quote:Originally posted by Marystar> la frase tratta dal forum " che di sostanza ne ha poca " riguardava proprio mobilvetta comunque ognuno è liberissimo...
Laika antecedenti al 2002 Arca Adria Mobilvetta e naturalmente Hymer e tutti i Tedeschi. ..secondo me. M.S. >
quote:Originally posted by piadon> Se hai quarantamila euro Adria serie sport, se ne hai trecentomila comprati un VAS [:)][;)] Toninoid="size3">id="green">
ho letto tra gli interventi che qualcuno ad esempio, affermava che " è bello ma di sostanza ne ha poca " vorrei dunque chiedere agli espertissimi : quali sono, secondo voi, i camper " di sostanza ". >
quote:Originally posted by cameracafe> complimenti a Lei. ero curioso di sapere se qualcuno avesse il coraggio di dirlo. tanto ne parlano male che sul forum ho perfino trovato a riguardo dei rimor : " non fatemi dire niente... roba da denuncia penale . " tutto sommato rimor esiste da anni, impareranno qualcosa nel tempo. speriamo che non arrivi qualche esperto a scomunicarla.
secondo me anche i rimor non accanitevi contro di me![:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tonino57> Tonino ma tu, su di un VAS, ci sei mai montato ? IO ? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[;)][:D][^]
quote:Originally posted by piadon> Se hai quarantamila euro Adria serie sport, se ne hai trecentomila comprati un VAS [:)][;)] Toninoid="size3">id="green">
ho letto tra gli interventi che qualcuno ad esempio, affermava che " è bello ma di sostanza ne ha poca " vorrei dunque chiedere agli espertissimi : quali sono, secondo voi, i camper " di sostanza ". >
>
quote:Originally posted by piadon> Ciao Il titolo che hai dato al post è esattamente quello che penso del mio camepr: Giottiline Graal Z650 Ciao Plinio
quote:Originally posted by piadon> Se andiamo ad analizzare la sostanza e i prezzi, ti dico subito che non ci sono paragoni che tengano.... CONCORDE LINER 940 M PREZZO BASE 196800,00 I DATI TECNICI SONO MOLTO SUPERIORI AL VAS EQUIVALENTE, ANCHE SE IL VAS MONTA UNA MECCANICA SUPERIORE.... VAS 940 270OOO,OO EURETTI E SENZA DOPPIO PAVIMENTO, ALLA FACCIA DEL BICARBONATO!! con quello che mi avanza ci compro un CHIC DELLA CARTHAGO per i figli, cosi ottengo 2 risultati, uno che ho due camper e l'altro, non ho i figli in mezzo ai piedi....[:D][:D][:D]
mi fa piacere che ci siano camperisti che non bistrattano la produzione italiana, la " maggior sostanza " della produzione tedesca è molto spesso legata alle loro particolari condizioni climatiche, alla vecchia forza del marco, e alla diversa sensibilità alle problematiche ambientali. >
quote:Originally posted by Yuma58> Armà... pure io[:)][:)] Senza togliere nulla alla qualità dei tuoi mezzi eccezionali (quello in arrivo ancora di +++++++++++++++++[:D][:D][;)]), devo dirti che secondo me VAS non è da meno. Non parlare di doppio pavimento perchè, se no, ti dico che McLuis e C.I. portano pavimenti da 7 cm... che vuol dire che sono superiori ad Arca oppure al mio stesso Hymer che 7 cm se li sogna? Tornando alla domanda principale, penso che tutto sia in base alla disponibilità economica per questo avevo messo l'esempio minimo e massimo per avere un camper decente. Tonino P.S. A quando il ritiro? Dai che dobbiamo festeggiare [8D][8D][8D][:o)] Un SALUTOne a Delin ed Alberica Angela e Toninoid="size2">id="green">
quote:Originally posted by Tonino57> Tonino ma tu, su di un VAS, ci sei mai montato ? IO ? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[;)][:D][^]
>
>
quote:Originally posted by Tonino57> Mai e poi mai... un VAS costa e non ti ripaga il costo, come ti ho detto con il mio CONCORDE mi avanza uno CHIC DELLA CARTHAGO.... E senza doppio pavimento!!! è vergognoso!!! Comunque torniamo a noi, mi hanno allungato di un mese la consegna[:(!][:(!][:(!] e io il mio lo devo consegnare lunedi[}:)][}:)][}:)] Non appena ritirato sarai il primo ad essere invitato...[;)] SALUTONI A TE E UN BACIO ALLE DONNE ARMANDO AND FAMILY.
quote:Originally posted by Yuma58> Armà... pure io[:)][:)] Senza togliere nulla alla qualità dei tuoi mezzi eccezionali (quello in arrivo ancora di +++++++++++++++++[:D][:D][;)]), devo dirti che secondo me VAS non è da meno. Non parlare di doppio pavimento perchè, se no, ti dico che McLuis e C.I. portano pavimenti da 7 cm... che vuol dire che sono superiori ad Arca oppure al mio stesso Hymer che 7 cm se li sogna? Tornando alla domanda principale, penso che tutto sia in base alla disponibilità economica per questo avevo messo l'esempio minimo e massimo per avere un camper decente. Tonino P.S. A quando il ritiro? Dai che dobbiamo festeggiare [8D][8D][8D][:o)] Un SALUTOne a Delin ed Alberica Angela e Toninoid="size2">id="green">
>
>
>