quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 07/12/2012 23:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te, vicino di casa... A noi piace moltissimo il Lago di Garda, quindi appena possiamo, partiamo il sabato mattina o pomeriggio, andiamo al Campeggio Amici di Lazise (aperto tutto l'anno) e ci facciamo delle belle passeggiate, tornando comodamente domenica pomeriggio. Adesso non trovi quasi un'anima viva! Stupendo!
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/12/2012 20:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> motivo per cui ho scelto un bel vw california t5... Frapil
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 30/11/2012 17:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Geogalle,ho paura che "oggi" l'acquisto di un camper non abbia piu' senso,rispetto ad anni addietro,quando con lo stesso potevi andare dove volevi,fermarti in ogni dove,infine dopo un uso del mezzo di alcuni anni rivenderlo al giusto prezzo. Oggi per tre quarti queste cose non esistono piu'.I camper hanno prezzi assurdi,l'usato svaluta da morire,i costi di gestione sono fuori parametro,il gasolio caro come un'accidenti,i divieti,le multe,i rischi. Si forse è vero che il camper in rimessaggio non è sicuramente un'affare,ma neanche l'acquisto dello stesso lo è. A me piace il camper e lo uso quando mi aggrada,senza pensarci troppo,senno' corro a venderlo,unica cosa "logica". Qualunque comportamento umano è opinabile. Io ad esempio ho il camper proprio perche' quando ne ho voglia e tempo,vado al rimessaggio metto in moto e vado via. P.S. Il mio camper non soffre di abbandono,parte sempre al primo colpo[:D][:D][:D] Ciao e buoni viaggi (Per chi puo' farli sempre) Dall'Astrokamper un cordialsaluto a tutti. HerrKommandant Eta Von Dente Beta Ciaooooo