quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 19/02/2013 12:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni io, personalemente poi ognuno fa come vuole ovviamente, non voglio pastrocchi con le cose che guido, posseggo, ecc. se ho un camper deve intestato a me. non ho nulla da nascondere perche pago tutte le tasse. se ti fermano con un mezzo in leasing oggi (camper, auto sportiva, moto di grossa cilindrata, barca ecc.) a ragione sospettano che tu voglia in qualche modo eludere e nel 99% delle volte hanno ragione (d'altronde perche farlo se no?). tutte le giustificazioni che si potrebbero dare non impediranno controlli piu approfonditi su chi è al volante di tale mezzo. e so di molti che hanno poi avuto ripercussioni serie in azienda e personalmente. ritengo quindi che non sia una soluzione e semmai un ulteriore problema. *** maxymax
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 19/02/2013 14:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> liberissimo di fare le tue scelte, ma ribadisco che non di pastrocchio si tratta; il discorso è semplice: non posso o non voglio spendere 50mila per un mezzo in unica soluzione; chiedo un finanziamento; la società austriaca mi pratica un tasso migliore di quella italiana e la scelgo, siamo in un libero mercato; la società austriaca ha sede in austria e lì paga le imposte, non mi riguarda: io sono l'utilizzatore, non il propietario. Credo che chi, come te, non ha nulla da nascondere e paga tutte le tasse non debba certo preoccuparsi a circolare con un mezzo preso in leasing. ora mi taccio, in bocca al lupo per il tuo acquisto.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 20/02/2013 13:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certamente hai ragione. Ma la pratica è una altra cosa. Se oggi ti fermano e guidi un mezzo di lusso o comunque costoso ed è intestato a qualsiasi cosa non sia tu hai gia il puntino rosso del laser al centro degli occhi. una volta era diverso. Ora quei tempi sono passati. Ho visto una scena a milano poco tempo fa hahno fermato un fighetto su una mercedes nera 500 s nuova di pacca targata san marino. spiegava che non è la sua ma di una società di leasing. l'hanno tenuto 30 minuti a vivisezionare lui, il suo presunto lavoro, , i documenti in possesso ecc. sono abbastanza certo che non sia finita lì. Magari il tipo ha tutto in regola ma perchè in questo clima di caccia alle streghe andarsi a complicare la vita? *** maxymax
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 19/02/2013 12:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, non sai quanto rido nel leggere quello che scrivi.... Quell'annuncio vale il prezzo della rivista, lo dico sempre a mia moglie, lo leggo ogni mese dal lontano 2007. Pazzesco Ti saluto Foggy