CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper americani, lasciamo perdere?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 64
maxymax
maxymax
-
Inserito il 19/02/2013 alle: 14:40:52
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 19/02/2013  12:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gianni io, personalemente poi ognuno fa come vuole ovviamente, non voglio pastrocchi con le cose che guido, posseggo, ecc. se ho un camper deve intestato a me. non ho nulla da nascondere perche pago tutte le tasse. se ti fermano con un mezzo in leasing oggi (camper, auto sportiva, moto di grossa cilindrata, barca ecc.) a ragione sospettano che tu voglia in qualche modo eludere e nel 99% delle volte hanno ragione (d'altronde perche farlo se no?). tutte le giustificazioni che si potrebbero dare non impediranno controlli piu approfonditi su chi è al volante di tale mezzo. e so di molti che hanno poi avuto ripercussioni serie in azienda e personalmente. ritengo quindi che non sia una soluzione e semmai un ulteriore problema. *** maxymax

Modificato da maxymax il 19/02/2013 alle 15:08:48
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4517
Inserito il 20/02/2013 alle: 13:37:12
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 19/02/2013  14:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> liberissimo di fare le tue scelte, ma ribadisco che non di pastrocchio si tratta; il discorso è semplice: non posso o non voglio spendere 50mila per un mezzo in unica soluzione; chiedo un finanziamento; la società austriaca mi pratica un tasso migliore di quella italiana e la scelgo, siamo in un libero mercato; la società austriaca ha sede in austria e lì paga le imposte, non mi riguarda: io sono l'utilizzatore, non il propietario. Credo che chi, come te, non ha nulla da nascondere e paga tutte le tasse non debba certo preoccuparsi a circolare con un mezzo preso in leasing. ora mi taccio, in bocca al lupo per il tuo acquisto.
maxymax
maxymax
-
Inserito il 20/02/2013 alle: 17:05:42
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 20/02/2013  13:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si certamente hai ragione. Ma la pratica è una altra cosa. Se oggi ti fermano e guidi un mezzo di lusso o comunque costoso ed è intestato a qualsiasi cosa non sia tu hai gia il puntino rosso del laser al centro degli occhi. una volta era diverso. Ora quei tempi sono passati. Ho visto una scena a milano poco tempo fa hahno fermato un fighetto su una mercedes nera 500 s nuova di pacca targata san marino. spiegava che non è la sua ma di una società di leasing. l'hanno tenuto 30 minuti a vivisezionare lui, il suo presunto lavoro, , i documenti in possesso ecc. sono abbastanza certo che non sia finita lì. Magari il tipo ha tutto in regola ma perchè in questo clima di caccia alle streghe andarsi a complicare la vita? *** maxymax

Modificato da maxymax il 21/02/2013 alle 01:03:40
18
foggy65
foggy65
05/07/2007 292
Inserito il 27/03/2013 alle: 15:22:53
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 19/02/2013  12:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda, non sai quanto rido nel leggere quello che scrivi.... Quell'annuncio vale il prezzo della rivista, lo dico sempre a mia moglie, lo leggo ogni mese dal lontano 2007. Pazzesco Ti saluto Foggy
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link