NERISSIMO 00
...
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 30/01/2014 16:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Blues71
quote:Risposta al messaggio di Blues71 inserito in data 31/01/2014 11:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io non ho detto nulla... Forse volevi citare qualcun altro[?]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 30/01/2014 13:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti potevano finanziare case allestitrici Toscana, quelle in crisi come Rimor, Giotti ecc. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di Fabtors inserito in data 31/01/2014 13:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto alla grande, noi ci siamo camperizzati anche per questo, per poter con mia moglie disabile far vedere il mondo ai nostri figli. Nessuno discute sul mancato abbattimento delle barriere e sui soldi buttati per ingrassare i grassi, ma un mezzo ricreazionale come questo dice al disabile: "Ma tu che ci fai sempre a casa, salta su che c'è un mondo che ti aspetta". E ricordiamoci: spesso disabile si diventa, soprattutto da vecchi. Christian Hymer Swing 594
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 31/01/2014 09:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> M sembra che cagiva sia stato abbastanza chiaro! Anche il titolo,dato alla discussione! Ciò che afferma... F
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 31/01/2014 02:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VOLUTAMENTE PROVOCATORIO ? Ma hai affermato che hanno BUTTATO I TUOI SOLDI IN UN POZZO NERO! Le parole che hai usato e ciò che hai espresso è grave! Devi delle scuse ! Se poi volevi affermare che questo paese manca in servizi ... Dovevi usare un modo, una forma e termini più attenti. F
quote:Risposta al messaggio di Fabtors inserito in data 31/01/2014 14:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saro' libero di credere che il messaggio di Cagiva, debba essere interpretato in modo diverso dal vostro o volete dettarmi quel che devo pensare? slt
http://www.blucamp.com/it/cam/s...
penso che più costruttori proporranno mezzi pensando a tutte le esigenze delle persone più la società si accorgerà dei tanti piccoli problemi quotidiani a cui persone costrette su una carrozzella devono subire per disinteresse e delle autorità e delle persone (sane). Ben vengano questi mezzi che offrono a tutti la possibilità di poter vivere serenamente (se di serenità si può parlare quando la vita ti presenta certi conti[:(])come tutti gli altri . Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”