quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/11/2010 13:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io faccio parte di un piccolo cc e ti posso dire che è veramente dura accontentare tutti.puoi proporre qualsiasi cosa che pochi approvano e purtroppo alucni sono pronti a criticare ma alla fine non propongono nulla di costruttivo. buona fortuna [;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/11/2010 13:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio parere lo conosci già in parte, complimenti per la volontà che ci metti ancora. Ne parliamo meglio sabato sera! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/11/2010 09:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte cose già viste quando venti anni fà ho gestito una associazione di pescasportivi e dove dovevo programmare gite in barca, gare di pesca, gestire il nostro laghetto ecc. ecc.. Tutto bene fin quando sei sostenuto dall'entusiasmo e pensi che gli altri ti ringrazino per quello che fai. Quando un brutto giorno invece capisci che lo fanno solo per approfittarsi di te per i loro interessi allora l'entusiasmo cala ed è l'inizio della fine. Ti dò un umile e piccolo consiglio, rimanete in pochissimi ed affiatati, sarà più facile organizzare tutto nel modo migliore e più facile individuare chi ti vuol bene per quello che fai e chi ti stà sfruttando. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">