quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 08/02/2013 07:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dammi un idea dei costi per favore? ps. hai provato a sentire Carollo dicono che ha un bel magazzino qui in italia maxymax
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 08/02/2013 20:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è che ho capito molto... in soldoni cosa costa importare 6 pneumatici per dazi e trasporti (a parte il costo in se dei penumatici)? maxymax
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 09/02/2013 09:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un proprietario di MH usa ha trovato un piccolo gommista che le 19,5 pollici gliele da a 1500 euro (6) qui in italia con 4 giorni di attesa (da verificare) maxymax
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 09/02/2013 21:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se rispetta il costo, e non ci sono fregature. il prezzo è ottimo
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 09/02/2013 21:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maxymax per favore riesci a darmi l'indirizzo di questo gommista? che consumi reali ha quel motorhome che hai visto? grazie ciao raffaello
quote:Risposta al messaggio di raffaello inserito in data 10/02/2013 10:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao purtroppo non ce l'ho me l ho ha detto uno tizio che mi deve vendere il suo camper usa, infatti ho scritto che devo verificarlo. maxymax
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 10/02/2013 08:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero ma costano piu di un bilocale solo da nuovi da usati anzi costano la meta di un eruopeo di 5 metri e mezzo. e hanno genrratore , aria cond. bagno con doccia separata , una cucina vera un frogo da 180 lt e per andare a letto non devi fare avere un laura in ingegneria meccanica. chiaro che per un week end alle 5 terre sono improponibili. ma io lo userei piu per dei trasferimenti dal posto A al posto B e poi muovervi con la moto o smart al seguito (col carrella ma meglio ancora nei grandi , enormi garage integrati)
maxymax quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 10/02/2013 12:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie dei consigli intendi un camoer americano sito in germania o un camper tedesco? maxymax
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 10/02/2013 08:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione ne sono consapevole. se lo compro non penso a rivenderlo ecco perche vorrei pagarlo il giusto. se vado via x uno o due giorni vado in hotel maxymax
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 19/02/2013 11:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I prezzi di vendita indicati da venditori privati relativi a camper usati sono molto spesso sproporzionati rispetto al reale valore di mercato, molto spesso si tratta di camperisti che hanno deciso di rinunciare del tutto a questa modo di vacanza ma cercano di ottenere il massimo rispetto a quanto a suo tempo imvestito nell'acquisto del mezzo. Tanto per farti un esempio sono ormai anni che compare su una nota rivista di camper un annuncio di un privato del nord italia, con tanto di fotografia, di un motorhome di un'azienda ormai sparita dal mercato ed ampiamente fuori peso per un 35 q.li, ad un prezzo decisamente alto e fuori mercato e mai diminuito, probabilmente alla ricerca dello sprovveduto di turno, mai trovato sino ad ora, e probabilmente capiterà il momento in cui si deciderà ad accettare una cifra considerevolmente inferiore. Il mio consiglio visto che hai intenzione di tenerlo molti anni e spendere una cifra considerevole è quello di acquistare un mezzo nuovo di marca, in questo momento potrai ottenere un ottimo sconto e non andare incontro a possibili "sole"[:D] Saluti. Marino2