quote:Originally posted by eva65> Mitico Koala!
Non vedi che sembra nuovo? E' bellissimo e ti dara' ancora tante soddisfazioni! www.levecchieglorie.com >
[/URL]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
E' stato al mio servizio per 23 anni, l'ho venduto come nuovo ad agosto 2008....ancora lo penso e credo per sempre [:(] saluti.
I pregi sono gli interni in legno benfatti mobili robusti impermeabili al massimo, le infiltrazioni non sanno cosa sono.
I difetti sono, sopratutto di tecnologia, il passo corto, motore molto rumoroso e lento, vibrazioni a non finire, far un viaggio più lungo di 100 km con un mezzo del genere vuol dire, che quando scendi ti senti la tremarella addosso per un pò di tempo.
Questo è il motivo principale che mi ha costetto a venderlo.
Cordialmente Pippo quote:Originally posted by frantis> Ciao, mi potrebbe interessare,ma da dove scrivi?
come vi capisco! ho da poco messo in vendita il mio bellissimo Granduca 62 pari al nuovo del 1990, e pur lieto di rispondere a coloro che mi contattano per vederlo, tremo al pensiero del momento di darlo, perchè con lui andrà via un camper spazioso e comodissimo che mi ha accompagnato per anni in lungo e in largo senza mai darmi particolari problemi. ma tant'è, si va avanti. >
L) solo su meccanica ducato, solo soddisfazioni, il boiler con 350€ lo cambi.
Angelo www.levecchieglorie.com
è stato creato appositamente per gli appassionati dei mezzi "con esperienza" Saluti Elenaquote:Originally posted by frantis> Ciao, mi interessava ma io sono di milano ed è un po difficile metterci d'accordo(troppo lontani) Mi dispiace davvero,ma ti ringrazio lo stesso,auguri per tutto il resto. PS:io sono di origgini pugliesi.
ciao, scrivo da foggia e confermo quanto dicevo prima. con un mezzo così ci avrei potuto fare ancora tanti, tanti bellissimi chilometri, ma ormai siamo solo in due (di 5 iniziali) e non c'è più senso per una mezzo così spazioso! >