CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper completamente devastati, tutti distrutti.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/06/2013 alle: 15:26:28
quote:Risposta al messaggio di cive inserito in data 09/06/2013  03:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ma chi te lo fa fare ? dovrai pure spendere per rottamarlo ... Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Kurt
Kurt
-
Inserito il 09/06/2013 alle: 17:02:03
Il 90% delle persone asserisce che sono mezzi fatti per servirci e non per essere serviti,e questo vale ancor + spesso per la automobile, ed il discorso Non fa una piega.Io pero sono all' opposto e non avendo vissuto nella bambagia, tutto quel che ho avuto(eccetto una vecchia ami , comprata mezza distrutta nel 81)lo ho tenuto come se fosse stato un dono, quindi moto , bici, motorini, gommoni, tutto è stato realmente tenuto benissimo. Molti dicono sono come nuovi, c'e pure chi si bea del fatto che non ha fatto ancora un tagliando, "è come nuovo" ma ha cinque anni...Come vedete dipende dai punti di vista, I miei beni li ho sempre venduti con molta facilita'( eccetto la Mitsubishi Outlander) che pero' nessuno è venuta a vederla.C'era addirittura che si prenotava all ' acquisto di un veicolo appena preso, in attesa che mi stufassi di possederlo. una cosa per' non la soffro.. la vendita.. dal momento che esce e ho preso i denari, lo considero un mero veicolo slt
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 09/06/2013 alle: 18:12:06
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 09/06/2013  17:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sono d'accordissimo con tè,anchio quando vendo qualcosa,camper,motori fuoribordo,auto,sono più nuovi di quando li ho acquistati,e non vuol dire che non li ho vissuti,anzi, sono uno che non lascia le cose in vetrina perchè restino nuove. marco
13
Giorsjj
Giorsjj
29/05/2012 522
Inserito il 09/06/2013 alle: 19:41:30
E' la stessa triste constatazione che ho fatto anche io. Attualmente abbiamo un Superbrig 678 del 2008 comprato praticamente nuovo ... dopo quasi ogni uscita lo aspiro internamente, lo lavo, lo lucido .... insomma lo coccolo .... batteria in carica ogni 7 giorni per almeno 24/36 ore, frigo aperto e spento.... tagliandi regolari, controlli all'impianto gas ed alla Truma ... in cellula si sale senza scarpe... se siamo d'inverno passiamo dalla cabina (che ha i sovratappeti in gomma) e la moquette fatta da noi con tanta fatica su misura rimane sempre bella pulita.... Per queste nostre abitudini ci siamo sentiti prendere in giro molte volte ... ma a differenza di tanti "sciattoni" il nostro è sempre bello pulito, come nuovo .... e noi lo usiamo tanto, 1/2 weekend al mese e 14.000 km all'anno tutti tra libera, AA e campeggi ... Bene, a parte questa premessa, avevamo deciso di regalarci "qualcosa di meglio" (niente da dire al Superbrig che non ci ha mai dato noie) per cui siamo partiti alla ricerca di un Ecovip 2 o un Kreos 3002 usati ma recenti .... Ebbene, tutti distrutti!! Sembra che siano stati usati da gente che indossava 24 ore al giorno scarpe e guanti di ferro ... Ancora oggi siamo a caccia del nostro nuovo camper: il nostro l'avremmo anche già venduto, abbiamo la fila di gente che aspetta una telefonata per prenderlo (visto che sanno ed hanno visto come è stato tenuto) ma non troviamo un valido sostituto a meno di non orientarci su un nuovo.... ma per quello ci manca qualche soldino ....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 10/06/2013 alle: 13:36:18
Meglio del nuovo , condizioni pari al nuovo , come nuovo... quanti annunci di vendita camper vedo con queste diciture... i camper sono nuovi quando escono immacolati dalla fabbrica tutto il resto e' usato anche se lo fosse per una sola vacanza. Se uno lo mantiene bene ha piu' probabilita' di rivenderlo , altrimenti lo svende o se lo tiene sul gobbo. Un po' come quelli che scrivono a caratteri cubitali superaccessoriato e poi se vai a vedere ha la veranda , un doppio serbatoio ed il triogas e addirittura i piedini di stazionamento [:)] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link