CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camper e i nostri figli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
15
roby 68
roby 68
17/06/2010 307
Inserito il 06/07/2010 alle: 21:26:37
Ciao a tutti secodo voi i nostri figli dopo che prendono la patente useranno i nostri camper,o si saranno stancati[:(!][:(!][:(!] visto che li abbiamo portati da piccoli in giro per l'italia e l'europa, o sceglieranno mete con altri mezzi di trasporto e altre sistemazioni. id="red">CIAO A TUTTI ROBERTO
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/07/2010 alle: 22:10:11
I figli non sono tutti uguali neanche della stessa famiglia e cosi non si sa come andrà a finire. Uno dei miei figli vorrebbe che gli presto il camper almeno per le ferie e l'altro figlio non saprebbe cosa farsene perché proprio non gli interessa, almeno per adesso poi possono anche cambiare. ciao Emil
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/07/2010 alle: 22:33:55
ho sempre fatto campeggio con i miei fin da piccolo e ora la passione continua in me... secondo me la mia e' una storia abbastanza comune.
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 06/07/2010 alle: 23:34:01
Sai...io dei miei figli potrei anche fidarmi. Sono cresciuti sul camper, e sanno benissimo cosa fare e come e perché... MA E' DEI LORO AMICI E AMICHE CHE PROPRIO NON MI FIDO PER NIENTE!! Quindi...nemmeno si azzardano a propormelo! (Così si evitano spiacevoli categorici rifiuti). Ciao
22
Fabrizio62
Fabrizio62
31/07/2003 350
Inserito il 07/07/2010 alle: 08:00:05
Concordo con Albe': la maggiore se ne andra' con moroso e amici per il terzo anno "lontana" da noi ma quando torna ha da lamentarsi del comportamento di alcuni nella compagnia. Causa ? Pigrizia, pigrizia, pigrizia: non gli va di andare qua perche' e' a 100 km da casa (guidare e' una fatica), si deve andare nel campeggio che costi meno e con i mezzi / attrezzature altrui per risparmiare ed una volta la' si aspettano di avere lo stesso trattamento che mammina a casa dedica loro, solo che la poretta la' non c'e'. Col risultato che vanno a scatolette e poi "faticano molto a tenere pulito ed ordinato".... Gioventu'.... P.S. : quest'anno saranno giusto due coppie "affiatate" [;)]
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 07/07/2010 alle: 10:20:25
Il camper è mio e lo gestisco io... O vengono con noi oppure presto loro la tenda, che facciano pratica con quella intanto!id="Verdana">id="size4">id="maroon">
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 07/07/2010 alle: 11:00:56
Questa gelosia frenetica ed incondizionata verso il prorio camper non so se mi fa ridere o piangere... Palese che non lo presterei mai ad un conoscente....ma al proprio figlio/figlia...[V] Bella scusa quella che non ci si fida degli amici dei figli....quindi in fondo non ci si fida proprio di loro... Secondo me i figli non si stancheranno mai del camper, ma si stancheranno di viverlo con i genitori....purtroppo....[:(] Il momento in cui il mio bimbo me lo chiederà è ancora lontano (ha solo un anno), ma il bello è che probabilmente potrà scegliere se prendere il nostro o quello del nonno....sempre che il nonno (mio suocero...) quando arriverà il momento si comporti come ha fatto con la figlia e con me [:D] Meglio la figlia felice con il fidanzato a giro con il camper con il babbo e la mamma a casa, che la figlia con il fidanzato comunque a giro senza il babbo e la mamma ed il camper fermo a fare diventare le gomme ovali.... E non mi dite che il camper lo usate tutti i minuti voi, sareste solo degli inguaribili bugiardi....[8D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 07/07/2010 alle: 11:06:49
Le mie saranno ancora più felici se gli presto la casa mentre io vado a zonzo col camper...e poi, vedremo se saranno giudiziose una volta cresciute..portare a spasso un bestione da 35qli non è esattamente come un auto[:(!]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 07/07/2010 alle: 11:20:17
quote:portare a spasso un bestione da 35qli non è esattamente come un auto>
> Mia moglie guida regolarmente sia il camper che la moto. Il camper è un mansardato su ducato primo modello dell'83 senza servosterzo lungo 5,50m. La moto una BMW R1150R Rockster di 230kg. La mia consorte non è una corazziera....1,68cm x 58kg, ha guidato anche il mansardato del su babbo un Graal z600 della Giotti su Iveco Daily da 7,40m. Con il servosterzo sembra di guidare una macchinina a scontro, il "vecchio" ducato sembra un carroarmato al confronto.... Le scuse non reggono...[^] Quando sarai a giro con il camper dubito che le tue figlie ti chiederanno il permesso per "usare" casa....[:D][8D][:D]
vinc77
vinc77
-
Inserito il 07/07/2010 alle: 11:29:42
Beh, la passione, lo sappiamo bene si tramanda. A diciott`anni appena patentato chiesi la macchina a mio padre (premetto mi ha insegnato lui a guidare a circa 16 anni), mentre mi stava dando le chiavi mi ha detto " Se fai un incidente, muorici dentro ". E` molto geloso delle sue cose. Adesso a 33 anni anche io sono come lui. Ancora non ho figli ma credo che difficilemnte se mi dovessero chiedere il camper glielo darei. Sono d`accordo con chi dice " prenditi la tenda e fatti le ossa con quella ", poi quando iniziera` a riportarla sana e decente forse potra` usare il camper
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 07/07/2010 alle: 11:39:25
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 07/07/2010  11:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io sono molto geloso delle mie cose, ma se dopo 18 anni che te lo porti dietro hai bisogno di una specie di tirocinio con la tenda per decidere se è in grado o no di portare il camper, forse....dico forse....c'è stato qualche problema nel rapporto genitore/figlio... Inoltre ormai le esperienze con la tenda iniziano a 13-14 anni se non prima, quindi si spera che a 18 se non è proprio "duro" qualcosa abbia imparato.... [;)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 07/07/2010 alle: 11:56:45
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 07/07/2010  11:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io dei miei figli mi fido ma sai comé quando sono in compagnia tendono a esagerare e fare cose senza pensarci su troppo, sono giovani, é normale. Il mio camper é mio e un giorno che avranno la fidanzata forse se mi pregano con lo sguardo da cuccioli anchio dovró arrendermi ma finora ho resistito. Eppoi se proprio vogliono possono sempre noleggiarlo. Non sono cattivo o altro perché la macchina anche da neopatentati potevano sempre usarla anche perche io ero via con il mio camper. Se COL esiste ancora tra ventanni mi saprai dire come ti comporterai, io da parte mia ti auguro che le cose vanno come dici e speri. ciao Emil
22
Fabrizio62
Fabrizio62
31/07/2003 350
Inserito il 07/07/2010 alle: 12:08:18
P.S. : io lavoro all'estero per periodi regolari, sospendo l'assicurazione quando me ne vado e la riattivo al rientro. Due volte non l'abbiamo sospesa perche' figlia e moroso pensavano che l'avrebbero utilizzato, poi non l'hanno fatto per cui un qualche 100 euro per nulla se ne sono andati. La prima tenda e le attrezzature che utilizzano ora sono le nostre dei tempi della caravan e prima ancora, potrebbero andare in ferie con il camper visto che le facciamo sfalsate ma preferiscono andarsene con Discovery e barca al seguito (il camper non ha il gancio traino) Diverse priorita', io al loro posto preferirei il camper a danno della barca, loro evidentemente no.
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 07/07/2010 alle: 14:14:41
Ciao, ho un figlio adolescente ed ha già detto che fintanto che studia passerà le vacanze con noi così è tutto spesato,alternandosi con me alla guida faremo viaggi più lunghi, poi si porterà la fidanzatina, tanto il posto c'è... e da sposato si comprerà un camper tutto suo, così andremo in giro insieme, almeno adesso la pensa così, poi si vedrà...[:D][:)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 07/07/2010 alle: 14:58:50
prestate tutte le tende che abbiamo avuto, una tornata "molto vissuta", presto la casa in montagna per feste che ormai sono diventate un'istituzione, la casa in città ogni tanto mi ritrovo a chiedere se posso tornarci, il camper no, il camper è "MIO". in compenso il primo figlio, dopo aver dormito in matiz con le tavole da windsurf, come mi sono rifiutata di saperlo per non essere colta da sensi di colpa, si sta pagando un furgone che con gli attrezzi di famiglia sta rendendo abitabile per lui e le amate tavole. il secondo ha iniziato un percorso di avvicinamento della sua fanciulla al campeggio e sono ancora alla fase tenda. quindi avendo seminato camper, raccolgo camperisti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link