CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper acquistati ed... abbandonati in rimessaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 07/12/2012 alle: 23:14:15
Si è vero il gasolio costa troppo [:(!][xx(][xx(][xx(] e i ns mezzi consumano molto, ma ci si può divertire [:p][:p][:p]anche a breve distanza. Noi abbiamo deciso che bisogna fare economia[xx(][xx(][xx(], ma non rinunciare a ciò che ci piace, quindi le uscite continueremo a farle, sempre meno lontane, evitando i ristoranti, magari un weekend si è due no ma non rimarrà a prendere la polvere il ns camper.[:(!][:(!][:(!] Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
15
lquaggi
lquaggi
16/12/2010 474
Inserito il 10/12/2012 alle: 10:04:54
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 07/12/2012  23:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo con te, vicino di casa... A noi piace moltissimo il Lago di Garda, quindi appena possiamo, partiamo il sabato mattina o pomeriggio, andiamo al Campeggio Amici di Lazise (aperto tutto l'anno) e ci facciamo delle belle passeggiate, tornando comodamente domenica pomeriggio. Adesso non trovi quasi un'anima viva! Stupendo!
13
pilieghino
pilieghino
06/04/2012 123
Inserito il 10/12/2012 alle: 10:29:41
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/12/2012  20:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> motivo per cui ho scelto un bel vw california t5... Frapil
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 10/12/2012 alle: 10:36:36
Da qualche parte avevo scritto che non siamo usciti per il ponte del primo novembre a causa dello studio dei figli...mi sono sentita dire che non è possibile che possono studiare anche in camper ect...beh questo fine settimana senza scuola il sabato è andato a finire così : sabato mattina compiti e studio, sab pom libero, domenica mattina e pomeriggio fino alle 5 studio ...a questo punto mi dite voi se valeva la pena prendere il camper ?? E non lo scrivo per vantarmi di avere chissà che figlie prime della classe anzi...speriamo che i prof non le riempiano di compiti per natale [xx(]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 10/12/2012 alle: 13:44:43
ormai siamo al 3 camper il primo comprato per la nostra cucciolona che essendo un molosso pochi accettavano la prenotazione il secondo perchè il primo aveva 20 anni e ci fidavamo poco a fare dai viaggi un pò "impegnativi" dopo 6 anni abbiamo deciso di comprare il nostro sogno per passare più tempo con la famiglia,ci eravamo promessi almeno 1 volta al mese anche per un fine settimana,dato che il lavoro di mio marito lo occupa 7giorni su 7 ( chi lavora in proprio sa cosa voglio dire in particolar modo in questo periodo) cmq il camper lo usiamo pochissimo 4/5 volte l'anno sempre per motivi di lavoro quando non c'è non ti puoi permettere di andare via e quando c'è devi lavorare anche nei fine settimana proprio questa mattina ho detto per la 100a volta a mio marito "vendiamolo" ma nel mio cuore spero sempre che mi dica di NO (anche questa volta mi è andata bene) che dire, fin che possiamo teniamo duro perchè basta un giro di chiavi per riprendere a sognare
13
hasso
hasso
07/12/2012 340
Inserito il 13/12/2012 alle: 17:58:08
Che fa il V.R. non è il mezzo ma il fine. Non entro nel merito di chi lo lascia in rimessaggio perchè, alla fine sono affari suoi, dico solo che io sono al terzo camper, e che lo uso, a conti appena fatti, dai 70 agli 83 giorni quest'anno, compresi quelli che farò nel ponte di Natale/Epifania.Sono approdato alla chiusura dell'attività, l'anno passato ma 280.000 kilometri fanno parte del bagaglio vissuto, prima con i figli adesso solo in due. Quindi sono le motivazioni che ti fanno orientare per l'uso, è chiaro che i costi, e ci metto il solo gasolio in quanto il resto è per campeggio libero e mangiando in camper, i costi dicevo si ammortizzano con l'uso. Anche qui a conti fatti i tre camper mi son costati da 2800 a 3200 €./ anno compreso realizzo alla vendita , bollo, assicurazione, gasolio, manutenzione, gomme e quant'altro per renderli circolanti. Ripeto: non voglio entrare nel perchè di un camper fermo in rimessaggio ma per me la trovo una condizione assurda. ..e lascia pur grattar dov'è la rogna.. Rik
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 15/12/2012 alle: 19:42:57
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 30/11/2012  17:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Geogalle,ho paura che "oggi" l'acquisto di un camper non abbia piu' senso,rispetto ad anni addietro,quando con lo stesso potevi andare dove volevi,fermarti in ogni dove,infine dopo un uso del mezzo di alcuni anni rivenderlo al giusto prezzo. Oggi per tre quarti queste cose non esistono piu'.I camper hanno prezzi assurdi,l'usato svaluta da morire,i costi di gestione sono fuori parametro,il gasolio caro come un'accidenti,i divieti,le multe,i rischi. Si forse è vero che il camper in rimessaggio non è sicuramente un'affare,ma neanche l'acquisto dello stesso lo è. A me piace il camper e lo uso quando mi aggrada,senza pensarci troppo,senno' corro a venderlo,unica cosa "logica". Qualunque comportamento umano è opinabile. Io ad esempio ho il camper proprio perche' quando ne ho voglia e tempo,vado al rimessaggio metto in moto e vado via. P.S. Il mio camper non soffre di abbandono,parte sempre al primo colpo[:D][:D][:D] Ciao e buoni viaggi (Per chi puo' farli sempre) Dall'Astrokamper un cordialsaluto a tutti. HerrKommandant Eta Von Dente Beta Ciaooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link