quote:Originally posted by gipippa> Per come la penso io e per il rapporto che ho io con mio fratello, o il tuo è un fratello siamese e allora saresti obbligato, ma altrimenti ... lascia perdere. Io non lo presterei neanche alla mia ombra e so che non posso fare testo, ma il fratello ... mha! [xx(] Bye
... vorrei acquistare un camper insieme a mio fratello. >
quote:Originally posted by ippocampo2009> è ovvio che intendo condivisione senza convivenza. solo comproprietà. nn si risparmia solo sul prezzo di acquisto ma anche sulla gestione. e nn è poco !!! certo il rischio di litigare è reale e concreto a anche probabile. ma vale la pena tentare , secondo me. e si sono d'accordo che il problema sono le donne, 999 volte su mille. ma che ci possiamo fare?^ le donne quelle ci sono ahahaha. ps. quale assicurazione assicura la comproprietà??
Ciao...posso risponderti solo sotto il profilo legale....il veicolo può essere benissimo intestato al P.R.A. ad entrambi, così come anche la polizza ssicurativa (quest'ultima cosa è legale ma non sono molte le compagnie che lo fanno).... saluti.... >
quote:Originally posted by Pisol> cioè? tuo cognato te lo ha chiesto.. quindi? tu glielo hai fatto pagare? oppure tu ne hai preso uno a noleggio...per lui e lo hai pagato tu. se è andata così se ho capito bene, se fossi stato tuo cognato mi sarei arrabbiato !!! e mica cho bisogno di elemosina ..... :) nn mi è molto chiaro....
se vuoi bene a tuo fratello, lascia perdere. Una volta mio cognato me lo ha chiesto in prestito. Io ho accettato e glielo ho prenotato a noleggio. P.S. ho pagato io, ma lui non me lo ha più chiesto. >
quote:Originally posted by gipippa> Se il veicolo è cointestato ad entrambi la dovrebbero fare tutte...cmq io l'ho fatta fare ad un amico alla compagnia "Groupama" saluti....
quote:Originally posted by ippocampo2009> ps. quale assicurazione assicura la comproprietà??
Ciao...posso risponderti solo sotto il profilo legale....il veicolo può essere benissimo intestato al P.R.A. ad entrambi, così come anche la polizza ssicurativa (quest'ultima cosa è legale ma non sono molte le compagnie che lo fanno).... saluti.... >
>
quote:Originally posted by disastro>
Il camper in condivisione???.. noooooo.. manco morta lo farei.. e nemmeno se mi regalassero l'utilizzo dell'ultimo grido del camper dei miei sogni.. Niente a che vedere con il mio vecchietto Heku 625.. solo mio.. e basta.. Il bello è che parlano sopratutto i maschi.. i quali.. si sà.. sono più tolleranti.. ma.. appunto.. inquanto maschi.. le vostre dolci consorti le avete considerate??.. Sarà meglio che lo fate.. se no son' dolori!.. Le donne con altre donne sono intolleranti per natura.. quindi.. possesive uguale per natura.. presente.. la casa non è mai "nostra" ma "mia".. il figlio, cane, gatto, macchina.. qualsiasi cosa???.. Immaginatevi nei riguardi del camper che diventa una casa viaggiante!!.. Se vi volete bene maschi.. lasciate perdere.. se no ci penseranno le consorti a farvi impazzire come una zanzara che ti ronza nelle orecchie.. esempio.."hai visto??!..io te l'avevo detto che sarebbe andata cosi!.. io ho pulito e quella no!.. io ho fatto e quella no!!".. ecc.. ecc.. avete mai notato maschi che le vostre madri, sorelle.. ecc.. non hanno mai un nome.. ma sono "quella".. oppure "quella là o quella lì"..??[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by gipippa>
quote:Originally posted by Pisol> cioè? tuo cognato te lo ha chiesto.. quindi? tu glielo hai fatto pagare? oppure tu ne hai preso uno a noleggio...per lui e lo hai pagato tu. se è andata così se ho capito bene, se fossi stato tuo cognato mi sarei arrabbiato !!! e mica cho bisogno di elemosina ..... :) nn mi è molto chiaro.... Hai capito bene, io non ho fatto elemosina a nessuno e mio cognato non la ha presa male. Con poche chiacchiere molti fatti ( e poche discussioni).
se vuoi bene a tuo fratello, lascia perdere. Una volta mio cognato me lo ha chiesto in prestito. Io ho accettato e glielo ho prenotato a noleggio. P.S. ho pagato io, ma lui non me lo ha più chiesto. >
>