CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Campeggi svizzeri

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 18/08/2010 alle: 17:18:41
Quando ho visitato i vari siti mi hanno allettato per i prezzi id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> convenienti rispetto ai nostri, quando mi sono trovata sul posto ho capito perchè: perchè nel prezzo sono comprese piazzola, persone, a volte ma non sempre corrente, e uso del wc. Tutto il resto si paga a parte, acqua calda per lavare le stoviglie 50 cent ogni volta e ne eroga mezzo secchio, acqua calda per le docce 1 franco svizzero a volte ben 2 franchi e tenendo conto che siamo in 4 ci andavano via anche 8 franchi al giorno per lavarci e che fatica cambiare gli euro per avere la monetina per le docce![}:)][:(!] I campeggi in compenso sono puliti, ordinati e con piazzole ben erbose e circondati da paradisi. Come ogni cosa, c'è il suo pro e il suo contro..uomo avvisato.. Buoni km a tutti.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da laroby 64 il 18/08/2010 alle 17:19:28
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/08/2010 alle: 17:27:20
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/08/2010  17:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa, ma se hai un camper con bagno/doccia e cucina perché dovrai usare i bagni e i lavabi del campeggio? L'idea a me ha fatto sempre sch.fo. Per questo scegliendo il camper ho sempre guardato alla fruibilità del bagno! Ciao

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 18/08/2010 alle 18:56:01
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 18/08/2010 alle: 17:30:21
Magari i campeggi Italiani adottassero questo sistema...[:p][:p] 1) Noi facciamo SEMPRE la doccia in camper 2) Noi facciamo SEMPRE i nostri bisogni sul NOSTRO porta-potti 3) Noi laviamo SEMPRE le stoviglie nel NOSTRO lavandino. se adottassero questo sistema Elvetico...allora ci entrerei anch'io nei CAMPEGGI perchè finalmente avrebbero un prezzo, per me, "ragionevole". ciao, Giorgio
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 18/08/2010 alle: 17:38:12
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 18/08/2010  17:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo il bagno del nostro camper non ha una doccia molto comoda e spesso è piena di roba perchè con 4 persone a bordo di cui 2 bambine non è semplice fare la doccia in camper. In quanto al lavaggio delle stoviglie, se sono in un campeggio perchè non usufruire dei lavatoi[?] Se sono in AA o sosta libera faccio tutto in camper sennò che senso ha pagare dei servizi del campeggio[?] Comunque le stoviglie le ho lavate lo stesso anche con l'acqua fredda, per quanto riguarda le docce anche quelle Italiane dovrebbero avere il temporizzatore così si sprecherebbe meno acqua.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 18/08/2010 alle: 17:55:48
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/08/2010  17:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per quanto riguarda il tuo bagno...allora ok...[:(][:(] per quanto riguarda il lavaggio delle stoviglie in campeggio, io preferisco stare all'interno del mio camper, adoperare l'acqua calda id="red">come la voglio io, comunque non metto in dubbio che se hai già pagato prima tutti questi servizi (in Italia) non sia "giusto" usufruirli...[;)] quello che non farei MAI è lavare le stoviglie con l'acqua calda a pagamento..![}:)] l'unica cosa che mi piace avere in un campeggio o in una A.A. è un rubinetto abbastanza vicino (da riempire il serbatoio con la MIA canna) e uno scarico, sempre vicino, per fare 5/6 viaggetti con il secchio e scaricare...è un bello "sport" per far scendere di 1 decimo di millimetro la mia pancia...[:D][:D][:D] ciao, Giorgio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 18/08/2010 alle: 18:09:05
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 18/08/2010  17:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Difatti farebbe bene anke a noi..[:D]
arturino
arturino
-
Inserito il 18/08/2010 alle: 20:32:49
Pensa che a me non passa neppure per la mente l'idea di usare i servizi dei campeggi, tutti i servizi, neppure quando sono compresi nel prezzo! E quando il costo dell'elettricità è a parte, capita spesso anche nelle aree di sosta, non la prendo neppure. Magari da noi si conteggiasse il tutto come in Svizzera!
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 19/08/2010 alle: 11:21:06
Penso che la cosa si possa affrontare in un altro modo, nel senso che se uno in un determinato campeggio, rimane parecchio tempo, allora credo che sia più comodo usufruire dei servizi del campeggio, sempre che non facciano schifò sia chiaro. Chiaramente non c'è una regola uguale per tutti, ognuno ha le proprie abitudini, modi di fare, spirito di adattamento. Quindi essere così assoluti, dicendo che il sistema Svizzero è migliore di altri, come i campeggi in Italia o in Germania (dove il sistema è praticamente lo stesso), non credo sia giusto. Sicuramente i campeggi in Italia sono troppo cari, mentre ad esempio in Germania, di solito ci sono ottimi servizi ma non ci sono costi ulteriori per usufruirne, e il tutto a costi inferiori rispetto a quelle italiani. Nel nostro caso in specifico, in generale in campeggio ci andiamo veramente di rado (magari quando ci sono le offerte camperstop), e per poco tempo, e anche quelle volte come voi, facciamo tutto in camper, doccia, wc, stoviglie. ciao, Davide[:)]

Modificato da Pidaeparsut il 19/08/2010 alle 11:21:42
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link