quote:Risposta al messaggio di andylama inserito in data 20/02/2013 20:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] Forza Andrea,vedrai che il domani potrà offrirti ancora ulteriori opportunità...non ti abbattere mai [;)]
quote:Risposta al messaggio di andylama inserito in data 20/02/2013 20:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 20/02/2013 20:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo al 1000%1000 [:(][:(][:(]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di andylama inserito in data 20/02/2013 20:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Io non riesco proprio a capirti... ti sei liberato di almeno 35ql. di rotture di COLioni. Non sarai più costretto hgare in uno spazio poco più... piccolo di una lettiera per gatti, a farti la doccia in una bara verticale e a farti la barba nel lavabo dei puffi. Per non parlare del dormire... la cella di Silvio Pellico avrà sicuramente avuto un letto più largo e 'in bolla'. Non dovrai più preoccuparti se finiscono le bombole alle tre di notte a Livigno il 4 gennaio o se il gasolio è artico o equatoriale etc. etc. etc. etc..." Facevo questi discorsi tra me e me a giugno quando ho venduto il mio per i tuoi stessi motivi e devo dirti che non sono riuscito minimamente a convincermi per cui non cercherò di convincere te. E' dura Andy, se si vende il camper per questi motivi è perchè si sta scivolando in una situazione non bella. Ti auguro di fermare la discesa e di ricominciare ad 'arrampicarti' presto. In bocca al lupo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di andylama inserito in data 20/02/2013 20:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una coltellata avrebbe fatto meno male, solo voi potete comprendermi.id="red"> lo stesso effetto, averlo e non usarlo (non so più neanche se ancora è al suo posto al rimessaggio)[V]
quote:Risposta al messaggio di andylama inserito in data 20/02/2013 20:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)] [:(!] [B)] [|)] [V] . non sò cosa dire, mai e poi mai mi vorrei trovare nella tua stessa situazione! [V] ti auguroid="green"> solo cose positive! ciao ... TONYid="red">
quote:Risposta al messaggio di andylama inserito in data 20/02/2013 20:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio consiglio fisso in queste circostanze è: vendi pure la macchina e comprati un mezzo come il mio, ovverosia un van tipo westfalia (ce ne sono per tutte le tasche)che usi come auto pagando meno bollo e assicurazione, sarà meno comodo, ma resti on the road (io pure sono di roma, ti assicuro che tra i 4 mt di una punto e i 5 scarsi del mio non cambia moltissimo). ciao
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 20/02/2013 20:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, concordo anche io, non smettere di sperare e comunque se non è troppo doloroso continua a restare fra di noi, possiamo farti compagnia. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di andylama inserito in data 20/02/2013 20:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea ..Amico mio è fino all'ultimo lettore di COL che ti terrà sù il morale ogni volta ne avrai bisogno ..perchè la vita è fatta del sorrsio di tua moglie e dell'abbraccio dei tuoi figli...anche sotto a un ponte ... Il camper è un amico immaginario che è sempre lì ad aspettarti anche se non avrà più le fattezze del tuo ultimo appena venduto.... I Subito.it o gli autoscout24 ..sono pieni di questi "tuo amico"....più vecchi , più sgualciti, più umili di questo tuo ultimo...ma sempre dignitosi e bisognosi della tua amicizia.. ma moglie e figli sono l'unica cosa cara e "unica" che la vita ti ha offerto...adesso pensa a loro che poi ti aiuto io a trovare il tuo prossimo "amico"... Gianni
quote:Risposta al messaggio di andylama inserito in data 20/02/2013 20:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Andrea, purtroppo non c'è molto da aggiungere a quanto già detto, se non esprimerti la mia solidarietà per un momento difficile ... Sono però un'inguaribile ottimista e confido nel fatto che presto le cose andranno meglio con o senza il camper (non per esigenza, ma per scelta...). In bocca al lupo (e questo vale per tutti)[;)][:)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!