http://www.rbauction.it/articol...
stupendo, peccato che non ho la patente per guidarlo e soprattutto non arrivo a casa, dovrei lasciarlo sotto al tempo, come minimo 5 km lontano da dove abito, mentre il mio camperozzo adesso sta sotto casa a prendere aria tutto bello aperto... L'asta non parte con un minimo, e non ha un massimo... Bello eh ??[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 28/09/2011 14:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho la patente ma non ho gli "euri" necessari ad acquistarlo...che dici ci mettiamo in società ? [:D] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 28/09/2011 20:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe stata più interessante la foto del figone, direi. [;)]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 28/09/2011 21:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe anche più interessante cosa ne pensa l'interessato di come è stato definito, se per caso legge il COL... [B)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/09/2011 21:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fargo, se aveva la pancia mica è colpa mia!! Se a me mi dicono pelato, mica posso obiettare!! C'ho 16 capelli in testa, che ce posso fà?? Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 28/09/2011 21:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, panzone non mi sembra una bella definizione, soprattutto per qualcuno che neanche conosci. Per non parlare dell'eleganza con cui hai definito la sua partner...
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 28/09/2011 22:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono bacchettone. Dico solo che sarebbe interessante vedere se la persona in questione leggesse questo thread e cosa direbbe al suo amicone Alex70!
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 28/09/2011 14:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si trovano anche camper "normali" (in rete) all'asta? Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 28/09/2011 21:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 29/09/2011 06:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne so quanto prima... Le targhe non sono tutte uguali per i camper?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/09/2011 06:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Art. 8 del regolamento del COL E' fatto specifico divieto agli utenti di avviare escalation di botta e risposta personali, che non portano alcun contributo alla community. Utenti recidivi in questo tipo di comportamenti sono soggetti a sospensione e, nei casi più gravi, anche all'allontanamento dai nostri forum.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 29/09/2011 07:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ti sostituisci anche alla moderazione ? E' ARRIVATO IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE...[:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 29/09/2011 07:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie