quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 12/06/2012 15:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per la spiegazione![;)] La zona è bellissima e merita, personalmente proverò a tornarci magari a settembre, magari in un altro camping[:D][;)], magari senza serafiche![}:)][xx(][V][;)]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 12/06/2012 17:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...da una parte mi dispiace per non aver avuto la possibilità di conoscere te e famiglia...dall'altra vi dico: vi siete salvati!![xx(]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 12/06/2012 17:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lucaaaaaaa se venivi tu ce salvavamo noi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ciao un abbraccio forte a te e famiglia
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 12/06/2012 22:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un meseeee?[:0][:0][:0][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di cvniks inserito in data 29/06/2012 00:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, anche io con la mia famiglia facciamo parte di quel gruppo presente al camping Principina nel weekend 2/3 giugno. I miei figli fortunatamente hanno avuto soltanto pochissimi pinzi, mio marito era conciato come nelle foto, a distanza di una mese ha ancora i segni e continua ad avere ancora un po di prurito, io invece quando ero a Principina assumevo gia antistaminici per altre allergie, ho ricevuto molti pinzi che sono esplosi dopo circa 5/6 giorni, con prurito infernale, battito cardiaco accelerato mi sono fatta l'elettrocardiogramma di controllo ma tutto sembra normale, poi qualche linea di febbre per qualche giorno e all'improvviso gonfiore agli arti con dolori fortissimi a tutte le congiunture, mi sono dovuta rivolgere per ben due volte al pronto soccorso dove mi hanno riscontrato la pcr alterata con poliartrite acuta, premetto di non aver mai sofferto di artrite in vita mia. Ho passato una visita dal reumatologo, il quale mi ha prescritto una serie di esami che saranno pronti verso metà luglio, sto assumendo cortisone, e secondo il reumatologo con molta probabilità il tutto è dovuto da un abbassamento di difese immunitarie causato da allergie ai pinzi di serafiche (non qualche pinzo ma alcune centinaia) riassumendo, è passato un mese, devo assumere cortisone ancora per 20gg, ho ancora un po di gonfiore agli arti e prurito ai pinzi. Appena avrò le risposte degli esami saprò con certezza se devo ringraziare le serafiche per i bei giorni che mi hanno fatto trascorrere. In ogni modo rimango dell'opinione che era DOVERE del campeggio avvisare i clienti, perchè a detta di loro è un problema che si presenta puntualmente tutti gli anni. Antonella Girolami
quote:Risposta al messaggio di Emamisu inserito in data 02/07/2012 19:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spalmati di olioooooooooooooooooooooooo[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/07/2012 19:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piuttosto di passare una settimana unto come un calamaro cambio meta [:D]
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di cvniks inserito in data 29/06/2012 00:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' trascorso un mese ma mio marito ancora porta i segni dei morsi delle serafiche.... Chi lo ha incontrato al mare la scorsa settimana gli ha chiesto se avesse avuto un intossicazione[xx(][xx(][xx(] Accusa ancora prurito e le bolle adesso hannoa ssunto un colorito scuro...speriamo che passino e non rimanga tutto maculato...[xx(][xx(][xx(]