CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper clubs: quanti di voi..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 23/11/2010 alle: 13:32:08
Ne fanno parte attiva? Io per esempio sono segretaria di un piccolo camper club con pochi iscritti, eppure è molto difficile venire incontro ai gusti di tutti...desidero scambiare impressioni e consigli.[8D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 23/11/2010 alle: 14:30:55
Presente ed attivo e non solo lì...parliamone sì...ma in pvt...non quì che già di polemiche contro i cc ce ne sono state.[:(!][}:)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 23/11/2010 alle: 15:16:22
Ah si? Ooops! Non ne sapevo niente, lungi da me scatenare vespai...ma non si riesce a parlare seriamente in questo sito senza provocare terremoti?[}:)][}:)][}:)][:I]
17
claudio tr
claudio tr
07/08/2008 762
Inserito il 23/11/2010 alle: 18:20:23
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/11/2010  13:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche io faccio parte di un piccolo cc e ti posso dire che è veramente dura accontentare tutti.puoi proporre qualsiasi cosa che pochi approvano e purtroppo alucni sono pronti a criticare ma alla fine non propongono nulla di costruttivo. buona fortuna [;)]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 23/11/2010 alle: 18:29:14
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/11/2010  13:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio parere lo conosci già in parte, complimenti per la volontà che ci metti ancora. Ne parliamo meglio sabato sera! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 23/11/2010 alle: 19:20:04
Comunque quoto sia te che ClaudioTr è sempre difficile accontentare tutti....e nessuno però si candida mai alle elezioni o semplicemente propone cose nuove. Io fortunatamente seguo solamente (o quasi) il settore viaggi estero e bene o male grossi problemi non ne ho....ma poveri coloro che seguono e organizzano direttamente i raduni e le manifestaziioni in genere, ne devono mandare giù di rospi (e di riflesso) tutti noi del direttivo. quote]Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/11/2010  15:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/11/2010 alle: 09:31:00
Faccio un esempio: organizziamo tutti gli anni pochi giorni sulla neve con capodanno, il problema è che bisogna trovare un campeggio (perchè dopo lo sci ci si fa la doccia) dotato di corrente maggiorata e vendita bombole, con bagni ampi e tenuti bene, magari dotato di sala conviviale riscaldata, a due passi da un centro abitato magari in questo centro che ci sia possibilità di fare pattinaggio su ghiaccio e se c'è una piscina con centro benessere sarebbe il massimo, bisogna prenotare una pizzeria o un ristorante per l'ultimo che non ti dissangui col cenone...io sono riuscita a trovare tutto questo però prenotano per almeno una settimana e non tutti si possono permettere tanti giorni in giro, i più partiamo assieme, qualcun altro si aggrega due giorni dopo, altri non ti dicono che si aggregano se non all'ultimo momento così devi trovare posto anche per loro![}:)] Quest'anno è stato necessario dividersi in due gruppi poichè due camper partono già il 26 e a loro non va bene il camping Molveno perchè poi devi prendere l'autobus per andare a Andalo (camping Andalo esaurito) insomma cosa tocca fare...e come dice peterpann però nessuno si da da fare per tutti se non sempre i soliti..[xx(]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/11/2010 alle: 10:05:11
Peterpann, tu hai mai dovuto organizzare uscite di gruppo nel periodo Natalizio? Voi come avete fatto? Grazie.
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 24/11/2010 alle: 10:17:39
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/11/2010  09:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutte cose già viste quando venti anni fà ho gestito una associazione di pescasportivi e dove dovevo programmare gite in barca, gare di pesca, gestire il nostro laghetto ecc. ecc.. Tutto bene fin quando sei sostenuto dall'entusiasmo e pensi che gli altri ti ringrazino per quello che fai. Quando un brutto giorno invece capisci che lo fanno solo per approfittarsi di te per i loro interessi allora l'entusiasmo cala ed è l'inizio della fine. Ti dò un umile e piccolo consiglio, rimanete in pochissimi ed affiatati, sarà più facile organizzare tutto nel modo migliore e più facile individuare chi ti vuol bene per quello che fai e chi ti stà sfruttando. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/11/2010 alle: 13:03:21
Nel periodo natalizio come club qualcosa si è fatto ma non è stato un granchè, la gente preferisce andare e rimanere libera.Io nel periodo Natale/Capodanno/Epifanìa generalmente sono fuori all'estero a "tirare" gruppi di camper.[id="blue">quote]Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/11/2010  10:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 24/11/2010 alle: 14:30:40
Mi associo anch'io alla discussione.. ho fondato un paio di anni fa un club di "nicchia" se vogliamo dire.. un club per riunire i possessori di camper datati..però che faticaccia! a parte la gestione che ricade praticamente sulle mie spalle (quando c'è da lavorare spariscono tutti o quasi [:D]), ma anche destreggiarsi fra critiche fini a se stesse, dette alle spalle, raccontate da altri...mai che nessuno contribuisca con nuove idee, consigli e suggerimenti... Sapeste ultimamente quante volte avrei mollato tutto! Elena
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/11/2010 alle: 15:30:59
Ciao Roby, io ti parlo come chi dovrebbe partecipare, o fare parte, di un cc. Beh, non l'ho mai fatto, proprio perchè ognuno ha il suo modo di fare e di pensare. Già essere in 4 camper di amici datati spesso mette qualcuno a disagio... No, noi usciamo da soli, al massimo in 2 camper. Mega raduni?? Si salvi chi può[:D] Cmq congratulazioni! M.Stella
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/11/2010 alle: 20:17:43
Se finora sono resistita è perchè ancora NESSUNO si è permesso di criticare il mio operato, non ho sentito nulla nemmeno riportato dietro le spalle...il fatto è che non vedevano l'ora quando sono entrata a fare parte del gruppo di scaricare gli oneri sulle mie spalle hanno visto la disponibilità e allora mi hanno fatto tesoriera e segretaria, poi imparando ad usare il computer ho potuto lavorare meglio per progettare i raduni i pranzi e le gite. Non c'è obbligo alcuno di partecipazione, chi non è contento di ciò che viene organizzato se ne va per conto suo ed è ciò che è successo stavolta. Me ne dispiace non avere gran parte degli amici quest'anno in occasione dell'ultimo, ma ci saranno altre occasioni. Qualora dovesse capitarmi di sentire lamentele, lascerò il ruolo immediatamente in favore di qualcuno più meritevole e abile di me.
17
Max369
Max369
12/11/2008 1529
Inserito il 24/11/2010 alle: 22:52:10
[quote]Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 24/11/2010  14:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Hai la mia comprensione!Ciao[:(]
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 25/11/2010 alle: 06:40:25
Grazie Max! [:)] Roby...noi diciamo "pochi ma buoni" perchè venga un bel raduno non occorre essere in 50, tutt'altro!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link