">id="quote">
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 29/08/2010 22:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmm una sorta di nave da crociera con le ruote... io invece a Fussen ho beccato questa meraviglia autocostruita... gli interni: Saluti Luca PN
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 30/08/2010 02:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] grandi...anzi grandissimi. dimmi che aveva anche il mini bagno e poi faccio cadere la mandibola a terra. ciao, Giorgio
quote:I tedeschi nella "camperistica" sono proprio dei geni Comunque quel pullman con tutte le cuccette se non sbaglio qualcuno mi diceva (e aveva anche postato le foto ne "i camper visti in vacanza") di un rimorchio rosso uguale con cui molto spesso circolava nei pressi del Garda. Pravet>> Infatti,è proprio una comagnia che si occupa di questo tipo di viaggi. Anni fa a Sorrento era frequente vederli e se non sbaglio la compagnia si chiamava contiki.
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 30/08/2010 20:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tipo che lo ha costruito ha detto che aveva anche il bagno... credo avesse un "portapotti" o roba simile, certo che era davvero stupendo, io che ho potuto vederlo da vicino, ho notato con che cura era stato assemblato. ciao Luca PN
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 30/08/2010 20:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmhh quel secchio bianco ?? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/08/2010 22:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo che avesse lasciato li in bella mostra le sue deiezioni... magari era il serbatoio delle grigie...[:)] ciao Luca PN
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 30/08/2010 20:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ossignur, sembra un carro funebre...
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 01/09/2010 14:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi insultare i Setra![:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)] Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 01/09/2010 15:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh dai... Magari se fosse di un altro colore... [xx(]