quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 31/10/2011 21:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per fortuna c'e ancora tanta gente che fa il passo . . Se tutti ad un certo momento dovessimo decidere di non piu spendere i soldi . . Allora si sarebbe la catastrofe. Sono del parere che in questo momento chi ha la possibilita' deve continuare a spendere ed investire. Paolo
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 01/11/2011 11:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>G DAVIDE ha ragione.La vita e' una sola e va vissuta al meglio delle nostre possibilita'.Chi puo' si permette il camper nuovo e aiuta anche l'economia.altrimenti si sta sull'usato o purtroppo si rinuncia.Infatti i dati di vendita dei mezzi nuovi quest'anno sono si scesi in percentuale rispetto all'anno scorso,ma sono stati venduti molti piu' mezzi di alto di gamma rispetto agli entry level aumentando cosi' il fatturato delle azienze costruttrici.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/11/2011 17:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perchè? Se potevi farlo hai fatto benissimo! Io invece vorrei cambiare il mio (non so ancora di preciso cosa prenderò) e non c'è verso di venderlo a privati. Mi sa che nell'usato si muove solo roba di prezzo basso. Miii, ho visto adesso: bel salto di qualità, complimenti!
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 01/11/2011 18:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approfitto per ribadire il concetto che noi non siamo messi affatto come la Grecia. La Grecia non ha più un soldo ma gli italiani (genericamente parlando) hanno case di proprietà, alloggi e denari ereditati da genitori e nonni risparmiatori, e sono risparmiatori a loro volta. L'Italia ha pure una forte riserva aurea (pensate forse che la BCE sia fessa a comprare i nostri Titoli di Stato?). Il resto è pura speculazione ordita contro di noi. Il momento non è roseo ma non siamo così mal messi, come nazione, quanto vogliono farci credere. Basta fare i servi della Francia e della Germania, fuori dalla Comunità subito!! ... ho esagerato?
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 01/11/2011 19:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sà di si[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aldo 947 inserito in data 01/11/2011 21:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, come Svezia Finlandia e Norvegia che non mi pare stiano passando i guai nostri.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 03/11/2011 17:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in milioni i numeri suonano in modo pesante[V][V] purtroppo siamo in euro e ci dobbiamo adattare alla nuova moneta . e i prezzi nonostante la crisi salgono e salgono[xx(][xx(]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 03/11/2011 17:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo anche io penso che l'euro ci ha fatto perdere la misura del 'costo del denaro'...un bel Mh di fascia alta costa minimo 85.000,00€ che suona molto meglio di 160milioni
Andrea