quote:portare a spasso un bestione da 35qli non è esattamente come un auto>> Mia moglie guida regolarmente sia il camper che la moto. Il camper è un mansardato su ducato primo modello dell'83 senza servosterzo lungo 5,50m. La moto una BMW R1150R Rockster di 230kg. La mia consorte non è una corazziera....1,68cm x 58kg, ha guidato anche il mansardato del su babbo un Graal z600 della Giotti su Iveco Daily da 7,40m. Con il servosterzo sembra di guidare una macchinina a scontro, il "vecchio" ducato sembra un carroarmato al confronto.... Le scuse non reggono...[^] Quando sarai a giro con il camper dubito che le tue figlie ti chiederanno il permesso per "usare" casa....[:D][8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 07/07/2010 11:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono molto geloso delle mie cose, ma se dopo 18 anni che te lo porti dietro hai bisogno di una specie di tirocinio con la tenda per decidere se è in grado o no di portare il camper, forse....dico forse....c'è stato qualche problema nel rapporto genitore/figlio... Inoltre ormai le esperienze con la tenda iniziano a 13-14 anni se non prima, quindi si spera che a 18 se non è proprio "duro" qualcosa abbia imparato.... [;)]
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 07/07/2010 11:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dei miei figli mi fido ma sai comé quando sono in compagnia tendono a esagerare e fare cose senza pensarci su troppo, sono giovani, é normale. Il mio camper é mio e un giorno che avranno la fidanzata forse se mi pregano con lo sguardo da cuccioli anchio dovró arrendermi ma finora ho resistito. Eppoi se proprio vogliono possono sempre noleggiarlo. Non sono cattivo o altro perché la macchina anche da neopatentati potevano sempre usarla anche perche io ero via con il mio camper. Se COL esiste ancora tra ventanni mi saprai dire come ti comporterai, io da parte mia ti auguro che le cose vanno come dici e speri. ciao Emil