quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/06/2010 13:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Sai com'è? La signora da un anno ha l'ernia del disco e ogni volta che uscivamo con il vecchio camper, la mattina si alzava con la schiena a pezzi! Questo ha il letto dietro basso, quindi mi sono sacrificato alla spesa! [:D][:D][:D] L'hanno targato ieri. Domani entra in officina per il montaggio degli accessori che ho richiesto. Giovedì 1° luglio è stata fissata la consegna!! [:)]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 21/06/2010 20:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex, ciao, scusa la domanda...ma l' indirizzo di posta che avete allocato al nick di col, lo vedete? vi abbiamo scritto mesi fa...fa nulla![B)] Mory
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 23/06/2010 20:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi ho scritto un messagio privato con l'indirizzo che apro tutti i giorni! [;)]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 23/06/2010 19:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dove vai di bello in ferie ?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/06/2010 08:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vista questa strana estate, la signora teme il maltempo ed il freddo scandinavo, quindi si va in Spagna! E se ci riesce, pure Portogallo, visto che ci spariamo un 45 giorni!
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 25/06/2010 10:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti fermare in sosta libera sulle coste, sia spagnole che francesi... SALUTONI E DIVERTITI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/06/2010 13:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costa del sud dici Armando, vero? La Francia sud la evito come la peste! Andata in traghetto Civitavecchia-Barcellona, ritorno per Andorra e centro Francia con rientro dal Mont Blanc! Per la costa mediterranea della Spagna, faremo solo campeggi. Ieri ho prenotato a Matarò, vicino Barcellona.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/06/2010 21:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati!! Lui quest'anno và in Germania e mi stà smontando le gomme termiche dal mio vecchio per farmele mettere in garage perchè sà già che vado in Spagna e Portogallo!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 25/06/2010 22:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, anche tu sei di Roma e come sia, a Roma per Laika esiste solo Tecnocaravan! Ho fatto la permuta, l'Ecovip me l'avevano sempre dato loro. In pratica, tra permuta e sconto del nuovo, sull'Ecovip dopo due anni e un mese ho perso solo l'IVA. Claudio e Amedeo sono stati come al solito favolosi in tutto, soprattutto quando siamo andati a conteggiare la marea di accessori che ho voluto sul nuovo, gavoni supplementari inculsi!
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 26/06/2010 10:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, sono dei veri professionisti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 26/06/2010 10:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camper nuovo? mi raccomando l'assicurazione doppia e il massimo dell'avvertenza per ben due volte mi hanno aperto le portiere, saranno rimasti delusi le due portiere avevano una catena che le legava assieme e si sono attaccati al treno, ti consiglio anche un armamento leggero non mi sembra il caso che ti porti armi anticarro e contraerea per ovvie difficoltà di utilizzo, anche se i luoghi consiglierebbero l'armamento di cui sopra, del resto la tua abitudine di preferire luoghi nordici potrebbe farti sottovalutare i rischi di quest luoghi malfamati e pericolosi[:)][:)][:)][:)] [:)]Naz[:)]
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 26/06/2010 12:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si Naz! Mi sto preparando all'eventuale guerra con i franco-ispanici! A parte gli scherzi, ci fermeremo solo nei campeggi e nelle aree attrezzate, per quel che riguarda il Sud. La costa atlantica mi dicono sia più tranquilla. Comunque stavo pensando anche io a tenere bloccate le due portiere della cabina e pensavo alla chiusura supplementare della Fiamma per la porta della cellula. Che dici?