CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Campeggi sulle piste da sci (o almeno vicino)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
serdan
serdan
26/08/2008 71
Inserito il 17/09/2009 alle: 18:01:14
Sto cercando un campeggio per le vacanze di Natale che sia vicino alle piste da sci, possibilmente impegnative, e che ofra la possibilità alla moglie con bimba di 1 anno, di fare qualche cosa durante la giornata, anche non in Italia, anzi preferibilmente Austria Francia o Svizzera. Ne ho trovati alcuni is Austria molto belli, sulla carta, qualcuno mi sa dare delle indicazioni. Grazie a chi mi risponde.

Modificato da serdan il 17/09/2009 alle 20:50:05
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 17/09/2009 alle: 21:40:32
Ciao, estero non so, ma in Italia il top è Canazei, davanti alla cabinovia che porta sul giro dei passi, in centro al paese e attaccato alla piscina. Ciao Giuliano
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 17/09/2009 alle: 21:58:33
mi aggrego alla richiesta di serdan ma aggiungo: che abbia un ampia e varia area wellness dove, chi non scia, possa non annoiarsi...
16
dibi
dibi
22/05/2009 275
Inserito il 17/09/2009 alle: 22:52:30
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 17/09/2009  21:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>San Martino di Castrozza,Cortina,piste e "movida"x tutti,facilità di trasporto con bus-navetta da campeggi a piste.[;)][;)][;)][;)][;)] DiBi
baloo1
baloo1
-
Inserito il 18/09/2009 alle: 14:26:17
a Corvara indossi gli scarponi nel camper e vai a sciare, la pista passa a fianco al campeggio le piste sono impegnative, ricordo che avevo i bambini piccoli e me ne andai perchè le piste erano troppo ripide per la mia famiglia il non plus ultra per me è il campeggio vicino all'Alpe di Siusi, che è lontanissimo però dalle piste, ma c'è un pulman strapuntuale che ti porta alla cabinovia se lasci sci e scarponi al deposito su all'arrivo della cabinovia, stai una pacchia, piste dolcissime (c'è una sola nera) i bambini stanno benissimo anche a S.Vigilio di Marebbe c'è il campeggio (organizzatissimo) con navetta per gli impianti
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
AleMobilvetta
AleMobilvetta
27/01/2008 94
Inserito il 18/09/2009 alle: 21:15:19
ciao se ti posso consigliare in francia valloire belle piste gran bel paese con trenino gratuito per sciatori è con bowling pista pattinaggio discoteche museo del ghiaccio è molto altro campeggio con salone per mangiare volendo tutti insieme per un eventuale cenone in più con le contromarche il prezzo due anni fà era di 15 eurozzi ciao. dimenticavo in francia corrente a volontà
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 20/09/2009 alle: 01:23:21
Di tante località sciistiche dive sono stato quelle che ritengo ha mio avviso sono S,vIGILIO di marebbe con il comprensorio di "plan de corones" ottimo compeggio con paese vicino, e il campeggio di corvara ora che hanno fatto impianto del gas e quello elettrico centralizzati pagamento a consumo, si trova a meta strada fra due paesi Corvara e colfosco che sono collegati con il comprensorio di "sellarotonda". Buono anche quello di Canazei non mi è piaciuto S.Martino di costrozza poche pistee lontano dal paese
17
serdan
serdan
26/08/2008 71
Inserito il 20/09/2009 alle: 13:31:28
quote:Risposta al messaggio di mammapia inserito in data 20/09/2009  01:23:21 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Sono circa 12 anni che vado a Corvara al campeggio, e più volte all' anno, mi ha sempre dato fastidio il comportamento dei gestori, sono di una freddezza incredibile, sempre pronti col sorriso quando alla reception c'è un tedesco, mentre se c'è un italiano il sorriso si spegne automaticamente, e fanno sempre finta di non riconoscerti, adesso mi sono stufato, se do fastidio, a malincuore, non andrò nella meravigliosa Val Badia, porterò i soldi da qualche altra parte, ho trovato tanti bei posti in Austria.

http://www.campingtirol.net/xxl...

http://it.bergfex.com/oesterreich/

17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 20/09/2009 alle: 13:40:08
A dimaro c'è il bus navetta o bus di linea che in 15-20 minuti ti porta sulle piste di folgarida o marilleva dove trovi piste di tutti i livelli che arrivano fino a madonna di Campiglio. Quando ci andavo, fino a quattro annoi fa, facevano anche il semplice camper stop.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 20/09/2009 alle: 16:41:23
quote:Risposta al messaggio di serdan inserito in data 20/09/2009  13:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto al 100%!!! La stupidità,o meglio la poca elasticità mentale dei gestori è dimostrata anche dall'orario di chiusura della bella saletta e del bar: dalle 12,30 alle 15 e dalle 20 alle 8 ,....credo che questa la dica lunga.... Gianluca
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 21/09/2009 alle: 15:13:16
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 17/09/2009  21:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....CARAVAN PARK SEXTEN.....un paradiso specialmente x chi rimane in campeggio!!![8D]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 21/09/2009 alle: 20:01:12
quote:Sono circa 12 anni che vado a Corvara al campeggio, e più volte all' anno, mi ha sempre dato fastidio il comportamento dei gestori, sono di una freddezza incredibile, sempre pronti col sorriso quando alla reception c'è un tedesco, mentre se c'è un italiano il sorriso si spegne automaticamente, e fanno sempre finta di non riconoscerti, adesso mi sono stufato, se do fastidio, a malincuore, non andrò nella meravigliosa Val Badia, porterò i soldi da qualche altra parte, ho trovato tanti bei posti in Austria.>
> Splendida rappresentazione dei proprietari di quel posto...tu hai resistito 12 anni io solo uno...comunque lì vicino c'è un'ottima AA al centro di un paesino e i gestori sono sorridenti...ciao.
18
foggy65
foggy65
05/07/2007 292
Inserito il 11/10/2009 alle: 18:49:36
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 21/09/2009  20:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che favola l'inverno.......[:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link