quote:Risposta al messaggio di Cladi inserito in data 22/09/2012 17:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(] Dico che l'auto non è in tinta con il camper.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/09/2012 17:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orrore!Questa caduta di stile mi era sfuggita!![:0]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/09/2012 20:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ti arriva,facciamo un render vouz,per vedere la differenza?? che colore hai scelto,per la tappezzeria?
....la foto[:I][:(]
Marino2
Last Navarre & Beau Isabeau
http://www.caravanparksexten.it...
ce n'è sempre qualcuno. Se si va a vedere la webcam delle piazzole Premium, la seconda, oltre ai vari Carthago NiBi Concorde ci sono due Vario Mobil, uno motorhome e uno mansardato che dovrebbe essere la seconda marca più costosa. Il mansardato che c'è è un Alkoven 1100 con garage per auto e estensibile, 11,5 metri di lunghezza [:P]http://www.vario-mobil.com/VARI...
Ciao Alberto Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poequote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 25/09/2012 18:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me quel coso lì va bene per portare i cavalli. [:D]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 25/09/2012 18:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ha una sola porta, come tutti i motorhome che si rispettano[:D][:)][;)],
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/09/2012 18:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Marini allora cel'ha [?] [:D] Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 25/09/2012 18:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me sono entrambi oggetti di un pianeta diverso dal mio, mi sentirei perfino a disagio a guidarli ma mentre sono d'accordo con te che il vr sia esagerato, la Ferrari la trovo veramente bella, un'opera d'arte su ruote che tutto il mondo c'invidia...