www.levecchieglorie.com
, nella sezione VENDO COMPRO...trattiamo in particolar modo camper vissuti...se lo desideri puoi sempre far pubblicare l'annuncio di quello che stai cercando Ciao elena www.levecchieglorie.comquote:Originally posted by mastroenrico> C'è solo l'imbarazzo della scelta, oggi. MACU.
Ho un amico carissimo che contagiato da me vorrebbe provare questa esperienza. Le finanze sono veramente ridotte all'osso per cui vorrebbe trovare un camper da prima esperienza anche superdatatissimo adatto ad una coppia con bimba magari nella zona di Roma o limitrofe purchè veramente a prezzo di realizzo[:D][:D]. Se qualcuno ne ha uno o sa che ce n'è uno in vendita , gentilmente.... >
quote:Originally posted by moroschi> Ho provato a collegarmi ma dalla home page sono inattive tutte le opzioni. Come si fa a vedere le offerte?
Dai un'occhiata anche sul sitowww.levecchieglorie.com
, nella sezione VENDO COMPRO...trattiamo in particolar modo camper vissuti...se lo desideri puoi sempre far pubblicare l'annuncio di quello che stai cercando Ciao elena www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by mastroenrico> Devi cliccare sui bottoncini azzurri vicino ai cartelli... pazientate..pazientate attendiamo con ansia il nuovo sito!! Elena www.levecchieglorie.com
quote:Originally posted by moroschi> Ho provato a collegarmi ma dalla home page sono inattive tutte le opzioni. Come si fa a vedere le offerte?
Dai un'occhiata anche sul sitowww.levecchieglorie.com
, nella sezione VENDO COMPRO...trattiamo in particolar modo camper vissuti...se lo desideri puoi sempre far pubblicare l'annuncio di quello che stai cercando Ciao elena www.levecchieglorie.com >
>
quote:[i] Devi cliccare sui bottoncini azzurri vicino ai cartelli... Elena www.levecchieglorie.com >> [:I][:I][:I]
quote:Originally posted by mastroenrico> figurati...non sei mica l'unico..in effetti non è il sistema migliore...ma questo sono riuscita a fare.[;)]..
quote:[i] Devi cliccare sui bottoncini azzurri vicino ai cartelli... Elena www.levecchieglorie.com >> [:I][:I][:I]
>