http://www.naturamediterraneo.c...
quelli che all'inizio credevamo fossero degli innoqui moscerini si sono dimostrati dei serissimi problemi ... a distanza di8 giorni ancora siamo alle prese con cortisone e antistaminici per dei ponfi pruriginosi. La domanda che mi pongo è una e anche molto semplice, carissimi gestori innanzi tutto sarebbe il caso di fare una disinfestazione e forse sarebbe il caso di avvisare i visitatori di questo serissimo problema, non si scherza con certe cose, anche perche' alcuni componenti del nostro gruppo sono dei soggetti allergici e hanno rischiato serissime conseguenze...In seguito posteremo anche delle foto per farvi rendere conto della gravità del problema ROLLINA Federica Barbarossaquote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 11/06/2012 21:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi comunque rispettare Art. 7: Per favore, la firma Post che coinvolgono Aziende solo se firmati in chiaro, grazie.
tutto questo e veramente indignante come il personale del camping non ci ha ravvisato prima, del possibilita' che accadesse un invasione ,che sapevano benissimo che nel mese di giugno e' frequente,ecco perche' io non andro piu' in quella zona ,in specie nel camping
/photo/a/8473045/640/8473045.jpg ">uote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 11/06/2012 22:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
devo anche ammettere che queste maledette serafiche ci hanno massacrato durant eil giorno, la sera fortunatamente sparivano e potevamo goderci il campeggio che comunque è carino. Dicono che questi insetti ci sono solo il mese di giugno, in giornate particolarmente umide, ma non credo che rischierei mai di ritornarci nemmeno in altri periodi visto come mi hanno ridotto il marito.
Pinoooo! Come stai?? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 12/06/2012 01:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 12/06/2012 13:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice. Se ti avessero avvertito del pericolo tu te ne saresti andato E loro non avrebbero guadagnato!
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 12/06/2012 13:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, vorrei sapere se ci potrebbero essere gli estremi per un risarcimento danni fisici e morali visto il danno causato ad ogni famiglia.... Metteteci pure che noi non siamo tipi da prendere medicinali nemmeno quando abbiamo il mal di testa, pensate farsi le punture di cortisone ed antistaminico quanto ci ha fatto piacere.... Ripeto, fosse stato un evento straordinario, avrei capito...ma così non ci stò![:(!][}:)]