quote:Originally posted by eva65> Mitico Koala!
Non vedi che sembra nuovo? E' bellissimo e ti dara' ancora tante soddisfazioni! www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by frantis> Ciao, mi potrebbe interessare,ma da dove scrivi?
come vi capisco! ho da poco messo in vendita il mio bellissimo Granduca 62 pari al nuovo del 1990, e pur lieto di rispondere a coloro che mi contattano per vederlo, tremo al pensiero del momento di darlo, perchè con lui andrà via un camper spazioso e comodissimo che mi ha accompagnato per anni in lungo e in largo senza mai darmi particolari problemi. ma tant'è, si va avanti. >
www.levecchieglorie.com
è stato creato appositamente per gli appassionati dei mezzi "con esperienza" Saluti Elenaquote:Originally posted by frantis> Ciao, mi interessava ma io sono di milano ed è un po difficile metterci d'accordo(troppo lontani) Mi dispiace davvero,ma ti ringrazio lo stesso,auguri per tutto il resto. PS:io sono di origgini pugliesi.
ciao, scrivo da foggia e confermo quanto dicevo prima. con un mezzo così ci avrei potuto fare ancora tanti, tanti bellissimi chilometri, ma ormai siamo solo in due (di 5 iniziali) e non c'è più senso per una mezzo così spazioso! >