quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 29/08/2013 07:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tempo fa mi interessai sul Rexosline 720 che era li fermo e qualcuno mi disse che i documenti li aveva la banca, ho saputo successivamente che furono acquistati da un rivenditore del Nord Est Ultimanente però non ho visto nessun mezzo fermo sul piazzale, te li hai visti recentemente? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 30/08/2013 06:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco perchè non li ho più visti. A quel REX su Iveco ci avevo fatto un pensierino ma poi..., so che è un euro 4 di cilindrata 3000, dentro era fantastico! Ma non c'è nessuno? qualcno diceva che facevano riparazioni e vendita accessori (addirittura parlavano che la laika gli avrebbe dato l'assistenza) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/08/2013 09:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo bene quel Rex, credo che sia ormai invecchiato...come minimo è del 2009-10. I ragazzi dell'officina ne hanno aperta una nella zona ind di Sesto F.no, ma non hanno ottenuto il brand da Laika, purtroppo. Le mie revisioni vado a farle alla Due Elle, bravissimi, ma un po' lontani.. Massimo