è per la moderazione o meglio per lo staff di COL ma anche per tutti
questo sito ha raggiuto una buona maturita e raccolto un infinita di informazioni anche dai diari, ha collegamenti con operatori del settore
siamo tutti lupi di mare e navigati ma puo succedere che....IN VIAGGIO...
1)l'area in riva al mare tanto ricercata è tutta piena e sono le 23.00 (mi è successo)... fermati, attacca internet, vai e leggi pagine e pagine di aree, è sul mare? , no è aperta? no? la moglie "te l'avevo" detto i figli che sbuffano
2) tutto calcolato per la notte (nei trasferimenti) ma un ingorgo, diluvio, lauta cena sono a ?? è tardi dove mi fermo? ... vedi sopra
3) grande citta Roma l'area xxx è full ...... come sopra
4) pranzo a Aquileia l'area è bella e il paese invita a fermarsi, cosa faccio? cosa si puo' vedere nei dintorni? leggo nella marea di internet notizie storiche
5) ho la pompa dell'acqua rotta (sempre in viaggio) dove la posso comprare nel raggio di 20Km? Liquidi wc bombole
6) andando oltre... collegamento ai vari europe assistance gommista, officine in loco (avevo i condizionatore scarico) ristoranti, strutture musei (prenoto il biglietto per la mostra o gardaland o l'area di sosta)
Che possibilità puo avere un 892XXX (si paga) dove un umano COLlega

, che fa quello 8 ore al giorno, mi consiglia quell'area sul mare, la visita di Grado, la sosta silenziosa poco fuori all'autostrada?
1/2/3€ 3/7 minuti di conversazione bastano e avanzano e so dove dirigermi, cosa vedere, dove mangiare, com'è il posto (sempre dai giudizi reali da noi forniti, treno, discoteca, alberato o no, supermercati)
Altro caso, il novello benvenuto che non riesce ad accendere le luci, il frigo non parte, il piezo è senza batteria, il motore va a 3 , non si svita il filtro
Un albero di accoglienza per sosta, turismo, locali, assistenza
Il CB non è più di aiuto come un tempo, l'amico a casa ha gia il suo da fare, internet è dispersivo
Che possa funzionare? serve? paura di spendere? consigli di parte (sponsorizzati)?
Devo ammettere che a spesso le informazioni giuste salvano la giornata e fanno risparmiare tempo e kilometri e si evita di saltare occasioni di chicche molto vicine solo perché non si sa che esistono
Grazie per le considerazioni, le leggero' tutte
by