In risposta al messaggio di alexf del 03/02/2016 alle 18:26:28
Un mio amico frequentatore di aste pubbliche ha trovato in vendita un camper nuovo e mai immatricolato. La didascalia con le caratteristiche dice anche 'non immatricolabile' e mi chiedeva il perchè in quanto gli piacerebbeavere un camper e questo si potrebbe postare a casa con una vera stupidata. Ragionando un po' ho pensato che questo handicap sia dovuto ad un problema di ritardo di immatricolazione per scadenza classe inquinante, QUesto camper immacolato è stato prodotto in Italia nel 2010 e quindi credo sia un Euro 4 od al massimo un Euro 5. Può essere un motivo plausibile? Questi mezzi non si possono immatricolare in nessun modo? Sarebbe un vero peccato, diventerebbe utile solo per venire cannibalizzato! Qualcuno di voi ha qualche notizia in merito? Grazie a chi mi risponderà. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Ciao, ricordo che anch'io un po' di tempo fa (ormai più di due anni) avevo trovato all'asta un AzSystem del valore di oltre 110.000€ che veniva venduto per una base di nemmeno 20.000, con la scritta non immatricolabile.
.
Davide In risposta al messaggio di alexf del 03/02/2016 alle 18:26:28
Un mio amico frequentatore di aste pubbliche ha trovato in vendita un camper nuovo e mai immatricolato. La didascalia con le caratteristiche dice anche 'non immatricolabile' e mi chiedeva il perchè in quanto gli piacerebbeavere un camper e questo si potrebbe postare a casa con una vera stupidata. Ragionando un po' ho pensato che questo handicap sia dovuto ad un problema di ritardo di immatricolazione per scadenza classe inquinante, QUesto camper immacolato è stato prodotto in Italia nel 2010 e quindi credo sia un Euro 4 od al massimo un Euro 5. Può essere un motivo plausibile? Questi mezzi non si possono immatricolare in nessun modo? Sarebbe un vero peccato, diventerebbe utile solo per venire cannibalizzato! Qualcuno di voi ha qualche notizia in merito? Grazie a chi mi risponderà. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Euro 4 non piú immatricolabile in Italia ma in altri paesi é possibile.
https://forum.camperonline.it/t...
astahttps://forum.camperonline.it/t...
astaIn risposta al messaggio di nigama del 03/02/2016 alle 21:47:16
questo era il topic: questo il seguito..: Nicola.
Grazie anche a te Nicola, quelli erano grandi mezzi questo è un Rimor senza nulla togliere ma, il concetto non cambia.
In risposta al messaggio di alexf del 03/02/2016 alle 22:40:40
Grazie anche a te Nicola, quelli erano grandi mezzi questo è un Rimor senza nulla togliere ma, il concetto non cambia. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
di niente...