché non riuscirai a uscire dal cancello di casa tua[:D] E poi cosa fondamentale non potrai mai più essere un vero camperista con tutte quelle comodità [:D][:D][;)] Poi non parliamo dei pesi,con un patente c rischi di brutto di starci dentro[:D] Lascia perdere[;)]
16
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 23/01/2011 alle: 15:51:46
Anch'io ho preso la C per prendere un mezzo + comodo e confortevole senza avere il problema dei pesi. Assolutamente consigliabile farlo! Sul mezzo io non lo conosco quindi non mi esprimo l'unica perplessità io l'avrei proprio per il biasse che su fondi viscidi è un bel problema tra natale e capodanno in questa aa presso il noto conce di Monaco, che è leggermente in pendenza ma veramente impercettibile guarda la foto, abbiamo visto un hymer mh, molto + corto dell'argos, pattinare come un disperato solo per parcheggiasi. Io e l'amico Sergio con le termiche non abbiamo avuto alcun problema ovviamente. Io su quelle dimensioni ti consiglio un mansardato a trazione posteriore gemellata[;)] Saluti Marco
14
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 23/01/2011 alle: 18:00:03
Con qualche centimetro in meno (circa 20 )non dimentichiamo il fantastico Dethleffs A 7871-2 anche con Alde permette di risparmiare un bel pò di euri [:p]
13
mirco65
mirco65
19/10/2009 2
Inserito il 07/03/2011 alle: 23:21:10
Anch'io sono possessore da poco più di un mese di un Burstner argos 747 del 2008,per ora i giudizi sono molto positivi,specialmente riguardo qualità costruttiva e l'accessoristica montata,volevo approfittare per chiedere qualche informazione su alcuni particolari, ma essendo poco esperto nell'uso dei forum non so se è meglio farlo qui o con contatto privato con i possessori dello stesso mezzo.saluti Mirco
19
dario68
dario68
23/10/2003 289
Inserito il 08/03/2011 alle: 22:07:22
quote:Risposta al messaggio di mirco65 inserito in data 07/03/2011  23:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, se hai domande non farti problemi, anche io ho argos 747. Buoni km Dario
13
mirco65
mirco65
19/10/2009 2
Inserito il 12/03/2011 alle: 18:02:18
quote:Risposta al messaggio di dario68 inserito in data 08/03/2011  22:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sai come si scalda la cellula con la alde in viaggio,mi hanno spiegato che l'interuttore on off fuori dal comando serve per riscaldare il motore,ma per fare il contrario come si fa.ciao Mirco
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita