quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 17/09/2009 21:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>San Martino di Castrozza,Cortina,piste e "movida"x tutti,facilità di trasporto con bus-navetta da campeggi a piste.[;)][;)][;)][;)][;)] DiBi
quote:Risposta al messaggio di mammapia inserito in data 20/09/2009 01:23:21 (> Sono circa 12 anni che vado a Corvara al campeggio, e più volte all' anno, mi ha sempre dato fastidio il comportamento dei gestori, sono di una freddezza incredibile, sempre pronti col sorriso quando alla reception c'è un tedesco, mentre se c'è un italiano il sorriso si spegne automaticamente, e fanno sempre finta di non riconoscerti, adesso mi sono stufato, se do fastidio, a malincuore, non andrò nella meravigliosa Val Badia, porterò i soldi da qualche altra parte, ho trovato tanti bei posti in Austria.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingtirol.net/xxl...
http://it.bergfex.com/oesterreich/
quote:Risposta al messaggio di serdan inserito in data 20/09/2009 13:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100%!!! La stupidità,o meglio la poca elasticità mentale dei gestori è dimostrata anche dall'orario di chiusura della bella saletta e del bar: dalle 12,30 alle 15 e dalle 20 alle 8 ,....credo che questa la dica lunga.... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 17/09/2009 21:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....CARAVAN PARK SEXTEN.....un paradiso specialmente x chi rimane in campeggio!!![8D]
quote:Sono circa 12 anni che vado a Corvara al campeggio, e più volte all' anno, mi ha sempre dato fastidio il comportamento dei gestori, sono di una freddezza incredibile, sempre pronti col sorriso quando alla reception c'è un tedesco, mentre se c'è un italiano il sorriso si spegne automaticamente, e fanno sempre finta di non riconoscerti, adesso mi sono stufato, se do fastidio, a malincuore, non andrò nella meravigliosa Val Badia, porterò i soldi da qualche altra parte, ho trovato tanti bei posti in Austria.>> Splendida rappresentazione dei proprietari di quel posto...tu hai resistito 12 anni io solo uno...comunque lì vicino c'è un'ottima AA al centro di un paesino e i gestori sono sorridenti...ciao.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 21/09/2009 20:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che favola l'inverno.......[:)][:)][:)]