CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camper "di sostanza"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 63
17
piadon
piadon
30/05/2008 50
Inserito il 06/02/2009 alle: 13:46:41
ho letto tra gli interventi che qualcuno ad esempio, affermava che " è bello ma di sostanza ne ha poca " vorrei dunque chiedere agli espertissimi : quali sono, secondo voi, i camper " di sostanza ".

Modificato da piadon il 06/02/2009 alle 13:48:31
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/02/2009 alle: 13:58:27
Laika antecedenti al 2002 Arca Adria Mobilvetta e naturalmente Hymer e tutti i Tedeschi. ..secondo me. M.S.
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 06/02/2009 alle: 15:41:58
QUESTI: www.concorde-reisemobile.de www.carthago.com www.frankia.it www.hymer.com www.niesmann-bischoff.com www.topgroup.it www.usaenterprise.com www.fdmworldtrade.com + vari tedeschi conosciuti poco in italia www.volkner-mobil.com vario alkoven godeteveli!! saluti <pravet>[8D]
17
piadon
piadon
30/05/2008 50
Inserito il 06/02/2009 alle: 18:07:29
quote:Originally posted by Marystar
Laika antecedenti al 2002 Arca Adria Mobilvetta e naturalmente Hymer e tutti i Tedeschi. ..secondo me. M.S. >
> la frase tratta dal forum " che di sostanza ne ha poca " riguardava proprio mobilvetta comunque ognuno è liberissimo...
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 06/02/2009 alle: 18:34:38
quote:Originally posted by piadon
ho letto tra gli interventi che qualcuno ad esempio, affermava che " è bello ma di sostanza ne ha poca " vorrei dunque chiedere agli espertissimi : quali sono, secondo voi, i camper " di sostanza ". >
> Se hai quarantamila euro Adria serie sport, se ne hai trecentomila comprati un VAS [:)][;)] Toninoid="size3">id="green">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
cameracafe
cameracafe
16/09/2008 175
Inserito il 06/02/2009 alle: 20:57:46
secondo me anche i rimor non accanitevi contro di me![:D][:D][:D][:D]
17
piadon
piadon
30/05/2008 50
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:56:49
quote:Originally posted by cameracafe
secondo me anche i rimor non accanitevi contro di me![:D][:D][:D][:D] >
> complimenti a Lei. ero curioso di sapere se qualcuno avesse il coraggio di dirlo. tanto ne parlano male che sul forum ho perfino trovato a riguardo dei rimor : " non fatemi dire niente... roba da denuncia penale . " tutto sommato rimor esiste da anni, impareranno qualcosa nel tempo. speriamo che non arrivi qualche esperto a scomunicarla.

Modificato da piadon il 06/02/2009 alle 22:59:31
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 07/02/2009 alle: 07:52:17
quote:Originally posted by Tonino57
ho letto tra gli interventi che qualcuno ad esempio, affermava che " è bello ma di sostanza ne ha poca " vorrei dunque chiedere agli espertissimi : quali sono, secondo voi, i camper " di sostanza ". >
> Se hai quarantamila euro Adria serie sport, se ne hai trecentomila comprati un VAS [:)][;)] Toninoid="size3">id="green">
>
> Tonino ma tu, su di un VAS, ci sei mai montato ? IO ? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[;)][:D][^]
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 07/02/2009 alle: 08:52:58
> Ciao Il titolo che hai dato al post è esattamente quello che penso del mio camepr: Giottiline Graal Z650 Ciao Plinio
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 07/02/2009 alle: 09:32:16
Bravo!! ciao Plinio [:)][:)] intanto colgo l'occasione per salutare un amico, devo dire che la lista dei costruttori di "sostanza" nn vedere Giotti al primo posto è un vero insulto al madre in Italy per eloggiare i costruttori tedeschi e per secondo nn capire nulla di sostanza [:)][:)] tutto il resto sono solo chiacchere [8D]
17
piadon
piadon
30/05/2008 50
Inserito il 07/02/2009 alle: 13:58:23
mi fa piacere che ci siano camperisti che non bistrattano la produzione italiana, la " maggior sostanza " della produzione tedesca è molto spesso legata alle loro particolari condizioni climatiche, alla vecchia forza del marco, e alla diversa sensibilità alle problematiche ambientali.
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 07/02/2009 alle: 14:37:30
mi fa piacere che ci siano camperisti che non bistrattano la produzione italiana, la " maggior sostanza " della produzione tedesca è molto spesso legata alle loro particolari condizioni climatiche, alla vecchia forza del marco, e alla diversa sensibilità alle problematiche ambientali. >
> Se andiamo ad analizzare la sostanza e i prezzi, ti dico subito che non ci sono paragoni che tengano.... CONCORDE LINER 940 M PREZZO BASE 196800,00 I DATI TECNICI SONO MOLTO SUPERIORI AL VAS EQUIVALENTE, ANCHE SE IL VAS MONTA UNA MECCANICA SUPERIORE.... VAS 940 270OOO,OO EURETTI E SENZA DOPPIO PAVIMENTO, ALLA FACCIA DEL BICARBONATO!! con quello che mi avanza ci compro un CHIC DELLA CARTHAGO per i figli, cosi ottengo 2 risultati, uno che ho due camper e l'altro, non ho i figli in mezzo ai piedi....[:D][:D][:D]
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 07/02/2009 alle: 15:35:18
Parlare di sostanza senza rapporto con i neuri spesi ha poco senso. Poi dipende dove si vuole la sostanza e cosa si vuol fare con il proprio mezzo Parere molto personale Davide
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 07/02/2009 alle: 23:49:16
Esatto Davide, la sostanza viene dettata principalmente dall'uso che se ne vuole fare del camper, uso invernale, uso estivo, disposizione, dotazioni varie. Io che ho speso all'incirca 50k euro era quello a cui potevo arrivare e, la sostanza che cercavo in base al badget. Se avessi avuto altrettanti soldi a disposizione, avrei puntato su una qualità superiore ma nella vita bisogna anche accontentarsi [:D] saluti.
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 08/02/2009 alle: 10:20:01
quote:Originally posted by Yuma58
>
> Tonino ma tu, su di un VAS, ci sei mai montato ? IO ? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[;)][:D][^]
>
> Armà... pure io[:)][:)] Senza togliere nulla alla qualità dei tuoi mezzi eccezionali (quello in arrivo ancora di +++++++++++++++++[:D][:D][;)]), devo dirti che secondo me VAS non è da meno. Non parlare di doppio pavimento perchè, se no, ti dico che McLuis e C.I. portano pavimenti da 7 cm... che vuol dire che sono superiori ad Arca oppure al mio stesso Hymer che 7 cm se li sogna? Tornando alla domanda principale, penso che tutto sia in base alla disponibilità economica per questo avevo messo l'esempio minimo e massimo per avere un camper decente. Tonino P.S. A quando il ritiro? Dai che dobbiamo festeggiare [8D][8D][8D][:o)] Un SALUTOne a Delin ed Alberica Angela e Toninoid="size2">id="green">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 08/02/2009 alle: 12:54:59
quote:Originally posted by Yuma58
>
>
> Armà... pure io[:)][:)] Senza togliere nulla alla qualità dei tuoi mezzi eccezionali (quello in arrivo ancora di +++++++++++++++++[:D][:D][;)]), devo dirti che secondo me VAS non è da meno. Non parlare di doppio pavimento perchè, se no, ti dico che McLuis e C.I. portano pavimenti da 7 cm... che vuol dire che sono superiori ad Arca oppure al mio stesso Hymer che 7 cm se li sogna? Tornando alla domanda principale, penso che tutto sia in base alla disponibilità economica per questo avevo messo l'esempio minimo e massimo per avere un camper decente. Tonino P.S. A quando il ritiro? Dai che dobbiamo festeggiare [8D][8D][8D][:o)] Un SALUTOne a Delin ed Alberica Angela e Toninoid="size2">id="green">
>
> Mai e poi mai... un VAS costa e non ti ripaga il costo, come ti ho detto con il mio CONCORDE mi avanza uno CHIC DELLA CARTHAGO.... E senza doppio pavimento!!! è vergognoso!!! Comunque torniamo a noi, mi hanno allungato di un mese la consegna[:(!][:(!][:(!] e io il mio lo devo consegnare lunedi[}:)][}:)][}:)] Non appena ritirato sarai il primo ad essere invitato...[;)] SALUTONI A TE E UN BACIO ALLE DONNE ARMANDO AND FAMILY.
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 08/02/2009 alle: 14:25:40
Ecco un bel post che difficilmente non sfocerà in polemiche inutili [:D] Per sostanza io intendo, indipendentemente dal prezzo, quello che non ti vende fumo. Secondo me camper di sostanza sono (in ordine alfabetico) Adria Arca Challenger/Chausson Hobby Hymer Niesmann + Bischoff Sicuramente ci saranno marchi anche migliori ma non ci sono nemmeno mai salito (es.: Concordo-Carthago-ecc...) [:I] Federico
17
piadon
piadon
30/05/2008 50
Inserito il 08/02/2009 alle: 14:51:34
a questo punto, io proporrei che forse è meglio stilare due diverse liste: una per i mezzi di produzione italiana, una per la produzione straniera. visto i tempi che corrono, stimolare ad una maggior " sostanza " la nostra produzione non è una cattiva idea.
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24195
Inserito il 08/02/2009 alle: 15:03:29
Wingamm, Arc Design, AZ System, Firr (italiani) ... e tutti i motoscocca in genere. Poi tutti gli altri a pareti assemblate nell'ordine che preferite. Marco.
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 08/02/2009 alle: 15:17:04
DAI 500000,00 IN GIU' 1° VARIO MOBIL 2° CONCORDE 3° NIESMANN 4° PHOENIX 5° ESTEREL 6° FRANKIA 7° RAPIDO
17
piadon
piadon
30/05/2008 50
Inserito il 08/02/2009 alle: 15:24:24
complimenti a yuma per l'esperienza, non posso che concordare con la sua lista dei produttori stranieri, basta girare un pò all'estero, soprattutto in inverno, non solo al freddo, ma anche per esempio in spagna per accorgersi come quanto dice, risponda alla realtà .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link