quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 24/05/2011 10:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il campeggio a Rosolina oltre che la patria delle zanzare non mi rivedrà più perchè la "spiaggia" (chiamiamola così)non è che una strisciolina di sabbia esigua contornata dagli scogli[:(] a prescindere dall'avere il cane o meno, non ci trovi nemmeno il posto per una sdraio o l'ombrellone[}:)] A Castiglione della Pescaia prova il camping "Le Marze", grandi spazi e possibilità di portare il peloso in spiaggia con te. Ciao, Roberta.
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 23/05/2011 23:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei in camper a Marina di Grosseto ci sono anche aree sosta attrezzate con spiaggia per cani a circa 200 mt.[:I] Io ho 3 cani, piccoli Pomerania e vado nei fine settimana a Castiglion della Pescaia, loc. le Rocchette. Li ho sempre portati in spiaggia (sul lettino loro e noi nel telo mare)[:D][:D] C'è una bella area sosta "Serignano". 2-300 mt. dal mare Unico difetto..è un pò cara..ma ha molte comodità, incluso il ristorantino interno dove puoi ordinare anche da asporto e cucinano benissimo. Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 24/05/2011 22:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti chiedo a chi conosce la zona di Marina di Grosseto se è vero che oltre alla spiaggia i cani possono andare in mare. Scusate se insisto ma la mia Labrador non potrebbe resistere sotto il sole senza fare il bagno[:D][:D] Per Luigi64: Siamo più orientati verso il Campeggio La Marze anche se dista di più dalla spiaggia nella speranza che il mare sia più bello[;)] Quindi salvo che il tempo sia brutto saremo lì e se vuoi ci si vede o meglio si troveranno i nostri labrador sicuramente[:D][:D] saluti Lara[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 24/05/2011 22:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Pappasole e' a 100 mt dal mare, c'e' un sentierino sterrato che porta dritto dritto al mare...ed io per mare intendo mare bello...mica quello che di cui state parlando... Se Grinza legge sto' post ..si incassa....[8D]
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 25/05/2011 11:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zzapp!! [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/822/020120110111.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Io ho loro[:I][:I] Non sono amanti del bagno in mare, ma dell'ombra del lettino sotto all'ombrellone[:D][:D][:D] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/856/dsc00135g.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Cmq..il mare di Marina di Grosseto è tutto uguale. Sia alle Marze che all'A.A. ..Sappi che c'è l'A.A. con ombra in Pineta in Loc. il Cristo e l'area sosta con ghiaia al sole a 100 mt. Noi andiamo a Castiglion della Pescaia, alle Rocchette AL P. A.A. Serignano[:I][:I] C'è quel che vuoi...se arrivi in tempo per l'ombra in pineta[:D][:D][:D]...ma senza ventilazione...altrimenti fai come noi che andiamo per scelta a tutto sole dove c'è ventilazione e si sta benissimo[;)][;)] in questo modo si può vedere anche la TV con la parabola[:p][:p][:p] E i mare lì è mooooo[:0][:0][:0][:0]lto più bello per noi...[:p][:p][:D][:D] Ciao[^] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 25/05/2011 23:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,il mare nella zona del golfo di Follonica è senza dubbio più bello,ma almeno noi per i fine settimana corti,preferiamo fare 90 chilometri in meno. E la domenica sera,per tornare a Firenze si "scontano " tutti.... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 25/05/2011 23:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti è un trio fantastico ! Ma che bravi sul lettino, invece la nostra Molly: ama nuotare e poi rotolarsi dopo il bagno Al momento siamo ancora indecisi sul dove andare, magari ci si vede, cmq l'importante è che ci sia bel tempo[;)] saluti Lara[:)]
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 26/05/2011 15:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi venire a Casal Borsetti (RA), bagno attrezzato e spiaggia per cani ! Poi il paese non offre molto in termini di passeggiata shopping o locali, ma si può fare qualche sacrificio pur di vedere il proprio cane impazzire dalla gioia[;)][;)] saluti Lara[:)]