In risposta al messaggio di zorretto del 15/08/2016 alle 08:34:35
Buon giorno. Piccolo sondaggio: Ma solo per la giornata di ferragosto, quanti di noi escono con il camper per la classica gita fuori porta? Io personalmente non ci penso proprio. Preferisco rimanere a casa. Sara l'età? f.z.
anch'io . . . specialmente abitanto sulla costa Toscana è un caos
e se ne vedono di tutti i colori e poi aumentano i divieti e . . . .a dirla tutta per certe cose che ho visto, è anche giusto . In risposta al messaggio di bottastra del 15/08/2016 alle 09:00:39
Io sono ormai diversi anni che evito di utilizzare il camper da metà luglio sino a fine agosto. Oddio, non è che negli altri mesi lo utilizzi chissà quanto, ma quel periodo per me..... è da bollino nero !
Anche noi, da inizio luglio a fine agosto sta ben coperto in giardino, così è al riparo dal sole anche lui.
In risposta al messaggio di zorretto del 15/08/2016 alle 08:34:35
Buon giorno. Piccolo sondaggio: Ma solo per la giornata di ferragosto, quanti di noi escono con il camper per la classica gita fuori porta? Io personalmente non ci penso proprio. Preferisco rimanere a casa. Sara l'età? f.z.
Non solo il giorno di ferragosto, ma in nessun giorno dell'anno ci viene voglia di fare un'uscita col camper per una giornata, dove non sia prevista almeno una notte fuori!
). Non sempre il giorno di ferragosto c'è della mossa, basta cercare il posto giusto (vedi anche l'altro post sul parcheggio delle 3 Cime...dove non andrei neanche dipinto). In risposta al messaggio di Dash del 15/08/2016 alle 20:56:40
Non solo il giorno di ferragosto, ma in nessun giorno dell'anno ci viene voglia di fare un'uscita col camper per una giornata, dove non sia prevista almeno una notte fuori! Per una giornata con rientro a casa la sera èpiù comoda l'auto (almeno per noi che non abbiamo figli né piccoli né grandi). Comunque, è ferragosto e siamo in vacanza fuori. Oggi siamo andati a fare una lunga camminata di 7 ore e abbiamo incrociato 7 persone (1 all'ora). Non sempre il giorno di ferragosto c'è della mossa, basta cercare il posto giusto (vedi anche l'altro post sul parcheggio delle 3 Cime...dove non andrei neanche dipinto). La nostra piazzuola è di circa 1000 metri quadri (forse più) Ciao da Dash
Capisco che neanche sotto tortura diresti il posto esatto in cui ti trovi, ma facci sapere almeno la zona, giusto per curiosità !
In risposta al messaggio di bottastra del 15/08/2016 alle 21:53:41
Capisco che neanche sotto tortura diresti il posto esatto in cui ti trovi, ma facci sapere almeno la zona, giusto per curiosità !
Non per cattiva volontà, ma se si divulgano certe notizie sui social, significa decretarne la fine...
In risposta al messaggio di Dash del 16/08/2016 alle 07:04:53
Non per cattiva volontà, ma se si divulgano certe notizie sui social, significa decretarne la fine... Posso solo dire Alpi, fuori dai sentieri più battuti. A proposito, stamattina alle 6 il nostro vicino è partito, efinché non arriva qualcun altro la nostra area di rispetto è diventata di 2000 mq, piccolezze rispetto a certe situazioni in Norvegia -o Marocco ;-) Ciao da Dash
Beh, è già qualcosa: almeno sappiamo che sei in Europa !
sinceramente dato che posso scegliere mai agosto, prima di maggio,ultima di giugno e prima di luglio e seconda di settembre(quest anno niente
) ciao In risposta al messaggio di zorretto del 16/08/2016 alle 10:08:36
Buon giorno dal lato opposto delle Alpi e cioè. Calabria.Come detto ad agosto sto fermo, ma settembre sarà Andalusia per 30 giorni.Buoni KM a tutti. f.z.
...e a settembre sarà più fresco e meno affollato.
, in una splendida giornata di settembre) In risposta al messaggio di Dash del 15/08/2016 alle 20:56:40
Non solo il giorno di ferragosto, ma in nessun giorno dell'anno ci viene voglia di fare un'uscita col camper per una giornata, dove non sia prevista almeno una notte fuori! Per una giornata con rientro a casa la sera èpiù comoda l'auto (almeno per noi che non abbiamo figli né piccoli né grandi). Comunque, è ferragosto e siamo in vacanza fuori. Oggi siamo andati a fare una lunga camminata di 7 ore e abbiamo incrociato 7 persone (1 all'ora). Non sempre il giorno di ferragosto c'è della mossa, basta cercare il posto giusto (vedi anche l'altro post sul parcheggio delle 3 Cime...dove non andrei neanche dipinto). La nostra piazzuola è di circa 1000 metri quadri (forse più) Ciao da Dash
Buongiorno Dash, capisco che tu voglia mantenere segreti i posti poco frequentati che conosci e che nell'altro post dici che sono al livello delle 3 Cime di Lavaredo, ma visto che ne conosci almeno una decina uno lo puoi condividere con gli amici di COL, te ne resterebbero comunque nove .... 😉😉😉. Scherzi a parte comprendo il tuo punto di vista e ti auguro buone ferie in pace e tranquillità.
In risposta al messaggio di charliedelta del 16/08/2016 alle 10:50:45
Buongiorno Dash, capisco che tu voglia mantenere segreti i posti poco frequentati che conosci e che nell'altro post dici che sono al livello delle 3 Cime di Lavaredo, ma visto che ne conosci almeno una decina uno lo puoicondividere con gli amici di COL, te ne resterebbero comunque nove .... 😉😉😉. Scherzi a parte comprendo il tuo punto di vista e ti auguro buone ferie in pace e tranquillità. Charlie
Poi quando ci si conosce di persona i posti si divulgano, con tacito accordo di non sput.tanarsi su qualche social

In risposta al messaggio di charliedelta del 16/08/2016 alle 10:50:45
Buongiorno Dash, capisco che tu voglia mantenere segreti i posti poco frequentati che conosci e che nell'altro post dici che sono al livello delle 3 Cime di Lavaredo, ma visto che ne conosci almeno una decina uno lo puoicondividere con gli amici di COL, te ne resterebbero comunque nove .... 😉😉😉. Scherzi a parte comprendo il tuo punto di vista e ti auguro buone ferie in pace e tranquillità. Charlie