quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/08/2010 17:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma se hai un camper con bagno/doccia e cucina perché dovrai usare i bagni e i lavabi del campeggio? L'idea a me ha fatto sempre sch.fo. Per questo scegliendo il camper ho sempre guardato alla fruibilità del bagno! Ciao
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 18/08/2010 17:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il bagno del nostro camper non ha una doccia molto comoda e spesso è piena di roba perchè con 4 persone a bordo di cui 2 bambine non è semplice fare la doccia in camper. In quanto al lavaggio delle stoviglie, se sono in un campeggio perchè non usufruire dei lavatoi[?] Se sono in AA o sosta libera faccio tutto in camper sennò che senso ha pagare dei servizi del campeggio[?] Comunque le stoviglie le ho lavate lo stesso anche con l'acqua fredda, per quanto riguarda le docce anche quelle Italiane dovrebbero avere il temporizzatore così si sprecherebbe meno acqua.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/08/2010 17:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto riguarda il tuo bagno...allora ok...[:(][:(] per quanto riguarda il lavaggio delle stoviglie in campeggio, io preferisco stare all'interno del mio camper, adoperare l'acqua calda id="red">come la voglio io, comunque non metto in dubbio che se hai già pagato prima tutti questi servizi (in Italia) non sia "giusto" usufruirli...[;)] quello che non farei MAI è lavare le stoviglie con l'acqua calda a pagamento..![}:)] l'unica cosa che mi piace avere in un campeggio o in una A.A. è un rubinetto abbastanza vicino (da riempire il serbatoio con la MIA canna) e uno scarico, sempre vicino, per fare 5/6 viaggetti con il secchio e scaricare...è un bello "sport" per far scendere di 1 decimo di millimetro la mia pancia...[:D][:D][:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 18/08/2010 17:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difatti farebbe bene anke a noi..[:D]