quote:Risposta al messaggio di Sailorraf inserito in data 22/01/2011 19:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita hai preso la patente C perchè hai deciso di acquistare un mezzo più comodo e grosso; a questo punto non puoi preoccuparti di eventuali problemi dovuti alla lunghezza. Bel mezzo ma comunque 8,8 m sono un tantini per avere 2 letti matrimoniali sempre pronti. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di Sailorraf inserito in data 22/01/2011 19:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Piace anche a me l'Argos a tre assi.Purtroppo mi manca solo il brevetto di volo e poi posso condurre ogni veicolo a motore,ma per ignoranza, ho acquistato cinque anni fa un camper gemellato e ora giro con un peso lordo che non mi consente di essere a norma di legge.Per ora non lo cambio,spero nella buona sorte.Comprando un bel mezzo del genere sei a conoscenza che i vari pedaggi sono elevati a riguardo.
quote:Risposta al messaggio di mirco65 inserito in data 07/03/2011 23:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se hai domande non farti problemi, anche io ho argos 747. Buoni km Dario
quote:Risposta al messaggio di dario68 inserito in data 08/03/2011 22:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai come si scalda la cellula con la alde in viaggio,mi hanno spiegato che l'interuttore on off fuori dal comando serve per riscaldare il motore,ma per fare il contrario come si fa.ciao Mirco