quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/03/2010 22:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sig panzer il nome non è nibio ma PRINZ vero marchio storico. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 13/03/2010 12:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PS.:... Mich! Appena posso, farò la "barba" al Nibbio e ti saprò dire. Spero in meglio. SI CHIAMA NSU PRINZ !!id="size3"> ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/03/2010 13:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] ringrazio e tengo a mente! [^][^] Ciccio.
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 13/03/2010 12:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao buttalo in parte è vero che chi piu spende meno spende,se la ditta è seria si risolvono in fretta. ti auguro di sistemare tutto e di potertelo godere in pieno. come va l'antenna cb. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 13/03/2010 16:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono a conoscenza della tua triste storia con NIBI ti sono nel cuore tutte queste nefandezze le ho passate con Arca[}:)][}:)] al solo pronunciamento di questo nome mi vengono i brividi[V][V] Ti auguro una immediata risoluzione dei problemi [^][^] Un abbraccio claudiomare
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 13/03/2010 17:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le sventure possono capitare a tutti importante è avere la costanza e pazienza di saltarci fuori,per un aiuto siamo sempre qui sia nel col che in privato .clubid="red"> dei fallati & infiltratiid="navy">. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 13/03/2010 12:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SUCCO D'UVA? basta un fischio e saro' presente in quanto al NIBBIO altro che barba li bisogna fare la famosa tosata all' Umberta. Grazie ancora per quello che hai fatto,oggi non ho febbre ma ho fatto tre giorni da panico ,maledetta influenza. saluto il CLAUDIO IL SANDRO qualche volta ci vedremo, anche nonnetto[;)]Panzer. un abbraccio a tutti e fate i bravi zio e nonno DOG
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 13/03/2010 17:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella notiziaid="size3"> [^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sempre disponibile alle riunioni con amici [:p][:p] Un abbraccio generale claudiomare