CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camper da ridere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
18
luda
luda
22/01/2007 82
Inserito il 04/11/2009 alle: 19:28:25
Avete qualche episodio divertente da raccontare che vi è successo in viaggio con il camper? Giusto per fare due risate...
17
valentinanew
valentinanew
09/10/2008 95
Inserito il 04/11/2009 alle: 23:04:48
La prima uscita con il camper nuovo a Pasqua 2007. Abbiamo parcheggiato in un'area sul lago di Bolsena, poi dopo cena mio marito è andato a buttare la pattumiera e al ritorno ... è entrato spedito in nel camper parcheggato vicino a noi, che era simile, spaventando a morte la signora che era dentro! Naturalmente si è scusato tanto, ma come è sceso la signora si è chiusa dentro facendo scattare l'antifurto ... eppure a me non sembra un brutto uomo, boh! Lidia
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 04/11/2009 alle: 23:09:58
primo camper primi accessori il tubo per caricare acqua piatto piatto....ma tutto bucato ..era quello che serve per irrigare i giardini... tre ore alla fontana siamo stati ..fino a quando un altro camperista in attesa[:D][:D][:D][:D][:D]ancora rido...ci dice: hao perdete acqua dal tubo!!!
18
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 05/11/2009 alle: 00:13:16
Francia. Due anni fa. Camper nuovo, navigatore nuovo. Ad un certo punto il navigatore decide di farmi passare per una strada che a prima vista non mi convinceva molto. Difatti mi ha portato in mezzo a un bosco , su una strada larga 2.50 mt, montagna a destra e strapiombo a sinistra. Scoiattoli che saltavano da tutte le parti. Punto di arrivo finale? Il cortile di una fattoria. Fidati del navigatore. Carloid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
mtravel
mtravel
-
Inserito il 06/11/2009 alle: 13:54:39
Tanti anni fa a Champoluc nel weekend 8Dicembre. Mi sveglio, tutto buio. Scosto la tendina della mansarda e, sfido, c'erano almeno 80cm di neve. Non resta che montare le catene anche perche' la nevicata continua. A fatica apro la porta della cellula scendo e mi ci accingo. Quanto pesano queste catene... Di fianco a me un collega fa lo stesso. Io soffro in silenzio, lui se la prende con la moglie. Di brutto, poverina. Sposto la neve davanti al camper in modo da arrivare alla strada, piu' o meno sgombra. Almeno 20 metri di sofferenza e fatica. Torno al camper e lo vedo ancora trafficare intorno al suo. Meccanica Ford. Trazione posteriore. Non ho avuto il coraggio di dirgli qualcosa, vigliaccamente sono partito. Ciao a tutti, Massimo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 06/11/2009 alle: 14:58:25
Cavalese estate 2007, seconda esperienza con camper a noleggio. Decidiamo di andare a Molveno, bene, carica tutto, controlla due volte di non asserti dimenticato niente, partenza. Dopo due ore che aravamo a Molveno mia moglie ha un flash: "i miei scarponi da montagna, dove sono? ERANO SOTTO AL CAMPER e di conseguenza rimasti a Cavalese. Quindi vai i riprenderli, 150 km andata e ritorno. Paolo
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 06/11/2009 alle: 15:09:21
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 06/11/2009  14:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa, ma comprarne un altro paio??[:)]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 06/11/2009 alle: 15:18:43
2003, incominciamo la nostra avventura da camperisti. Camper preso da due mesi, decidiamo di aggregarci ad un gruppo che va a Capo Nord (che incoscenti![:)][:D]). Seconda notte: campeggio di Copenaghen. Sfortunatamente mentre mia mamma faceva i piatti, l'acqua è finita. Scendiamo (un freddo che ve lo raccomando), apri il gavone, prendi la canna, attaccala alla fontanella, apri il rubinetto. Fin qui niente di strano, no? Io (avevo 9/10 anni), e preso da una noia mortale, mi metto a...[?][?] Un compagno di viaggio ci vede ed esce per aiutarci. Mezzora attaccati a quella caspita di fontanella, ma il livello dell'acqua nei serbatoi non saliva neanche a pagare. Ad un certo punto (ancora ridiamo quando ricordiamo quel momento[:D]), il nostro collega mi fa: "Roby, potresti gentilmente smetterla di dondolarti e scendere dalla canna?!?"[:D][:D] [:)]ROby[8D]
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 06/11/2009 alle: 15:20:27
Erano nuovi, usati una settimana e pagati oltre 100 euro. [:)]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 06/11/2009 alle: 15:48:53
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 06/11/2009  15:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma sei fuori...[:o)] Non è possibile lasciare rifiuti tossici in giro [xx(][:D][:D][:D] Ciao
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 06/11/2009 alle: 15:50:12
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 04/11/2009  23:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avete un tubo nuovo ora [?] [:D][:D][:D][:D]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 06/11/2009 alle: 16:17:08
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/11/2009  15:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ammazza Pan65, non sapevo proprio costassero così tanto (mi piace la montagna e anche fare qualche escursione, ma non possiedo scarponcini e attrezzature specifiche[:I][:o)]) Saluti e buone disavventure, <pravet>[:D]
16
Sonia72
Sonia72
21/07/2009 248
Inserito il 06/11/2009 alle: 16:55:32
Campeggio di budapest: deciamo di comune accordo il primo giorno di visita alla città di mettere il secondo paio di chiavi (con una bussola come portachiavi), sulla ruota anteriore; torniamo la sera e dico al mio ragazzo di non metterle più lì per non rischiare di dimenticarle. Il giorno dopo andiamo a fare una seconda visita, poi torniamo al campeggio e partiamo. Dopo più di un'ora non riuscendo ad orientarmi in mezzo alla città (ancora non avevo il navigatore), gli chiedo dove è la bussola, lui sbianca, mi guarda, mi sorride e mi dice che è sulla ruota: ho fatto scendere tutti i santi; aveva pensato bene di non avvertirmi perchè sapeva che non volevo!!! Torniamo al campeggio e cominciamo a cercarle e ad addestrare il cane a trovarle, paghiamo anche una notte in più di campeggio, tutto ciò non rivolgendoci la parola. Dopo vane ricerche il mio lui sparisce, torna a notte inoltrata con pezzi di telecomando e parte della chiave di avviamento: gli altri pezzi sono ancora "incastonati" sull'asfalto a circa 2 km dal campeggio, come hanno fatto a resistere tutto quel tempo sulla ruota (incastrate nella molla??) è un mistero!!!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/11/2009 alle: 17:24:09
Estate 1991 avevo 16 anni, eravamo in Val di Fleres ai confini con l'Austria vicino Vipiteno. Sostiamo tranquillamente su un prato in sosta libera a prendere il sole e riposarci, la sera facciamo su le cose tirate fuori e ci spostiamo in un'altra valle. Il giorno dopo mia madre si accorge che non aveva più gli orecchini d'oro contornati di materiale verde (come il prato)...... alcuni minuti di panico e mio padre decide di tornare su quella valle per cercare nello stesso punto, appena arrivati ci mettiamo a cercare e dopo alcune decine di minuti li ritroviamo, ed era anche difficile poichè l'erba in quelle zone è molto verde e folta con gli orecchini che si mimetizzavano bene [:0][:0][8D][:D]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 06/11/2009 alle: 18:03:12
Esperienza raccontata una settimana fa da un amico roulottista: Partono per il week end in un campeggio marchigiano, due roulotte di amici miei.[8D] Arrivano e si posizionano. Domenica sera, ore 18.00: preparano tutto per ripartire.[B)] Molte le roulotte, tutte una di fila all'altra, parcheggiate, rispetto alla stradina, orizzontalmente.[8)] Incominciano ad agganciare la prima roulotte, ma...[:0] Esce uno da dietro, e grida: Oh, ma che ca^^o state a FAAA!![:(!] Morale: quella non era la loro roulotte, ma di uno che stava partendo anch'esso.[}:)] Chiesto scusa e spiegato tutto.[:)] Il bello è che in effetti non si è accorto nè lui, ne l'altro, ne lei, ne l'altra di quello che stavano facendo[:D][:D]. Un punto a favore per Loro: due Burstner Belcanto uguali, stesso modello e colore, cambiava la disposizione interna.[|)] [:D][:D][:D][:D][:D]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/11/2009 alle: 20:47:36
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/11/2009  15:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
genny02
genny02
17/11/2007 236
Inserito il 07/11/2009 alle: 16:16:49
Vi raccnto la mia prima esperienza in camper,[:D].Si decide di andare in un campeggio vicino per evitare inconvenienti. Appena arrivati ci posizioniamo nella piazzola tutto ok vado a posizionare Il filo per la corrente e non arriva[:D]faccio una giunta e tutto ok[:p]. Il giorno suCcessivo venuti dal mare decidiamo di fare la doccia in camper[:D].Accendo il boiler e dopo un po'un botto e inizia a suonare il triogas[:(!].TUTTI FUORI DAL CAMPER PANICO GENERALE[}:)].Dopo pochi attimi acquisto la freddezza e chiudo il gas e il boiler.Nel frattempo chiudo il triogas e verifico cosa era sucesso, non avevo tolto il tappo dei fumi del boiler[}:)][:D][:D][:D][:D].Dopo averlo tolto e andato tutto ok.Alla partenza non lo ho fissato bene il tappo del boiler. Conclusione perso il tappo [}:)][}:)].Saluti a tutti.
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 07/11/2009 alle: 18:04:24
Sei sempre il Solito Pirla[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 06/11/2009  15:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 07/11/2009 alle: 21:25:02
Anno 1998, mese di agosto, primo camper e seconda vacanza "lunga" con meta la Provenza. Area di sosta nelle vicinanze di Saint-Tropez ... mi avvicino alla colonnina per riempire il serbatoio dell'acqua, ed inizio - insieme a mia moglie - le operazioni di carico mentre i due figli sono dentro. Siamo ancora inesperti, ma ci sembra proprio che il serbatoio ci metta molto a riempirsi ... eppure il getto dell'acqua è molto potente ... Ad un certo punto, mia figlia - aveva cinque anni - abbassa il finestrino e dice "Papà, il camper è pieno d'acqua !!!". Panico !!! In effetti il pavimento del camper è sommerso da uno strato d'acqua uscito dal serbatoio - alloggiato in una panca della dinette - che la sera prima avevo aperto per controllare il livello e non avevo richiuso ... L'altro figlio (dieci anni), immerso nella lettura, non si è accorto di nulla, anche se più tardi affermerà di aver avvertito una piacevole sensazione di fresco ai piedi. Conseguenze per il camper: nessuna, lo abbiamo usato per altri dieci anni da allora senza alcun problema. Conseguenze per la mia vacanza: per un paio di giorni, mentre gli altri componenti la famiglia sono al mare, io invece rimango nell'area di sosta per arieggiare il camper e farlo asciugare in ogni più remoto angolino. Ciao. Antonio
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 07/11/2009 alle: 21:52:25
[:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D] Allora non sono l'unico disastro.. insomma..[:D][:D][:D]..
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 08/11/2009 alle: 17:31:39
Circa 5 anni fa, in campeggio, sempre con la roulotte, non mia. Eravamo d'iverno, al Caravan Park Sexten.[8D][:X] Avevamo parcheggiato la macchina tra altre 2/3, e alla mattina, quando ci siamo alzati, guardiamo fuori[:0]: ci saranno stati 70 cm. di neve[:(][:(]. Usciti dalla finestra (porta bloccata) andiamo a togliere la neve dalla macchina.[B)] Un classico: quando, inzuppato, abbiamo finito, ci accorgiamo che la nostra era quella di fianco[}:)][}:)] Per l'In**azzatura avevamo pensato di rimettere su la neve, ma poi abbiamo lasciato perdere[:o)][:o)] Pravet
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link