CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

C'è qualcuno del rimessaggio La Rosata a Genova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 18/06/2009 alle: 06:56:34
quote:Originally posted by mayraenelson
ciao esaura!!! Immaginavo fossi tu (con quel nick...), ma non ne ero certo... Parole parole parole... noi ci alleniamo regolarmente il martedi ed il giovedi'... senti il coach e se vuoi puoi venire su domani sera (senti che non ci siano gia' tanti altri...). Quanti danni ti hanno fatto i simpatici visitatori? Che sfiga... >
> ..alla fine diciamo che mi è endata meglio che ad altri...finestrino rotto..autoradio fregata ma devo dire che sono stati anche dei signori perhè l hanno strappata con classe ed una mega torciona ..regalo del mio ultimo compleanno..il TOmtom non l hanno visto ma..esperienza insegna..ora me lo porto a casa[:D][:D] . . dai...vediamo che si riesce a fare per gli allenamenti..ma la vedo dura..molto dura..ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....Sabrina..
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 18/06/2009 alle: 22:24:33
quote:Originally posted by Mimì&Cocò
quote:Originally posted by mayraenelson
ciao esaura!!! Immaginavo fossi tu (con quel nick...), ma non ne ero certo... Parole parole parole... noi ci alleniamo regolarmente il martedi ed il giovedi'... senti il coach e se vuoi puoi venire su domani sera (senti che non ci siano gia' tanti altri...). Quanti danni ti hanno fatto i simpatici visitatori? Che sfiga... >
> ..alla fine diciamo che mi è endata meglio che ad altri...finestrino rotto..autoradio fregata ma devo dire che sono stati anche dei signori perhè l hanno strappata con classe ed una mega torciona ..regalo del mio ultimo compleanno..il TOmtom non l hanno visto ma..esperienza insegna..ora me lo porto a casa[:D][:D] . . dai...vediamo che si riesce a fare per gli allenamenti..ma la vedo dura..molto dura..ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....Sabrina..
>
>
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 08/07/2009 alle: 22:45:28
Gigiolone...sinceramente non so se è dall'ex tiro[:o)]...è comunque il più grande...il secondo salendo(quello sotto fa rimessaggio di tutto)...a settembre facciamo un anno che siamo li...ma ci sono alcune cose che non ci vanno molto a genio, per quello sto cercando qualcos'altro... Passando l'altro ieri ho visto che ne sta aprendo uno verso Trasta, poco prima della centrale del latte, magari potrei chiedere li, anche se sinceramente vista la vicinanza con gli zingari non è che mi faccia proprio piacere... Chi è a Prà sa se c'è posto? o c'è una mega lista di attesa? per noi non sarebbe vicino, ma ho letto dei servizi che offre e mi sembra molto buono... Qualche altro rimessaggio che abbia buoni servizi? a genova mi direte che pretendo!!
Lella66
Lella66
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 23:31:01
quote:Originally posted by pipopante
Gigiolone...sinceramente non so se è dall'ex tiro[:o)]...è comunque il più grande...il secondo salendo(quello sotto fa rimessaggio di tutto)...a settembre facciamo un anno che siamo li...ma ci sono alcune cose che non ci vanno molto a genio, per quello sto cercando qualcos'altro... Passando l'altro ieri ho visto che ne sta aprendo uno verso Trasta, poco prima della centrale del latte, magari potrei chiedere li, anche se sinceramente vista la vicinanza con gli zingari non è che mi faccia proprio piacere... Chi è a Prà sa se c'è posto? o c'è una mega lista di attesa? per noi non sarebbe vicino, ma ho letto dei servizi che offre e mi sembra molto buono... Qualche altro rimessaggio che abbia buoni servizi? a genova mi direte che pretendo!! >
>Guarda che c'é ne uno anche uno a Pedemonte di Serra Riccò verso Pernecco.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 09/07/2009 alle: 08:45:03
A Prà hanno appena allargato il piazzale, togliendo altre serre e dando spazio al rimessaggio. E' comodo all'autostrada, gestore gentilissimo. Noi è da gennaio che ci siamo e ci troviamo molto bene. Saluti Ivana
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/07/2009 alle: 09:17:23
quote:Originally posted by pipopante
Gigiolone...sinceramente non so se è dall'ex tiro[:o)]...è comunque il più grande...il secondo salendo(quello sotto fa rimessaggio di tutto)...a settembre facciamo un anno che siamo li...ma ci sono alcune cose che non ci vanno molto a genio, per quello sto cercando qualcos'altro... Passando l'altro ieri ho visto che ne sta aprendo uno verso Trasta, poco prima della centrale del latte, magari potrei chiedere li, anche se sinceramente vista la vicinanza con gli zingari non è che mi faccia proprio piacere... Chi è a Prà sa se c'è posto? o c'è una mega lista di attesa? per noi non sarebbe vicino, ma ho letto dei servizi che offre e mi sembra molto buono... Qualche altro rimessaggio che abbia buoni servizi? a genova mi direte che pretendo!! >
> Hai posta. Ciao Giulio
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 09/07/2009 alle: 23:49:08
Grazie per il mp... Oggi sono andata a vedere uno nuovo aperto a Trasta vicino alla Centrale del latte...solo 17 posti...ma...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link