quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 01/12/2012 11:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo è vero esistono anche le stramaledette "causa forza maggiore" [:(!][:(!][:(!] Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 01/12/2012 14:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse in certi acquisti si è più spinti dall'entusiasmo che dalla razionalità. Facendo due conti, per chi lo usa qualche settimana all'anno, converrebbe veramente il noleggio[:)].
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/12/2012 20:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..era il mezzo che cercavo. Poi son passato ad un usato Dethleffs di 6 metri. Certo che anche il furgonato da 6 metri (la misura ideale) con l'ingombro non scherza eh...
quote:Risposta al messaggio di luca6 inserito in data 03/12/2012 22:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto. Poi io la penso così; il gasolio aumenta e io esco lo stesso, cosa faccio? Se prima uscivo e mi allontanavo anche di 200-300 km adesso esco lo stesso, ogni, e dico ogni weekend, però mi sposto max 50-70km andata e 50-70km ritorno. Mi cerco qualche sagra nelle mie zone. Cosi mi faccio una buona mangiata, cambio aria e non mi fossilizzo come molti nei centri commerciali. conosco gente anche io, che il camper lo hanno pagato 50-60 mila euro e lo usano solo d'estate e per di più andando nei soliti posti. È anche vero che poi ogniuno puo fare qualsiasi cosa con i propri soldi, contenti loro contenti tutti. My home is everywhere
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 30/11/2012 17:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' la mia condizione... sfumata la gioia del primo acquisto quando quasi ogni we pianificavo qualcosa o passavo le giornate al rimessaggio per sistemazioni , accomodamenti e migiorie varie oggi e' per me un oggetto come altri. prevalentemente usato per le ferie estive e quelle natalizie , sporadicamente per uscite. e' sicuramente nel mio caso antieconomico ma alla fine non mi piacciono altri tipi di ferie e pi sapere che c' e' libera comunque lo spirito. Oramai e' pagato , il suo mantentimento attivo e passivo non mi pesano piu' di tanto , sono stato tentato di venderlo ma la moglia ha frenato ... e poi ? senza cosa facciamo ? poi mi stressi che ne vuoi un altro [:D] (vero anche questo)
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
..prima in Camper poi in Vespa.....