CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camper da ridere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 09/11/2009 alle: 14:18:38
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/11/2009 alle: 15:33:38
Tantissimi anni fa comprammo la nostra prima roulotte usata (eravamo poveri ma belli[:D][:D]). Ci organizziamo per fare la "prova" uscita: tutto pronto salvo la pasta da cuocere. Partiamo la mattina all'alba e ci dirigiamo nel luogo scelto, arriviamo belli felici ce la guardavamo come si guarda un miracolo e arriviamo all'ora di pranzo....niente la cucina non ci si accende, o meglio si accende ma la fiamma si spegne....va beh, rinunciamo alla pasta..per fortuna avevo anche il pollo con le patate pronto...Il giorno dopo mio marito la porta a controllare......funzionava tutto solo che aveva la valvola di sicurezza che faceva spegnere il gas (praticamente bisognava tenere premuto il pulsante qualche minuto per avere la fiamma[:I][:I]).Se lo avessimo saputo ci saremmo mangiati la pasta, scaldato il pollo e evitato un traffico della miseria per portare la roulotte a controllare.......[:0][:0] ciao ciao Marcella
100669
100669
-
Inserito il 09/11/2009 alle: 15:49:34
vi racconto la mia. a metà vacanza in Sicilia (siamo veneti) in area atrezzata con tavolini fuori,sedie ecc mia moglie spacca la chiave del gavone che è la stessa della porta e del tappo gasolio. Dopo 2 giorni di panico e con l'idea di tornare a casa diretti spaccando il tappo gasolio, con il tavolino stuoia e sedie dentro al camper, siamo riusciti ad estrarre il mozzicone di chiave e fare un duplicato dal 4/5 ferramenta del paese che aveva la chiave master giusta. alla fine tutto ok. Ps.. chiramente era l'unica di cui non avevo un duplicato. Tato panico, in****atura, ma poi ci si arrangia sempre. Ciao Stefano
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 09/11/2009 alle: 15:57:44
23 giugno 2006, a Les Sables d’Olonne (Aquitania), ci fermiamo a dormire nel parcheggio pubblico nella zona dei magazzini portuali. C'è Francia-Togo dei campionati mondiali, nessun Francese in giro, salvo - finita la partita - tutti in strada, con animati ed infiniti caroselli per festeggiare la vittoria. Noi siamo già a letto quando sentiamo un botto, ma un botto bestiale e, subito, una gran puzza di zolfo. Dopo qualche minuto i festeggiamenti non percorrono più le adiacenti strade; l'altro camper parcheggiato qualche posto più in là resta li e, così, restiamo anche noi. Silenzio. Solo in lontananza continuano a sentirsi i rumorosi caroselli. L'indomani mattina guardo attorno al camper e vedo, sotto, in terra, dei pezzi di plastica che mi ricordano qualcosa, ma non rieco a spiegare cosa fossero. Partiamo, e nel pomeriggio, notando un diverso comportamento della tensione della batteria di servizio, vado a guardare il vano esterno della seconda batteria servizi: ce n'era solo la parte inferiore, scoppiata... ecco cos'erano quei pezzi di plastica e la puzza di zolfo! Fortuna che era scoppiata quella esterna... perchè se fosse successo a quella interna ci sarebbe stato da ridere. Il gran botto aveva spaventato i tifosi francesi in festa per la vittoria della loro Nazionale! Per chiudere, la causa: il regolatore di carica del pannello solare (acquistato su eBay...) non regolava più e spingeva per oltre i 15.5v. Elio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Chantal
Chantal
-
Inserito il 09/11/2009 alle: 16:49:26
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 07/11/2009  21:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D]Carina questa... il bambino poi che dice di aver sentito una sensazione di fresco ai piedi.[:D] L’inverno scorso... stiamo facendo le operazioni di carico/scarico. Mio marito toglie la cassetta. Quando torna al camper per rimetterla al suo posto, si accorge che mia figlia aveva fatto la pipì senza accorgersi che sotto non c’era nulla [:D][:D][:D]... e non ha 5 anni![:(!][:(!]
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 09/11/2009 alle: 16:58:00
Angelo da Caravaggio.id="green"> Vi voglio raccontare cosa è successo a mio fratello. Cambia il camper vecchio, di tipo popolare, per acquistare un top blasonato. Arriva a casa e nel cortile comincia a lustrarlo, adorarlo, pulirlo, rilavarlo ed intanto mi descriveva le qualità del mezzo. Ad un certo punto inizia a far acqua nel serbatoio, mentre parliamo del più e del meno della Corsica in quanto amante. Gli apro il rubinetto ed aspettiamo 10-20-30-40-50 minuti, niente l'acqua continuava ad entrare. Cli chiesi a mio fratello: -Bruno ma quanti litri contiene il serbatoio? - Non lo so - mi rispose. - Bruno - gli dissi - c'è qualche problem guarda che il camper cola acqua- - E' vero" - Andò dalla parte opposta per aprire la porta della cellula e giù una cascata; ne aveva messo più di 10 cm nella cellula ed il serbatoio vuoto. Motivo: il blasonato camper non aveva il collegamento del tubo al serbatoio.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/11/2009 alle: 19:05:56
Viaggio in Grecia in 2 camper, non avevamo ancora il tendalino estraibile ma uno di quelli che si infilano nella guida tipo da roulotte e per evitare di avere pali che davano fastidio decidemmo di legarlo sopra l'altro camper, alla sera a letto sentimmo degli sdondolii ritmici molto eloquenti [:D][:I][:D] Il giorno dpo tirammo giù i piedini di stazionamento [:I][:I][:I](salvando l'intimità)id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
iltromba
iltromba
-
Inserito il 09/11/2009 alle: 19:16:13
Mi duole un pò ma, porto pazienza è la racconto: otto mesi fà, mi è arrivato il mio nuovo semintegrale su meccanica fiat ducato. Il concessionario al ritiro mi diede un bel pò di materiale ivi compreso il kit di riparazione gomme fix&Go poichè a suo dire quel mezzo era sprovvisto di ruota di scorta. Dopo aver fatto un paio di uscite, comincio ad ispezionarlo ben bene ed a farci qualche lavoretto extra. Di fatto, ho creato dei ripiani nel garage e rinforzato il letto con dei montanti all'interno del garage. Poi ho voluto provare il crick facendo la prova cambio ruota e, a quel punto, ho visto la ruota di scorta sotto il pianale. Allora ho pensato che il concessionario mi ha detto una gran ca...ta. Provo per smontarla ma niente da fare. Il librett o di istruzioni fa vedere che c'è una scatola sopra la ruota posteriore destra ma noi manco per il cavolo a trovarla. Sta di fatto che ormai mi ero impuntato su come cavare quella maledetta gomma che prendo il trapano con una punta da ferro mi straio sotto il camper e comincio a perforare il cilindretto che fa presa al cavetto d'acciao che tiene su la gomma. Dopo una serie di buchi ed arrivato ormai al punto di rottura del cilindretto e non senza prima essermi bucato un dito con trapano, mi vanno gli occhi sulla scatoletta di comando del tiragggio della gomma e dico a mia moglie di passarmi una chiave che la metto dentro la suddetta scatola e comincio a svitare e voilà la ruota viene giù.....[}:)][}:)][}:)] Non vi dico le bestemmie che ho tirato fuori. Se mi si toccava in quel momento c'era un elevato rischio di prendere la 220 volt. Morale della favola, il giorno dopo di buona lena prendo la saldatrice è recupero il danno fatto, rimontando la gomma al suo posto coe se non fosse successo niente.[:D][:D][:D] Certo che per uno che ha il nick tromba è rimanere trombato cosi da ***** è proprio il massimo. Ancora adesso non riesco a crederci anzi, mi rifiuto di crederci.
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 10/11/2009 alle: 15:26:57
2007, estate, Dolomiti. Oltre un'ora che cercavo un punto per sostare ed entro in un posteggio di un supermercato. Decine di macchine tutte incastrate faccio manovra con estrema difficoltà e dopo mille girate di sterzo mi rimetto sulla statale per andare al paese successivo. Dopo circa 3/4 km la bambina candidamente mi dice: Ma dopo la torniamo a prendere mamma?[:0][:0][:0] Era scesa nel parcheggio per farmi fare manovra senza che nessuno mi dicesse niente ed io date le dimensioni del mezzo non me ne sono minimamente accorto. Pensate se avessi imboccato l'autostrada[:D].
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 10/11/2009 alle: 15:52:49
Ola[:o)] ...Gas chiuso...oblo' chiuso, finestre chiuse ok si va.... dallo specchietto ..dopo un po vedo il filo della corrente che mi insegue ......mi ero scordato di staccarlo per fortuna che dalla colonnina si è staccato immediatamente senza creare problemi...che stretta di cXXXXXo [V]
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 10/11/2009 alle: 22:11:45
Mi fate morir dalle risate!.. Mio figlio è preoccupato a vedere la mamma che ride come una ***** da sola davanti al pc!!.. [:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link