quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/09/2009 20:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vale questa foto....!!!! l'hai fatta, sicuramente, il giorno prima della partenza per la Norvegia...!!!...[;)] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di il marinaio inserito in data 09/09/2009 18:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]... allora fai bene a partire con 20 litri d'acqua...[;)][;)][;)] anzi...sono fin troppi...[xx(][xx(] noi abitando a Belluno abbiamo la fortuna di avere una qualità d'acqua VERAMENTE invidiabile e allora preferisco, fin che ne ho, adoperare la mia. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/09/2009 20:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 10/09/2009 21:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo avere assaggiato il vino locale mi sono pentito di non avere messo vino al posto dell'acqua [:D][:D][:D][:D] Praticamente imbevibile [:(!][:(!][:(!]