quote:Originally posted by meridien114> Bel mezzo, almeno a vista, ci avevo fatto un pensierino, poi la nota dolente, poche concessionarie, difficoltà nel trovare ricambi e accessori, prtezzi adeguati agli altri che te lo rendono inappetibile. Comunque mi piaceva
c'è qualcuno che ha un benimar?? pietro >
quote:Originally posted by meridien114> Leggo, studio, dialogo con amici nel settore, ungo gli informatori [:D][:D][:D][:D][:D] P.s.: NON VENDO V.R., forse tra sette anni quando andrò in pensione mi venderò al miglior offerente, se ne avrò ancora voglia. Altro P.s.: sulle barche sono peggio.[:D][:D][:D][:D]
maculani come fai ad avere informazioni cosi dettagliate? grazie pietro >
quote:Originally posted by meridien114> Caro Meridien 114 ciò pure smenato una fortuna su sti pancioni di polistirolo e poi ho il vizio di smontare, o meglio avevo, oggi con certi mezzi mi basta fare i primi due gradini e ti dico quanto pesava il proprietario [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusa la modestia è una battuta. Cordialmente.
oddio nel mio piccolo anche io ho letto e mi sono informato con gente del settore, ma non mi sento di dire non prendere quello prendi un altro, saluti pietro >
quote:Originally posted by meridien114> Meridien a me gli occhi: "i pancioni di polistirolo" sono i veicoli ricreazionali; valutare un v.r. dai due gradini di entrata, significa, sintentizzando che se scricchiolano troppo il proprietario era oltre 100 Kg, su mezzi con gradini in vtr, sugli altri è più difficile. OK ???? Ciao MACU.
scusami maculani ma non ti seguo, non capisco cosa intendi per smenare una fortuna su sti pancioni, e quanto pesa il proprietario proprio non lo capisco, se sei cosi gentile da spiegarti meglio, accetto volentieri ogni suggerimento. grazie Pietro. >
quote:Originally posted by lancri> Il mio pensiero è: se voglio un oggetto che reputo valido, interessante e di ottimo investimento, oggi, mi faccio anche 1.000 kilometri per andarlo a prendere, cosa che mi capita di fare spesso su alcune cose, ma l'ho fatto anche sui v.r.. Cordialmente MACU.
a noi piaceva molto ed eravamo quasi per comprare un Perseo semintegrale. abbiamo poi optato per un'altra marca ma solo perchè il concessionario più vicino era a Modena e noi siamo di Firenze >
quote:Originally posted by maculani> Accidenti Macu un se ne azzecca una[;)]. anche io ho fatto lo stesso, si deve che noi fiorentini la pensiamo diversamente. Il post vendita è molto importante (secondo me!), pertanto ho anche io optato per un concessionario di Firenze
quote:Originally posted by lancri> Il mio pensiero è: se voglio un oggetto che reputo valido, interessante e di ottimo investimento, oggi, mi faccio anche 1.000 kilometri per andarlo a prendere, cosa che mi capita di fare spesso su alcune cose, ma l'ho fatto anche sui v.r.. Cordialmente MACU.
a noi piaceva molto ed eravamo quasi per comprare un Perseo semintegrale. abbiamo poi optato per un'altra marca ma solo perchè il concessionario più vicino era a Modena e noi siamo di Firenze >
>
quote:Originally posted by Grinza> E sei di ?????? Poi scusa GRINZA se uno vuole ad esempio: CONCORDE, NIBI, CARTA e abita nelle isole che fà non lo compra solo per questo ??? Ciao MACU.
quote:Originally posted by maculani> Accidenti Macu un se ne azzecca una[;)]. anche io ho fatto lo stesso, si deve che noi fiorentini la pensiamo diversamente. Il post vendita è molto importante (secondo me!), pertanto ho anche io optato per un concessionario di Firenze
>
>
quote:Originally posted by maculani> Ebbè per quesi mezzi andrei a nuoto...[;)] Ciao
quote:Originally posted by Grinza> E sei di ?????? Poi scusa GRINZA se uno vuole ad esempio: CONCORDE, NIBI, CARTA e abita nelle isole che fà non lo compra solo per questo ??? Ciao MACU.
>
>
>
quote:Originally posted by meridien114> Quanto ti invidio . . . . . . .!!!!!! MACU.
facendo un'analisi qualsiasi marca la meccanica è fiat ed è uguale per tutti, la truma è truma per tutti, la cassetta Thetford è uguale per tutti, i vetri seiz sono uguali per tutti, a questo punto la differenza stà la cucina la voglio a destra o a sinistra? il letto lo voglio di quà o di là, lo spessore delle pareti ecc. mi pare che non ci sono differenze, quindi la scelta di una marca rispetto ad un'altra si limita a ben poca cosa. pietro. >