In risposta al messaggio di maxdamage del 06/07/2016 alle 19:49:51
Ne ho incontrati 5 ( anche se uno era una cellula scarrabile montata su un pickup ) sulla superstrada Rimini-San Marino. Decifrando le scritte sulle fiancate mi e' parso di capire che stiano percorrendo un viaggio di 180giorni dalla Cina all'Europa e ritorno. Qua alcune foto, non male l'iveco con gli slideout sia posteriore che laterale( il numero 1 ) e anche gli altri sembravano a livello degli europei esternamente. Iil marchio , o il rivenditore dei camper credo sia rv21.com .
Dalle tue foto più dettagliate riesci a zoomare il codice capcha per vedere se si va sul loro sito ... ?
In risposta al messaggio di maxdamage del 06/07/2016 alle 19:49:51
Ne ho incontrati 5 ( anche se uno era una cellula scarrabile montata su un pickup ) sulla superstrada Rimini-San Marino. Decifrando le scritte sulle fiancate mi e' parso di capire che stiano percorrendo un viaggio di 180giorni dalla Cina all'Europa e ritorno. Qua alcune foto, non male l'iveco con gli slideout sia posteriore che laterale( il numero 1 ) e anche gli altri sembravano a livello degli europei esternamente. Iil marchio , o il rivenditore dei camper credo sia rv21.com .
Il primo della foto
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/07/2016 alle 10:13:09
Dalle tue foto più dettagliate riesci a zoomare il codice capcha per vedere se si va sul loro sito ... ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
I QR code rimandano ad un link wechat, cioe' un' app per chattare.
http://www.johncafe.net/