quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 12/05/2010 00:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco, queste tue osservazioni sono corrette. Tu hai una caravan, non hai il camper? Ho capito bene? Ciao
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 12/05/2010 00:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 12/05/2010 16:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel campeggio full optional ci puoi andare anche con il camper, tanto quando vai in quei villaggi l'auto non ti serve visto che tutti stanno tappati dentro per tutta la durata della vacanza, sia chiaro non sto criticando chi fa questo tipo di vacanze sono solo scelte, un mio conoscente camperista da una vita ha sempre avuto mezzi entry-level perchè d'inverno il camper non lo prendeva mai, di fatto non ha mai acceso il riscaldamento, e la settimana bianca la fa in albergo, io amo la settimana e i week-end sulla neve in camper, e non è che non ho provato gli hotel visto che per molti anni ho avuto la tenda e le vacanze invernali le ho sempre fatte in albergo con centro welness, se voglio mi cerco un camping invernale con sauna e piscina, sulle dolomiti ce ne sono. Come ho già detto il camper, o qualsiasi altra forma di vacanza, deve essere in sintonia con il proprio modo di essere, per il momento a me piace il camper e non vedo vacanza alternativa che mi dia lo stesso piacere e la stessa sensazione di libertà, libertà intesa che sosto in posti che mi piacciono e me ne vado al volo da dove non mi piace stare.
quote:Risposta al messaggio di bibina inserito in data 15/05/2010 20:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! Che l'avventura abbia inizio.Cin Cin(virtuale ovviamente)Non e' il mezzo che fa la vacanza,di solito,ma lo spirito con cui si affronta.Se la vs scelta è stata questa,si vede che è quella giusta,poi si vedra',no?! A piedi,in bici,auto,moto,caravan,tenda o camper,piuttosto che barca,albergo,villaggio,e chi piu' ne ha piu' ne metta. Va tutto bene quando sei contento... Saluti a tutti da Eta beta e c.
quote:Risposta al messaggio di bibina inserito in data 15/05/2010 20:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedrai che vi divertirete moltissimo! Io stavo dietro all'idea del camper da un anno, e un bel giorno mio marito mi ha fatto una sorpresa e si è presentato con un camperone preso a noleggio (c'era solo quello). Che dire: sono stati 3 giorni fantastici, non mi sono mai divertita tanto. L'unica pecca sono state le dimensioni (sette metri). Noi siamo estremamente spartani, abbiamo bisogno di poco spazio e di pochi oggetti (tanto che io avevo puntato all'ibis 500). Poi invece ci siamo risolti per un new florence camper, il tepee, senza basculante, solo con il divano apribile. Ci arriverà a fine luglio e non vedo l'ora. Il camper è proprio libertà... e il camper piccolo, quasi una sw, è l'apoteosi di quella libertà.Ma noi non abbiamo figli, e quindi abbiamo meno esigenze
quote:Risposta al messaggio di loredana1961 inserito in data 16/05/2010 16:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "collega" ottima scelta, salutami Saverio quando torni a Comeana! [8)] [8)] Alex [;)]