quote:Originally posted by TonyLeno> Hai posta. Ciao Giulio
Mi scuso con i moderatori se ho ripetuto il messaggio in quest'area dopo averlo erroneamente messo nella sezione "Altro , non camper". Qualcuno che tiene il camper al rimessaggio "La Rosata" ? Ci sono notizie allarmanti che vorrei condividere e verificare. >
quote:Originally posted by Mimì&Cocò> Ciao....purtroppo faccio parte anche io dei 34 camper che hanno aperto su dal rimessaggio[:(]...Non sono stata piu fortunata di te!!![xx(]Alcuni può darsi che se ne siano andati,dopo la terza volta che entrano a rubare,ma non credo che i gestori facciano qualcosa..Purtroppo....
..giusto per aggiornare il post...al rimessaggio dove tengo il camper ed anche malika che spero sia stata piu' fortunata di me..non piu' tardi di 3 settimane fa hanno aperto 34 su 50 camper che erano li' custoditi...ovviamente non a titolo gratuito..che tristezza...ciao a tutti...Sabrina >
quote:Originally posted by mayraenelson> Ciao Fulvio, il rimessaggio "visitato" e' quello di Sestri Ponente, non il tuo. L'altro giorno ho salutato il tuo "bestione", ero li' sopra per lavoro con l' Amm.re, Ciao Giulio
salvo fraintendimenti, non mi risulta che ultimamente siano stati aperti dei camper a questo rimessaggio dopo l'episodio dell'agosto 2007. Che poi il gestore non abbia fatto molto per evitare ulteriori saccheggi, è vero, ma ultimamente è tutto tranquillo. Oppure io e tutti quelli con cui mi sono appena sentito telefonicamente appena letto il post, siamo stati graziati... >
quote:Originally posted by mayraenelson> Se vedesti il mio... da bianco e' diventato "grigio fumo di Londra" [:(] Forse domenica andro' a lavarlo a Struppa; prima pero' devo finire la modifica allo scarico delle grigie. Ciao Giulio
... ok tutto chiaro... Hai visto com'e' sporco? Non ho mai tempo per dargli una ripulita fuori (dentro e' sempre un gioiellino...), ma sembra che di questi tempi sia un buon deterrente come antifurto!!! [;)][;)] Amm.re? Lasciamo stare visto che ci aveva promesso tanti lavori per scongiurare nuovi furti (telecamere collegate in tempo reale con la valbisagno, certezza di chiusura dei due cancelli - quello piu' in basso e' sempre aperto, notte e festivi compresi...) ed invece nulla di che... solo aumenti di canone annuale!!! >
quote:Originally posted by mayraenelson> ..Ciao ciao Fulvio...sono Sabrina (Luna per intenderci)..abbiamo cambiato nick che sembrava piu' carino...si...quello di sestri è quello simpaticamente visitato..fra cui il mio..ma pazienza...ou quando fai un po' correre la pelosa...tante parole e poi...SAlutoni...Sabrina..Simona..Luna..
salvo fraintendimenti, non mi risulta che ultimamente siano stati aperti dei camper a questo rimessaggio dopo l'episodio dell'agosto 2007. Che poi il gestore non abbia fatto molto per evitare ulteriori saccheggi, è vero, ma ultimamente è tutto tranquillo. Oppure io e tutti quelli con cui mi sono appena sentito telefonicamente appena letto il post, siamo stati graziati... >
quote:Originally posted by pipopante> Dall'ex tiro ? Noi ci siamo stati fino al dicembre 2007, poi siamo andati via perche' affianco alla barca sprofondavamo ogni volta che pioveva. Stai a vedere che ci conosciamo [:)] I nostri "compagni di merenda" sono il Naxos. Ciao Giulio
Io e un altro camperista del forum del gruppo Genova e Dintorni siamo a Bavari... >