CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Cambio camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
Jacki66
Jacki66
14/07/2008 280
Inserito il 06/03/2013 alle: 11:18:18
Buongiorno a tutti sono possessore di un Laika Ecovip 2 del 2006 con ducato vecchio modello 2800cc 146 cv del valore all' incirca di 32000 euri Quest' anno i figli grandi ( 2 gemelli ) prendono la patente e ho già capito che non verranno più via in camper con noi restiamo quindi io , mia moglie e la figlia (12 anni ) , stavo quindi pensando di prendere un camper più piccolo ( circa 6 metri )con una sola dinette e i letti castello in coda in modo da avere 4 posti letto con dimensioni + contenute La mia idea è quella di non ricomprare Laika , ma scendere un po' di livello e avanzare qualcosa per una parte dell' auto che dovrò acquistare per i figli Pensate che si possa fare ? Conoscete un concessionario che venda camper e auto in modo da poter provare a fargli la mia proposta ? Grazie a tutti Alberto
peg1
peg1
-
Inserito il 06/03/2013 alle: 12:16:19
Veramente con la crisi che c'è pensi di riuscire a vendere un mezzo di 10 anni a 32.000 euro?? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
17
Jacki66
Jacki66
14/07/2008 280
Inserito il 06/03/2013 alle: 13:01:01
Non so se ci riuscirò , è proprio questo il dubbio ! Però ho preso la calcolatrice e 2013 meno 2006 per ora fa ancora 7 ! ciao Alberto
18
Relax
Relax
11/06/2007 683
Inserito il 06/03/2013 alle: 13:54:25
Prova a rivolgerti a Essegi Sartorelli. Non so di dove sei tu e loro sono nella provincia di Brescia, ma provaci. Ciao
17
Jacki66
Jacki66
14/07/2008 280
Inserito il 07/03/2013 alle: 12:48:30
Grazie Relax proverò Ciao
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9454
Inserito il 07/03/2013 alle: 19:17:14
Io ho avuto non pochi problemi a cambiare il mio camper,visto che era valutato ancora abbastanza e quello che compravo era decisamente piccolo e poco costoso ( siamo rimasti in due anche noi ) I concessionari,sembra che per 10.000 non si scomodino,anche perche' ritirano un usato che gli costa un sacco di soldi e non sanno quando lo vendono... Ti do un consiglio,approfitta di questo cambio e dai un occhiata alla tara del nuovo mezzo perche' l'america del " non ci pesa nessuno in italia" non durera' molto Adesso rientrare nei pesi potrebbe essere piu' probabile...
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 07/03/2013 alle: 19:51:02
Se proprio proprio devi vendilo, altrimenti tienilo, vendere in questo momento è molto dura, io sono sceso di prezzo altrimenti non lo vendevo e comunque mi è andata bene, ho preso un furgonato che a sua volta è sceso altrimenti neanche lui lo piazzava.
17
Jacki66
Jacki66
14/07/2008 280
Inserito il 08/03/2013 alle: 15:39:23
Ho visto che anche nella mia zona (Biella) c' è un concessionario che tratta camper e auto (Nuova Nordaffari ) provo a fare un giro e vedo . Non è una necessità assoluta , con l' Ecovip mi trovo bene , solo che mi non mi spiacerebba avere un mezzo un po' più corto e sarebbe il top trovarlo con il ducato o il transit modello nuovo Mi rendo conto che non riuscirò a fare un cambio alla pari ( un camper in cambio di un altro camper e un' auto ) , ma sono disposto ad aggiungere la differenza Ciao Alberto
14
papo80
papo80
09/06/2011 505
Inserito il 08/03/2013 alle: 18:29:57
il problema è che il mercato si muove sulla fascia bassa (fino ai 15.000) per chi acquista il primo camper o sulla fascia alta per chi lo compra nuovo. non so le condizioni e gli accessori del camper, ma il prezzo ci stà tutto ad occhio e croce, se trovi uno come me che continua a prendere usati ma di fascia medio-alta lo vendi subito
quote:Risposta al messaggio di Jacki66 inserito in data 08/03/2013  15:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando fai le valigie portati l'educazione...
17
Jacki66
Jacki66
14/07/2008 280
Inserito il 09/03/2013 alle: 07:39:09
Le condizioni del mezzo sono buone ha circa 30000 Km ha il clima in cabina ed è ben accessoriato :tendalino , portabici 4 posti , doppio serbatoio acqua , doppia batteria , pannello solare , sospensioni ad aria AlKo e altre cosette minori Ho anche pensato di venderlo a privati , ma mi fa un po' paura non avere garanzie per l ' incasso Ciao Alberto
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4540
Inserito il 09/03/2013 alle: 12:33:30
se vai a nordaffari ti puoi prendere un van tipo mercedes westfalia viano marcopolo o vw california, o anche quelli con bagno tipo solaria, campertre, reimo, stylevan; lo usi anche come auto e così sei sicuro di non dover spendere altri soldini e risparmi pure sulle spese annuali.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link